Autostrada Bre.Be.Mi.

Figo il secondo video :spin)

Io invece ieri notte dopo che il casello rifiutava ripetutamente il 2€ money, provando ad aprire la portiera per arrivare meglio allo sportellino, sono stato pregato dalla voce robotica cortesemente a non abbandonare il veicolo :asd)
 
BuiO":3lan9x5q ha detto:
sono stato pregato dalla voce robotica cortesemente a non abbandonare il veicolo :asd)
:lol: :lol: sta ! :ignore)

a me col resto si è incazzata :asd)
 
ieri 9 di sera caravaggio >bariano ...una volpe piccolina :wall) :wall) :wall) :drive) :eek:hmamma)
 
Re: R: Autostrada Bre.Be.Mi.

:eek:hmamma) io invece l'altro giorno ho avvistato qualcosa di poco identificato :eek:hmamma) (forse un leprotto) però "FUORI" dalla Brebemi, nei nuovi svincoli cassano-treviglio=>casirate.. è iniziata l'invasione :asd)
 
è la mia lepre :asd) :swear) :swear) :swear) ...

ieri notte ero solo soletto su bre..tranne il furgoncino autostrade che forse cercava animali dall'andatura :asd)

pericolo cmq :wall) :wall)

Oggi notavo che in vece la Teem è tutta a 40 allo'ora di limite :wall) :wall) vado in Rivoltana almeno faccio i 90 cribbio :ka)
 
ARdream":2n7aovmf ha detto:
:eek:hmamma) io invece l'altro giorno ho avvistato qualcosa di poco identificato :eek:hmamma) (forse un leprotto) però "FUORI" dalla Brebemi, nei nuovi svincoli cassano-treviglio=>casirate.. è iniziata l'invasione :asd)

Quella strada a due corsie che si prende con la rotonda che c'è sulla via Cassano e arriva al casello?
se è quella che intendo c'è da divertirsi su quel tratto :clap) :clap) :asd)
 
Re: R: Autostrada Bre.Be.Mi.

°maCHo°":30fkg8dt ha detto:
è la mia lepre :asd) :swear) :swear) :swear) ...

ieri notte ero solo soletto su bre..tranne il furgoncino autostrade che forse cercava animali dall'andatura :asd)

pericolo cmq :wall) :wall)

Oggi notavo che in vece la Teem è tutta a 40 allo'ora di limite :wall) :wall) vado in Rivoltana almeno faccio i 90 cribbio :ka)

ahahah sì probabilmente era la tua lepre.. :D
Lo spero per il furgoncino, anche se mi chiedo come pensano di intervenire (se intervengono) :asd)
La Teem è la tangenziale?

BuiO":30fkg8dt ha detto:
Quella strada a due corsie che si prende con la rotonda che c'è sulla via Cassano e arriva al casello?
se è quella che intendo c'è da divertirsi su quel tratto :clap) :clap) :asd)

Sì proprio quella, :D l'ho testata per la prima volta ma con dietro il portabici e andavo ad andatura tranquilla prima di perdermi tutto.. :D ci sono comunque diverse curve interessanti.. :D :clap) :clap)
 
ARdream":3rpsqalr ha detto:
Lo spero per il furgoncino, anche se mi chiedo come pensano di intervenire (se intervengono)

passano più volte ! ............................. sugli animali :lol:

ARdream":3rpsqalr ha detto:
La Teem è la tangenziale?

yes .tangenziale est esterna milano ... però sei ancora dentro l'autostrada ...è l'arco che va da liscate a Pozzuolo per ora ma poi andrà sino all'A4 ad Agrate a nord e fino a melegnano A1 a sud . Cmq quell'ultimo pezzo dall'immissione in teem da Bre fino a Liscate c'è il limite di 40 :wall) :wall) :wall) assurdo
 
Re: R: Autostrada Bre.Be.Mi.

