Autodromo del Mugello - Domenica 11 novembre - track day

AVC-Staff

Vecchio utente Comunicazioni ex associazione a.v.c
Staff Forum
18 Settembre 2004
1,339
4
36
Milano
www.alfavirtualclub.it
Domenica 11 novembre 2012​
Carissimi Soci, gentili utenti,
con immenso piacere che anche quest'anno l'Alfa Virtual Club vi da la possibilità di partecipare al Mugello Motor Fest, effettuando un turno in pista in circolazione turistica presso l'Autodromo Internazionale del Mugello per Domenica 11 Novembre per vivere una giornata all'insegna della passione per i motori, la velocità e girare in esclusiva in una delle piste più belle del mondo, dove si sfidano gli assi delle due ruote, dove corrono i maggiori campionati a ruote coperte, tra cui il campionato Superstars, Turismo, ecc

Il turno purtroppo NON sarà in eslcusiva dato che non abbiamo raggiunto il numero minimo di partecipanti.
Quindi il programma viene modificato in modo tale da poter girare più tranquilli (si spera).
Però non tutto è perduto in quanto l'organizzazione ci da modo di partecipare all'evento con un "Pacchetto club" che comprende:
ingresso per due persione
parcheggio nell'area paddock proprio di fronte ai box
giro di pista dietro la safety car.


Ecco un breve elenco del programma della giornata:

ore 9.30.-10.30: ritrovo presso l'ingresso dell'autodromo
ore 12.13: sessione di pista
ore 13.00 (circa): pranzo
nel pomeriggio a fine giornata: giro di pista dietro safety car

Costi dell'evento:
Quest'anno abbiamo deciso di non vincolare il pranzo, questo per non gravare ulteriormente sui costi. Per cui ognuno è libero di fare come meglio crede.
Ricordiamo che è presente comunque il ristorante dell'Autodromo.

La quota di partecipazione per i SOCI CON ingresso in pista è di 90€ e comprende:
- Ingresso per due persone;
- Accesso al paddock con parcheggio in aree riservate;
- Turno in pista;
- giro dietro safety car.

La quota di partecipazione per i NON SOCI CON ingresso in pista è di 100€ e comprende:
- Ingresso per due persone;
- Accesso al paddock con parcheggio in aree riservate;
- Turno in pista;
- giro dietro safety car.

L'eventuale passeggero paga 30 euro di una tantum come assicurazione (volendo, se trova un passaggio, può farsi poi tutti i turni che vuole)

La quota di partecipazione per i SOCI SENZAingresso in pista è di 15€ e comprende:
- Ingresso per due persone;
- Accesso al paddock con parcheggio in aree riservate;
- giro dietro safety car.

La quota di partecipazione per i NON SOCI SENZAingresso in pista è di 20€ e comprende:
- Ingresso per due persone;
- Accesso al paddock con parcheggio in aree riservate;
- giro dietro safety car.

Eventuali ingressi aggiuntivi: 5 euro a persona.


Riassumendo, costo di partecipazione per equipaggio di due persone:
SOCI CON turno in pista : 90 Euro
NON SOCI CON turno in pista: 100 Euro

SOCI SENZA turno in pista : 15 Euro
NON SOCI SENZA turno in pista: 20 Euro

Eventuali ingressi aggiuntivi: 5 Euro
Passeggero in pista: 30 Euro

Mugello_vista_aerea.jpg


Mugello_GT.jpg


ferrari-599-gto-mugello-circuit.jpg


auto_mugello.jpg


index.php


Come già avvenuto in altre occasioni, saremo lieti di avere tra noi i graditissimi cugini "gemellati" del ClubAlfa, del MitoClub, di StileAlfaRomeo e di AlfaSport :OK)

Ricordiamo che al Mugello si entra in pista con il casco e con il gancio di traino già inserito.


