Autostrada Bre.Be.Mi.

ARdream":383j35wo ha detto:
Grande per la mail, :D spero la prendano davvero sul serio al fine di controllare quelle zone.. trovarsi davanti un animale a 130 km/h non è per niente bello..

Devono prenderla sul serio ! è un fatto molto importante grave , se c'è una persona emotiva o senza prontezza riflessi ..rischia la pellaccia .

(magari per l'imbarazzo non rispondono )

Re: R: Autostrada Bre.Be.Mi.

°maCHo°":2u668ukr ha detto:
ARdream":2u668ukr ha detto:
Grande per la mail, :D spero la prendano davvero sul serio al fine di controllare quelle zone.. trovarsi davanti un animale a 130 km/h non è per niente bello..

Devono prenderla sul serio ! è un fatto molto importante grave , se c'è una persona emotiva o senza prontezza riflessi ..rischia la pellaccia .

(magari per l'imbarazzo non rispondono )
Lo spero.. di solito in Italia si prendono provvedimenti DOPO che succede il fattaccio.. :eek: ma questa volta voglio essere positivo và :)

Già, anche perchè altrimenti oltre agli unici due distributori non funzionanti, gli tocca aprire un macello di recupero per le carcasse animali (già numerose considerando i pochi giorni di apertura)

:asd) :asd)

ghiotto alla lepre :scratch) :sbav)

camogli con bocconcini di riccio padano alla griglia :lol2)

:asd) Brava Chiara !

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    12 KB · Visualizzazioni: 291

Ottimo!! :D :D
Spero però siano un po' più attivi di così:

Allegati

• uploadfromtaptalk1406562192916.jpg
    uploadfromtaptalk1406562192916.jpg
    27.5 KB · Visualizzazioni: 280
am78_ud":nvrbyx4e ha detto:
Dipende sempre da quanta autostrada fai all'anno, ma il canone alla fine non è cosi elevato se rapportato ai vantaggi.. zero code..

Se la si utilizza tantissimo,sì..in generale,a parte qualche sporadica volta,dove venivano chiuse le entrate per malfunzionamenti,sempre trovato nessuno,oppure al max 2/3 auto.. :OK)

teknomotion":1drn20nm ha detto:
am78_ud":1drn20nm ha detto:
Dipende sempre da quanta autostrada fai all'anno, ma il canone alla fine non è cosi elevato se rapportato ai vantaggi.. zero code..

Se la si utilizza tantissimo,sì..in generale,a parte qualche sporadica volta,dove venivano chiuse le entrate per malfunzionamenti,sempre trovato nessuno,oppure al max 2/3 auto.. :OK)
Eh perché non fai mai i caselli di trieste o latisana (lignano) d'estate. Senza telepass sarei morto..

ARdream":24o5h2pq ha detto:
tra l'altro passando dalle parti di Caravaggio (casello e statale) ho trovato strade più trafficate del solito..
notato anch'io

ho trovato sto filamto della bre!
ditemi voi se con quei guardrail cosi alti dopo un po non vi va a massa la vista e vedete una sola riga orizzontale

ovviamente dovete fissare solo il fulcro centro strada ..come se guidaste .

[youtube]dOi-Ue3BUMc[/youtube]

[youtube]sO_BvkOnHqk[/youtube]

Caspita effettivamente il guardrail lascia una "scia" mica indifferente.. bisogna spostare spesso lo sguardo.. :asd)
Ma sei tu Macho nel primo video che guidi con musica soft? :D

ARdream":35x9dk38 ha detto:
Ma sei tu Macho nel primo video che guidi con musica soft? :D
no no per fortuna :lol: ..non dovrebbero farti entrare con quella musica . :matto)

°maCHo°":1rhlxcpw ha detto:
no no per fortuna :lol: ..non dovrebbero farti entrare con quella musica . :matto)
..anche perché con guardrail + musica + attraversamenti animali sarebbe un autentico suicidio :D :D :D