e tutti gli altri che porto vengono e pagano direttamente li?..falconero79":erb8y4d6 ha detto:no, servono solo le conferme per chi gira :OK)
thranduil":3j19txnc ha detto::nod)
l'importante è avere le adesioni per la conferma del NOSTRO turno, tutto il resto è regolabile direttamente all'ingresso dell'autodromo o della pista visto che non comporta nulla dal punto di vista organizzativo (vi ricordo che anche il pranzo è a discrezione dei partecipanti).
falconero79":37xq4z8d ha detto:noooo...
guarda abbiamo preso l'ultimo turno proprio perchè costa meno... ma comunque, come detto sul primo post se non raggiungiamo i 25 partecipanti non prenderemo il turno in esclusiva e gireremo in tarda mattinata
dai ragazzi... forza :X)
falconero79":79f62y2a ha detto:noooo...
guarda abbiamo preso l'ultimo turno proprio perchè costa meno... ma comunque, come detto sul primo post se non raggiungiamo i 25 partecipanti non prenderemo il turno in esclusiva e gireremo in tarda mattinata
dai ragazzi... forza :X)
Be no se sono 20 min dovrebbe bastarmi un pieno xD tenendo conto che terrò una media dei 10km/l e il pieno sono circa 68lt, farei 680km circa...un giro sono sui 5km...con un pieno farei circa 136 giri xD mi sa che con 20€ di gasolio me la cavo ..falconero79":1xh17h1b ha detto:il turno dura circa 20-25 minuti....
il rifornimento lo fai prima o dopo... c'è il distributore ma costa un po' la benzina li..
comunque non la consumi tutta :OK)
FrenkyFitta":2nftijcc ha detto:Be no se sono 20 min dovrebbe bastarmi un pieno xD tenendo conto che terrò una media dei 10km/l e il pieno sono circa 68lt, farei 680km circa...un giro sono sui 5km...con un pieno farei circa 136 giri xD mi sa che con 20€ di gasolio me la cavo ..falconero79":2nftijcc ha detto:il turno dura circa 20-25 minuti....
il rifornimento lo fai prima o dopo... c'è il distributore ma costa un po' la benzina li..
comunque non la consumi tutta :OK)
Io penso che verrò li con la mia ragazza che verrà con me in macchina...più vengono 7/8 miei amici sto convincendo uno di questi che ha la mito ad iscriversi al virtual e girare in pista