Autodromo del Mugello
Via Senni, 15
50038 Scarperia
Mugello_come_arrivare_ita.gif


IMPORTANTE!!!
Le prenotazioni per chi gira in pista si chiuderanno tassativamente il 25.10.2012 alle 12.00 mentre per chi non gira si chiuderanno il 31.10.2012 alle 12.00



Per iscrivervi è sufficente segnarvi qui sotto, versare la relativa quota sul conto corrente o indicato sotto ed inviare una mail completa del vostro nome, cognome, auto e relativa targa a staff@alfavirtualclub.it

Conto corrente postale n° 76054972
ABI 07601 - CAB 01600
CIN U
Paese: IT Check: 75 BIC: BPPIITRRXXX
BBAN U0760101600000076054972
IBAN: IT75U0760101600000076054972
Associazione AlfaVirtualClub


Partecipanti:
- Falconero79 (pista)
- thranduil (pista)
- Flavio (pista)
- Frenkyfitta + 1 + 4/5
- Filip1983
- SMX
- ketto + Giulia + 3
- marco + 1
- stefano07 + 2
- Vecio + 1
 
Davvero fantastico :) al 90% ci sono ma devo avere la conferma che non lavoro...ho una domanda...posso portare con me un paio di persone? Se si, loro pagano qualcosa?..se uno di questi venisse in macchina con me paga una quota? Grazie ;)
 
Ma x chi decidesse di girare e non ha casco suo.....vi è noleggio/prestito dalla pista???
Inoltre se non si volesse girare in pista? Ingresso che quata ha e cosa comprenderebbe.... :OK)
 
@ frenky: si puoi portare i tuoi amici e l'ingresso costa 5 euro. Può girare in pista solo una persona con te e quest'ultima paga 15 euro, se riusciamo ad avere il turno in esclusiva.

@ bandito, mi informo, al limite chi viene facciamo portare più caschi possibili, io ne ho 2 ad esempio. Per chi non gira, c'è la quota d'ingresso (5 euro).
 
falconero79":3qwxjoy7 ha detto:
@ frenky: si puoi portare i tuoi amici e l'ingresso costa 5 euro. Può girare in pista solo una persona con te e quest'ultima paga 15 euro, se riusciamo ad avere il turno in esclusiva.

@ bandito, mi informo, al limite chi viene facciamo portare più caschi possibili, io ne ho 2 ad esempio. Per chi non gira, c'è la quota d'ingresso (5 euro).
ok...grazie per la pronta risposta... :OK)
 
Metalhell":2iq0zlhz ha detto:
anchio ho una domandina

ma il gancio traino? che si intende per già inserito?
che lo devi inserire prima di entrare in pista.....togliendo coperchietto ed avvitandolo nell'apposito attacco :OK)
 
Metalhell":fuq1qb3l ha detto:
ah al posteriore non c'è una ceppa?

che fregatura...
hai un coperchietto che devi aprire con cacciavite a taglio... lì trovi dove avvitare il gancio traino che hai nella finta ruota porta attrezzi nel baule.... :lol:
 
falconero79":1csdn6io ha detto:
@ frenky: si puoi portare i tuoi amici e l'ingresso costa 5 euro. Può girare in pista solo una persona con te e quest'ultima paga 15 euro, se riusciamo ad avere il turno in esclusiva.

@ bandito, mi informo, al limite chi viene facciamo portare più caschi possibili, io ne ho 2 ad esempio. Per chi non gira, c'è la quota d'ingresso (5 euro).

Grazie mille :) Quindi tutti coloro che porto pagano 5 € a testa, mentre il mio copilota 15€ giusto? Quello che pagano 5 dov'e staranno? Sullo spalti?..
 
quelli che entrano a 5 euro possono andare dovunque c'è libero (paddock, parcheggio, box aperti, terrazza, ecc....)
non potranno accedere alla pista.

Chi viene in pista con te, deve pagare 15 euro :OK) oltre ai 5 di ingresso
 
falconero79":2zzf5dd5 ha detto:
quelli che entrano a 5 euro possono andare dovunque c'è libero (paddock, parcheggio, box aperti, terrazza, ecc....)
non potranno accedere alla pista.

Chi viene in pista con te, deve pagare 15 euro :OK) oltre ai 5 di ingresso
perfetto tutto chiaro :) quindi io 75€...la mia ragazza che entra in macchina 20€...gli altri 5€ a testa...dai vari posti ad accesso libero si riesce a vedere la pista?...
 
Top