Autodromo del Mugello - Domenica 11 novembre - track day

Mai dire MAI...aspetta e vedrei che entrerai pure tu...rimani in ascolto x le news...io le so'...ma aspetto che lo dica il direttivo !!! :OK)
 
:up) bene signori... il programma è stato aggiornato... forza... sotto con le iscrizioni che prima comunchiamo il tutto meglio è :OK)
 
La quota di partecipazione per i SOCI CON ingresso in pista è di 90€ e comprende:
- Ingresso per due persone;
- Accesso al paddock con parcheggio in aree riservate;
- Turno in pista;
- giro dietro safety car.

scusate ma 90 allora sarebbe per chi guida e uno che lo accompagna ??

cosa significa "giro dietro safety car." ??

e se con me in macchina ci sono altre due persone per entrare nell'autodromo e "Accesso al paddock" pagano 5 euro??

se invece non corro in piasta pago 15 per me e accompagnatore giusto? più 5 euro a testa per le due persone che o in macchina??

scusate le mille domante :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
Ketto1990":29q2xl0i ha detto:
falconero79":29q2xl0i ha detto:
tutto esatto :OK)
ma se giri in pista, giri da solo, se l'accompagnatore vuole girare con te paga 30 euro :OK)

dunque sono 90 solo io più 30 se qualcuno gira giusto? :sgrat)
si, purtroppo sono costi che ci chiede l'autodromo.. non dipendono da noi :cry:
 
Quindi se io entrò in pista con la mia ragazza pago 90€ più 30€. È se porto ( per esempio) 5 amici pagano 5€ a testa...quindi sono 120€ io è la ragazza per entrare in pista, più 25€ per far venire i miei amici...giusto?
 
eh, c'è l'importo del pacchetto parcheggio e safety car... (5 euro)
volendo si poteva fare a meno, però non si parcheggia vicino ai box e ci si disperdeva.
Poi l'assicurazione è diventata 30 euro perchè il turno non è in esclusiva.
Il costo del turno è quello imposto da loro, mentre con l'esclusiva avevamo scelto di stare un peletto più bassi.
 
falconero79":3jv2b9bb ha detto:
eh, c'è l'importo del pacchetto parcheggio e safety car... (5 euro)
volendo si poteva fare a meno, però non si parcheggia vicino ai box e ci si disperdeva.
Poi l'assicurazione è diventata 30 euro perchè il turno non è in esclusiva.
Il costo del turno è quello imposto da loro, mentre con l'esclusiva avevamo scelto di stare un peletto più bassi.

No problem :OK) quando dobbiamo pagare?
 
beh il termine è scritto nella prima pagina ma prima lo fate meglio è. Per gli eventuali amici però pagheranno direttamente la :OK)
 
falconero79":3uit74xt ha detto:
beh il termine è scritto nella prima pagina ma prima lo fate meglio è. Per gli eventuali amici però pagheranno direttamente la :OK)

Scusa mi era sfuggito ;) allora perfetto confermo la mia presenza con passeggero, il prima possibile faccio il bonifico da 120€ :)
 
Top