Dovrebbe cercarti la Sig.ra Chiara? ;D :lol:°maCHo°":2ccbo6tl ha detto:se mi cercano non ci sono :lol:
invito a cena ! :love)ARdream":20q8jw4y ha detto:Dovrebbe cercarti la Sig.ra Chiara? ;D :lol:°maCHo°":20q8jw4y ha detto:se mi cercano non ci sono :lol:
quasi tutti i giorni li becco . o spiaccicati ai lati o che vagano .BuiO":20q8jw4y ha detto:Secondo me ormai lo lasciano perenne l'avviso, tanto la fauna non manca prima o poi uno lo trovi ahaha
si si ci sono :nod) ..poi la maggior parte sui fiumi sono sopraelevate le corsie ...sono solo alcuni punti dove attraversano ...boxer17":1twjc43d ha detto:Pare che alcuni passaggi per la fauna siano stati creati. (Curiosando sul sito)
chiedigli se mi conosce ? ci facciamo sempre compagnia di notte :asd) ..ieri erano alla deviazione liscate - borromeo fermi con ventimila luci :matto)BuiO":1o2z0ztz ha detto:ho un amico che da poco lavora sui furgoni di assistenza che fanno avanti e indietro XD
BuiO":3a7h4xdv ha detto:Ma..chiederò..anche se sono in 18 a girarci dentro con i turni