sicuramente ad agrate barriera e bergamo ... ma poi si sposta sotto in brebemi uscita liscate (che è peggio ) il pezzo rivoltana segrate linate o la cassanese -gobbateknomotion":27oy4wy3 ha detto:Infatti,io sono moooolto curioso di sapere come diventerà il traffico..qualcosa,dovrebbe portare via,per forza.. :ka)
per me tornava dalla mecca a riccione :asd) :asd) :asd)teknomotion":9ep8q2lj ha detto:Era un vegano in astinenza.. :asd)
si si ho presente vero :OK) anche per quello fanno la pedemontana fin qui un domaniteknomotion":32i3c9vl ha detto:Stessi problemi anche qui in zona..ti assicuro che la Milano-laghi,in orario lavorativo(ma anche la domenica,se è bel tempo),è improponibile.. :splat) idem sulla Milano-Chiasso..
:nod) :nod) da melzo c'è uscita settala e poi rivoltana forlanini la stanno rifacendo piu larga ed ogni rotonda un cavalcavia :wall) :wall)BuiO":32c56kx6 ha detto:ho solo visto dei cantieri nella zona di Settala ecc. sulla Rivoltana ma non so se siano inerenti alla B.B.M. :ka)