Autodromo del Mugello - Domenica 11 novembre - track day

:nod)

l'importante è avere le adesioni per la conferma del NOSTRO turno, tutto il resto è regolabile direttamente all'ingresso dell'autodromo o della pista visto che non comporta nulla dal punto di vista organizzativo (vi ricordo che anche il pranzo è a discrezione dei partecipanti).
 
thranduil":3j19txnc ha detto:
:nod)

l'importante è avere le adesioni per la conferma del NOSTRO turno, tutto il resto è regolabile direttamente all'ingresso dell'autodromo o della pista visto che non comporta nulla dal punto di vista organizzativo (vi ricordo che anche il pranzo è a discrezione dei partecipanti).

Ah bene perfetto :) quindi io ti confermerò la mia presenza e tutti gli altri direttamente li...per il pranzo...mangiare al ristorante del Mugello su che spesa siamo?..
 
Ecco che sono il primo a disdire, causa battesimo che doveva essere domenica 14 ottobre, ma causa blocco del traffico nel milanese è stato spostato l'11 novembre pomeriggio.
E' la seconda volta che salto e mi girano vorticosamente le O O :swear)
Io la butto lì...............non si potrebbe fare il turno al mattino tardi come in passato?
In quel caso chiaramente..............non disdirei :nono)
 
noooo...

guarda abbiamo preso l'ultimo turno proprio perchè costa meno... ma comunque, come detto sul primo post se non raggiungiamo i 25 partecipanti non prenderemo il turno in esclusiva e gireremo in tarda mattinata

dai ragazzi... forza :X)
 
falconero79":37xq4z8d ha detto:
noooo...

guarda abbiamo preso l'ultimo turno proprio perchè costa meno... ma comunque, come detto sul primo post se non raggiungiamo i 25 partecipanti non prenderemo il turno in esclusiva e gireremo in tarda mattinata

dai ragazzi... forza :X)

Ma se non prendiamo l'esclusiva il prezzo resta quello?..
 
falconero79":79f62y2a ha detto:
noooo...

guarda abbiamo preso l'ultimo turno proprio perchè costa meno... ma comunque, come detto sul primo post se non raggiungiamo i 25 partecipanti non prenderemo il turno in esclusiva e gireremo in tarda mattinata

dai ragazzi... forza :X)

Rimango "sintonizzato" allora........
 
il turno dura circa 20-25 minuti....
il rifornimento lo fai prima o dopo... c'è il distributore ma costa un po' la benzina li..
comunque non la consumi tutta :OK) :)
 
falconero79":1xh17h1b ha detto:
il turno dura circa 20-25 minuti....
il rifornimento lo fai prima o dopo... c'è il distributore ma costa un po' la benzina li..
comunque non la consumi tutta :OK) :)
Be no se sono 20 min dovrebbe bastarmi un pieno xD tenendo conto che terrò una media dei 10km/l e il pieno sono circa 68lt, farei 680km circa...un giro sono sui 5km...con un pieno farei circa 136 giri xD mi sa che con 20€ di gasolio me la cavo :)..:)

Io penso che verrò li con la mia ragazza che verrà con me in macchina...più vengono 7/8 miei amici ;) sto convincendo uno di questi che ha la mito ad iscriversi al virtual e girare in pista :):)
 
FrenkyFitta":2nftijcc ha detto:
falconero79":2nftijcc ha detto:
il turno dura circa 20-25 minuti....
il rifornimento lo fai prima o dopo... c'è il distributore ma costa un po' la benzina li..
comunque non la consumi tutta :OK) :)
Be no se sono 20 min dovrebbe bastarmi un pieno xD tenendo conto che terrò una media dei 10km/l e il pieno sono circa 68lt, farei 680km circa...un giro sono sui 5km...con un pieno farei circa 136 giri xD mi sa che con 20€ di gasolio me la cavo :)..:)

Io penso che verrò li con la mia ragazza che verrà con me in macchina...più vengono 7/8 miei amici ;) sto convincendo uno di questi che ha la mito ad iscriversi al virtual e girare in pista :):)

ottimo, grande :OK)
fai conto che io con la GT faccio fuori un quarto di serbatoio in 20-25 minuti
 
Top