Autodromo del Mugello - Domenica 11 novembre - track day

se non raggiungiamo le 25 macchine andremo comunque al Mugello, gireremo comunque in pista, soltanto che lo faremo assieme ad altri che non saranno del nostro club.
Non ci sarà il caos che di solito c'è a Monza, qui al Mugello solitamente si gira bene lo stesso.. però il giro in esclusiva è molto meglio :OK)
 
ciao a tutti . se avete delle esitazioni , fatevele passare : IL MUGELLO merita! però occhio se entrate non in esclusiva . prima di fare le staccate date sempre un colpo allo specchietto retrovisore ; ci sono verie porsche , ferrari , lambo , e similari che vi arrivano al :backb) al doppio della vostra velocità , ed ''entrano'' senza tanti complimenti . bisogna sempre :hail) :hail) :hail) allo staff che ci e vi permete queste cose . buon divertimento .
 
paga 15 + 5 :OK)

vero taurus, ma se non saremo in esclusiva gireremo di mattina e l'organizzazione ha fatto due gruppi. Uno per auto sotto i 300 cv e l'altro sopra.
 
Io ci sono naturalmente..... speriamo che quest'anno la macchina tenga..... l'anno scorso mi ha fatto un brutto scherzo di questo periodo :mad2)
 
io mi dò presente al 90% - ed eventualmente posso portare un casco di riserva, se lo ritrovo in cantina :asd)

fammi capire falco, dobbiamo raggiungere i 25 solo noi o il complesso degli alfa club citati nel primo post?
 
beh, l'anno scorso eravamo una decina contando un paio di sfighe dell'ultimo momento, quest'anno con 4 club ce la si dovrebbe fare agevolmente :A)
 
20-25 minuti sono abbastanza non dico per stancarsi, ma per cominciare a sentire un certo calo di concentrazione, in mugello non è monza che tra una curva e l'altra puoi sentire la radio e farti un caffè :asd)

io l'anno scorso ho finito il turno mentalmente stanco - ma molto molto soddisfatto! :A)
 
thranduil":2btnuky2 ha detto:
certo...ma io aspetterei di vedere le previsioni del tempo! :shine) :piove)
Ahah al massimo le intaglio sul posto! :asd) scherzi a parte, appena mi torna la macchina vi do conferma della mia presenza o meno!
 
Ho un altra domanda scusate :) le conferme da dare entro la data sopra indicata, riguardano solo le macchine che entreranno in pista, i anche tutti i partecipanti all'evento? Ad esempio...se io ti dico che entrerò io in pista, uno viene in macchina con me....e vengono con me altre 10 persone...devo confermarti tutto entro quella data?..
 
Top