Dai Ketto fatti coraggioKetto1990":c4uay3y1 ha detto:Ciao ! io ci sono ma non vengo in pista sarà per l'anno prossimo.. :hail)
Dai Ketto fatti coraggioKetto1990":c4uay3y1 ha detto:Ciao ! io ci sono ma non vengo in pista sarà per l'anno prossimo.. :hail)
FrenkyFitta":3rctm9rt ha detto:Dai Ketto fatti coraggioKetto1990":3rctm9rt ha detto:Ciao ! io ci sono ma non vengo in pista sarà per l'anno prossimo.. :hail)
falconero79":2q3a0aiq ha detto:lunedì saprete tutto :OK) :OK)
falconero79":2xeaxnh9 ha detto:tutto esatto :OK)
ma se giri in pista, giri da solo, se l'accompagnatore vuole girare con te paga 30 euro :OK)
si, purtroppo sono costi che ci chiede l'autodromo.. non dipendono da noi :cry:Ketto1990":29q2xl0i ha detto:falconero79":29q2xl0i ha detto:tutto esatto :OK)
ma se giri in pista, giri da solo, se l'accompagnatore vuole girare con te paga 30 euro :OK)
dunque sono 90 solo io più 30 se qualcuno gira giusto? :sgrat)
falconero79":3jv2b9bb ha detto:eh, c'è l'importo del pacchetto parcheggio e safety car... (5 euro)
volendo si poteva fare a meno, però non si parcheggia vicino ai box e ci si disperdeva.
Poi l'assicurazione è diventata 30 euro perchè il turno non è in esclusiva.
Il costo del turno è quello imposto da loro, mentre con l'esclusiva avevamo scelto di stare un peletto più bassi.
falconero79":3uit74xt ha detto:beh il termine è scritto nella prima pagina ma prima lo fate meglio è. Per gli eventuali amici però pagheranno direttamente la :OK)
No ketto, tu paghi 15€ se vuoi partecipare ma non entrare in pista...Ketto1990":2p9dx0qq ha detto:per ciò senza andare in pista si paga 5 euri a testa.. I 5 euri si deve fare il bonifico??