ARdream":17z2dxqp ha detto:Bene, non rimane allora che testarla..
Ma nelle foto dove sono? Caravaggio?
teknomotion":17z2dxqp ha detto:Stessa domanda..da dove parte?
teknomotion":1g5wtiif ha detto:Ok..beh,quando sarà finita la pedemontana,sarò finalmente un uomo felice.. :asd)
BuiO":2xfoo6bu ha detto:Provata prima per curiosità e con la scusa ho anche tirato l' alfettona come non facevo da tempo :asd)
in compenso dal casello Bariano-Romano a Careas ho speso ben 0.90€ per chi è della zona può capire :?:
ps Macho com'è che Treviglio non ha nessun casello realmente?
è tipo speciale antiskid antislittamento poi fonoassorbente e drenante..in piu sui ponti non gela :asd) :love) :love)BuiO":39bte7ur ha detto:...però l'asfalto è davvero PERFETTO
°maCHo°":3fcqcedh ha detto:esci o entri da statale 11 treì >cassano :nod) ..a metà statale c'è la nuova rotonda che va verso il treviza poi sotto la ferrovia e poi sotto la brebemi e poi casello
guarda :
https://maps.google.it/maps?q=trevi...=Treviglio,+Bergamo,+Lombardia&gl=it&t=h&z=15
sennò puoi passare anche dal pip per arrivarci infondo la rotondina poi passa sotto la bre e arrivi dove arriva quella da cassano treviza ,mi sa piu veloce dal centro treì
BuiO":12ofz6w4 ha detto:Provata prima per curiosità e con la scusa ho anche tirato l' alfettona come non facevo da tempo :asd)
in compenso dal casello Bariano-Romano a Careas ho speso ben 0.90€ per chi è della zona può capire :?:
NI ...all'inizio fanno i parcheggi (che non servono ad una minchia ) fianco palazzetto (ovest edificio.. fra ferrovia e pala) e unisce quelli la rotondina. poi davanti si unirà a via del bosco che va al treviza ...ma prima c'è in progetto una nuova via fra palazzetto e via del Bosco ..un altro sottopasso ferroviario che poi porterà prima in zona ovest poi si divide alla bre. o alla cassanese ( passando per il mio campo prima però :asd) :wall) :wall) ).ARdream":2o2fl8br ha detto:Tra l'altro tra dietro l'Ipercoop e il Palazzetto dello Sport ho visto una nuova rotondina quasi terminata, mi sa che porta proprio al treviza o cassano..
°maCHo°":1opz3d5w ha detto:NI ...all'inizio fanno i parcheggi (che non servono ad una minchia ) fianco palazzetto (ovest edificio.. fra ferrovia e pala) e unisce quelli la rotondina. poi davanti si unirà a via del bosco che va al treviza ...ma prima c'è in progetto una nuova via fra palazzetto e via del Bosco ..un altro sottopasso ferroviario che poi porterà prima in zona ovest poi si divide alla bre. o alla cassanese ( passando per il mio campo prima però :asd) :wall) :wall) ).ARdream":1opz3d5w ha detto:Tra l'altro tra dietro l'Ipercoop e il Palazzetto dello Sport ho visto una nuova rotondina quasi terminata, mi sa che porta proprio al treviza o cassano..
Tra l'altro brebemi non ha ancora pagato gli espropri alla gente :wall) :wall) :wall) già avranno preso 2 lire oltre al deturpamento.
Non mancherò :appa)°maCHo°":2brq79qe ha detto::asd) allora ti invito a mangiare i pesciolini fritti sull' Adda !teknomotion":2brq79qe ha detto:Ok..beh,quando sarà finita la pedemontana,sarò finalmente un uomo felice.. :asd)
vero :spin) ....teknomotion":3uz4oosh ha detto:Preferisco pagare un po' di più,che sclerare per le code ..
P.S. non spaventatevi per € 0.90..chi è di Varese,sa che a Gallarate,paga € 1.50 anche per 2/3 km... :wall)