Autostrada Bre.Be.Mi.

No,sempre utilizzato le varie VISA/MasterCard/Maestro..non sono un grande utilizzatore di autostrade,mi son sempre trovato bene così,senza canoni e mini-canoni da pagare.. :asd)

treviglio >>caravaggio 1.10 € :wall) :wall) :wall)

se vai a liscate entra da treviglio ;)

super ! :love) :love) antisgummamento :X) :X) :X)

il problema è quando esci su quello normale :asd)

cmq i guardrail sono fastidiosi cosi alti ,ti va a massa la vista e non vedi un cacchio intorno ..sei dentro la V :matto)

ATTENZIONE : tornando stanotte da Mi mi son saltati fuori ben tre animali in corsia ! :wall) :wall) :wall)

una lepre un coso che non so ( dimensioni cane piccolo) e un riccio ...in più altri ricci già :splat) ho visto .

quindi occhio ! ;) :drive)

evidentemente sono spaesati dal taglio nella loro fauna ... (zona Muzza-Adda fiume piu che altro )

teknomotion":1c36kpbh ha detto:
:appa) Buona la selvaggina :asd)
ho dei dubbi su una che fosse una selvaggina !! :lol:
sai che a Milano le pantegane si nutrono a stupefacenti :asd) :pesce)

°maCHo°":12whfn1o ha detto:
teknomotion":12whfn1o ha detto:

Non solo a Milano :asd)
Anche a me l' altro giorno sulla bbm mi era spuntata fuori una leprotta in zona fiume Serio, ha dovuto attraversare 6 corsie :matto)

pignoleggio ! ma con l'autostrada più tecnologica d' Italia mi permetto.

Il casello ! : ora non ricordo se Liscate Treviglio o altri ... ma quando ti fermi a pigliare il biglietto o a pagare ..trovo lo sportello scomodo,

troppo lontano per il braccio ! (e già il mio da uomo è :pesce) ) una donna deve farci vedere le bocce ! :asd)

in più c'è un canaletto (penso scolo acqua boh) che ti frena un attimo dall' avvicinarti bene bene.

eccolo !

file.php

nella realtà è li a sinistra entrando ...sportello in blu disegnato ...
righette rosse margine che ti prendi ( son sicuro che qualcuno con le ruote fini utilitaria ci finisce dentro :asd) )

boh ! mie impressioni :smokin) ...fatto male

Allegati

• Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    84.5 KB · Visualizzazioni: 242
BuiO":1334ozuz ha detto:
°maCHo°":1334ozuz ha detto:
teknomotion":1334ozuz ha detto:

Anche a me l' altro giorno sulla bbm mi era spuntata fuori una leprotta in zona fiume Serio, ha dovuto attraversare 6 corsie :matto)

:asd)

Allegati

• Senza-titolo-1.jpg
    Senza-titolo-1.jpg
    8.8 KB · Visualizzazioni: 237
Re: R: Autostrada Bre.Be.Mi.

Mmmh non l'ho ancora provata però i caselli automatici mi hanno sempre ispirato poco.. spesso "infossati" e ogni casello ha il suo "ragionamento", le prime volte ti devi leggere le istruzioni.. :asd) meglio con il casellante, si allunga il braccio con i soldi e via! :D
(il "bocciodromo" è l'unica nota positiva) :D

no ! qui ti dirò è comodo :nod) :nod) poi hai una voce femminile computerizzata che ti guida passo passo ! ( non so se poi ci mettono la voce del VAVA77) :lol:

benvenuti !

inserire tagliandino ! (e si accende freccia fessura )

poi la voce

inserire moneta o carta e via di lucetta e sportello!
arrivederci e grazie ! :asd) ..e tu : ciao ! :sbav) :love) :lol:

su quello è comodissimo fatto bene .. :nod) resto moneta > carta

°maCHo°":3fvj4zk1 ha detto:
BuiO":3fvj4zk1 ha detto:
°maCHo°":3fvj4zk1 ha detto:

:asd)

:rotolo) :rotolo)

Mandato mail a Brebemi :asd) clienti.brebemi@argenteagestioni.it

"Ho sperimentato la BREBEMI la notte scorsa .

All ‘entrata del casello di Treviglio fortunatamente a bassa velocità sono stato preceduto da una lepre per alcuni metri poi scappata a lato .

Al rientro da Liscate in prossimità del canale Muzza e fiume Adda un secondo animale (che non son riuscito ad identificare di dimensione pari ad una volpe ) mi ha attraversato la strada ( da destra a sx) mentre procedevo alla massima velocità consentita .

In più ho notato diversi ricci già investiti in precedenza. Anche un amico in prossimità del fiume Serio ha avuto la mia stessa esperienza con una lepre che ha attraversato le corsie .

Spero non attraversi un maialino ! cordiali saluti.

:lol: :lol: vediamo che dicono.

Re: R: Autostrada Bre.Be.Mi.

Interessante la voce femminile, :love) testerò al più presto :D
Grande per la mail, :D spero la prendino davvero sul serio al fine di controllare quelle zone.. trovarsi davanti un animale a 130 km/h non è per niente bello..

Eh,sì..sembra fatto male..di norma,non mi son mai trovato male con gli automatici,pagato sempre con le carte e risparmiato sui vari canoni..però,una volta mi è capitato di grattare un cerchio diamantato(1 mese di vita),per paura di non arrivare alla colonnina,mi sono avvicinato troppo :wall)

Dipende sempre da quanta autostrada fai all'anno, ma il canone alla fine non è cosi elevato se rapportato ai vantaggi.. zero code..