Autostrada Bre.Be.Mi.

mmmh strano :asd) :asd)

2ugf01s.jpg
 
ARdream":20q8jw4y ha detto:
°maCHo°":20q8jw4y ha detto:
se mi cercano non ci sono :D :lol:
Dovrebbe cercarti la Sig.ra Chiara? ;D :lol:
invito a cena ! :love)

BuiO":20q8jw4y ha detto:
Secondo me ormai lo lasciano perenne l'avviso, tanto la fauna non manca prima o poi uno lo trovi ahaha
quasi tutti i giorni li becco . o spiaccicati ai lati o che vagano .
 
Ma secondo voi potrebbero intervenire in qualche maniera per evitare il rischio di incidente per causa di qualche animale, o bisogna attendere che vadano in estinzione per passaggio di veicoli?
 
In genere possono mettere una recinzione a bordo strada, che di solito sulle autostrade c'è già.

Ma se gli animali si trovano la "strada bloccata" e vogliono passare dall'altra parte...spesso trovano lo stesso il modo, poi volpi e bestie del genere...sono impossibili da fermare. (Senza contare che sulle entrate non si possono mettere i cancelli).
Magari col tempo cambieranno gli itinerari, ma nel breve periodo mi sa che sarà difficile
 
Di soldi non ne hanno , anzi a breve lo stato e noi :wall) :wall) ..... quindi a livello di infra faranno poco niente (reti muretti percorsi ecc ) ...

quello che ho notato che hanno aumentato i controlli lungo la BRe coi furgoni manutenzione ... li becco sia di giorno che di sera piano piano su e giù corsia emergenza .

Anche se penso serva a poco . In zona fiumi (dove attraversano ) c'è molta fauna :nod) :nod) prima erano parchi quelle zone ora ci passa in mezzo la BRE :wall)
 
è stato scioccante per noi figuriamoci loro :asd)

PS: cmq ci sono zone di banchi di moscerini-insetti vari che mollami :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

un merdaio il vetro e cofano ogni volta :wall) ..se mettono i lavavetri ai caselli è la volta buona che ci dò un euro :asd)
 
boxer17":1twjc43d ha detto:
Pare che alcuni passaggi per la fauna siano stati creati. (Curiosando sul sito)
si si ci sono :nod) ..poi la maggior parte sui fiumi sono sopraelevate le corsie ...sono solo alcuni punti dove attraversano ...

@magari si ..mancano reti da finire :spin) ..speriamo ... non è bello trovarseli davanti .
 
vero che c'è poco flusso per ora ...ma il video è giostrato bene , in punti di accesso ancora chiusi o tre secondi rubati veri .


Un oretta fa ero di ritorno in Bre ma con dietro la stradale .che ansia :asd)
 
Con la stradale occhio soprattutto nei pressi di calcio, che è vero che le pattuglie sono di chiari ma gli agenti sono di li ahaha :/

fonte: interna, ho un amico che da poco lavora sui furgoni di assistenza che fanno avanti e indietro XD

Sent from my GT-I8350 using Tapatalk
 
BuiO":1o2z0ztz ha detto:
ho un amico che da poco lavora sui furgoni di assistenza che fanno avanti e indietro XD
chiedigli se mi conosce ? ci facciamo sempre compagnia di notte :asd) ..ieri erano alla deviazione liscate - borromeo fermi con ventimila luci :matto)


Dice niente della fauna animale ?
 
Ma..chiederò..anche se sono in 18 a girarci dentro con i turni :)

Per quanto riguarda la fauna mi ha spiegato tutta la trafila burocratica che c'è dietro la rimozione di una carcassa ahaha con tanto di uscita da parte dell' Asl ecc ecc che verificano lo stato dell'animale o se è infetto...fatto tutto ciò si può distruggere XD

Sent from my GT-I8350 using Tapatalk
 
una volta coi ratti ci facevano le pellicce :asd)..mettiamoli da parte

BuiO":3a7h4xdv ha detto:
Ma..chiederò..anche se sono in 18 a girarci dentro con i turni :)

la faccio spesso ..o becco loro o la stradale
 
Top