Autostrada Bre.Be.Mi.

teknomotion":27oy4wy3 ha detto:
Infatti,io sono moooolto curioso di sapere come diventerà il traffico..qualcosa,dovrebbe portare via,per forza.. :ka)
sicuramente ad agrate barriera e bergamo ... ma poi si sposta sotto in brebemi uscita liscate (che è peggio ) il pezzo rivoltana segrate linate o la cassanese -gobba

sarà al collasso (già lo è ora ) difatti stanno allargano le statali a suon di espropri (altro discorso che ci sarebbe da fare )
uno a caso :
http://www.cronacamilano.it/ambient...dare-secoli-di-storia-natura-ed-emozioni.html

teknomotion":9ep8q2lj ha detto:
Era un vegano in astinenza.. :asd)
per me tornava dalla mecca a riccione :asd) :asd) :asd)
fcys14-tux-rasta-bob-1763.png
:asd) :asd)

Stessi problemi anche qui in zona..ti assicuro che la Milano-laghi,in orario lavorativo(ma anche la domenica,se è bel tempo),è improponibile.. :splat) idem sulla Milano-Chiasso..

teknomotion":32i3c9vl ha detto:
Stessi problemi anche qui in zona..ti assicuro che la Milano-laghi,in orario lavorativo(ma anche la domenica,se è bel tempo),è improponibile.. :splat) idem sulla Milano-Chiasso..
si si ho presente vero :OK) anche per quello fanno la pedemontana fin qui un domani

Anche il traffico nei paesi limitrofi della BBM credo che aumenterà abbastanza..sopratutto nelle zone casello in determinati orari...tipo vicino a casa mia! speriamo almeno che mettano qualche barriera per il rumore.. :motz)

sai che a volte sento gli escavatori sino a qui (5 km ) tremola rimbomba il suono e non prendo sonno :wall) :wall) :wall)

sento VRUUUUUUUUUUUUUMMMMMMM MMMMMMMM VRUUUUUUUUUUMMMMMMMM MMMMMMMMM VRUMMMMM :asd)

:sarcastic)
Io invece già adesso sento il treno che è abbastanza distante figurati l' autostrada :?: comunque saranno le pompe che non ti fan dormire la notte..tirano fuori acqua 24h/24

sabotiamole :X) :X) :X)

fanno anche il traghetto sulla brebi da noi non lo sapevi ? :asd)

Cmq,l'arsenico l'han trovato anche qui..e si son rimbalzati la palla tra i vari gestori dei lavori,non sapevano dove scaricarlo..per fortuna,non bevo l'acqua del rubinetto :asd)

noi qui abbiamo il cromoesavalchecazz superiore di 150 volte il limite :ubriachi) :ubriachi)

A quanto pare la data ufficiale di apertura sarà nel mese di Luglio 2014 ( :asd) ) anche se solo a corsia singola, in attesa di asfaltare le carreggiate rimanenti :sgrat)
questo nelle foto è l' attuale stato dei lavori nel tratto compreso tra Vidalengo e Treviglio, per il resto che ho potuto vedere per quel che riguarda la zona bergamasca dove abito, tutti i colossi di cavalcavia sono stati aperti...mentre pare che sul bresciano i lavori siano già più avanti e sul milanese boh, personalmente ho solo visto dei cantieri nella zona di Settala ecc. sulla Rivoltana ma non so se siano inerenti alla B.B.M. :ka)

1zgt7vd.jpg
eaqidk.jpg
51bqwz.jpg

BuiO":32c56kx6 ha detto:
ho solo visto dei cantieri nella zona di Settala ecc. sulla Rivoltana ma non so se siano inerenti alla B.B.M. :ka)
:nod) :nod) da melzo c'è uscita settala e poi rivoltana forlanini la stanno rifacendo piu larga ed ogni rotonda un cavalcavia :wall) :wall)

cmq si chiama Argentea ora la bre :spin)

che speco di cemento viadotti cmq :wall) :wall) :wall) hanno mosso le montagne di terra..spaccato le nostre terre in 2 :splat)

A 35 argentea :nod) (nome di merd :asd) )

@io non riconosco piu i dintorni :ka) ..è cambiato tutto con quelle opere mastodontiche ..a fare poi ???? :wall) :wall)