°maCHo°":3bjce0ud ha detto:
passano più volte ! ............................. sugli animali :lol:
ahahah :lol: ;D
°maCHo°":3bjce0ud ha detto:
yes .tangenziale est esterna milano ... però sei ancora dentro l'autostrada ...è l'arco che va da liscate a Pozzuolo per ora ma poi andrà sino all'A4 ad Agrate a nord e fino a melegnano A1 a sud . Cmq quell'ultimo pezzo dall'immissione in teem da Bre fino a Liscate c'è il limite di 40 :wall) :wall) :wall) assurdo
ahhhh capito, sì effettivamente lì il limite a 40 è improponibile.. anche se i miei "caselli preferiti" rimangono quello di Dalmine o Capriate ;D :lol:
 
Re: R: Autostrada Bre.Be.Mi.

°maCHo°":11k4mdif ha detto:
ARdream":11k4mdif ha detto:
anche se i miei "caselli preferiti" rimangono quello di Dalmine
PER la fauna bipede che c'è fuori ? :asd)
:D ahahah anche per quellE.. :love) :love) ;D
No soprattutto con la recente costruzione della strada (superstrada?!) che "taglia" tra i vari paesi (es. Stezzano, Curno, Dalmine, Villa d'Almè ecc.) la trovo abbastanza comoda e veloce..
 
Ma possibile che Ieri sera sono stato incapace di trovare il casello di Liscate, o meglio, la strada per arrivarci :sgrat) :?:
alla fine non so come mi sono ritrovato in A35 :asd)
Poi uscendo a Treviglio e arrivando fino alla rotonda che c'è sulla Cassanese, ho constatato che hanno fatto i guard rail troppo alti..impedendoti in qualsiasi modo di vedere se arrivano macchine e quindi di conseguenza sei obbligato a fermarti come se fosse uno stop :KO)
 
BuiO":qwtlwqae ha detto:
Ma possibile che Ieri sera sono stato incapace di trovare il casello di Liscate, o meglio, la strada per arrivarci alla fine non so come mi sono ritrovato in A35
:asd) ..da dove sei arrivato ? Rivoltana ? alla rotonda di Melzo (che a dx vai alla'ARCADIA ) li vai a sX subito dopo il cavalcavia poi dopo 2 km c'è casello Liscate

cmq in tanti si stanno lamentando sopratutto lo scherzetto che fa Autostrade spa A4 a brescia non ci sono i cartelli per imboccare la Bre :lol: :lol: ..cosi se torni da desenzano ecc non trovi l'uscita brescia e vai a Bg in Serenissima .

http://www.ecodibergamo.it/stories/...ende-arrivano-100-cartelli-in-piu_1073843_11/

BuiO":qwtlwqae ha detto:
Ma possibile che Ieri sera sono stato incapace di trovare il casello di Liscate, o meglio, la strada per arrivarci :sgrat) :?:
alla fine non so come mi sono ritrovato in A35 :asd)
Poi uscendo a Treviglio e arrivando fino alla rotonda che c'è sulla Cassanese, ho constatato che hanno fatto i guard rail troppo alti..impedendoti in qualsiasi modo di vedere se arrivano macchine e quindi di conseguenza sei obbligato a fermarti come se fosse uno stop :KO)
Già , ed in piu c'è il limite 40 ! occhio ;)
 
Dove?? Ho visto un punto ancora verso liscate dove c'erano tipo dei tutor sopra con la luce verde accesa saranno mica quelli azz...

Sent from my GT-I8350 using Tapatalk
 
li dove hai visto i guard rail arrivando alla cassanese rotonda , l'ultimo pezzo che si stringe è a 40 :nod)


Anche la teem ultmio pezzo dalla connessione Bre verso liscate a quaranta :wall) :wall)

tutor e autovelox non ci sono :nono)


c 'è n'è uno appena fuori il casello liscate andando verso la rivoltana limite 110 (cubo polizia stradale ) ma non so se va
 
Ah beh allora trank di flash non ne ho visti..speriamo :D
su quella specie di superstrada a due corsie che dalla rotonda del casello di Treì ti porta verso la cassanese nn penso ci sia niente tutor ecc ecc :help)
 
BuiO":1xg4i1lx ha detto:
su quella specie di superstrada a due corsie che dalla rotonda del casello di Treì ti porta verso la cassanese nn penso ci sia niente tutor ecc ecc :help)
no , ma passa una cifra la stradale..poi si ferma al casello .
ci sono 5 pattuglie di chiari su la bre che si alternano :nod) ..me lo disse amico della stradale di treì
 
Top