Autodromo del Mugello - Domenica 11 novembre - track day

io l'anno scorso con la 159 tbi ho fatto partendo da Monza andata, pista e ritorno con un pieno. :OK)
 
i consumi sono ha detto falconero : circa1/4 di serbatoio x 20/25 minuti . bisogna tenere presente che in pista si fanno circa i 4 km/lt , quindi più di un lt a giro . mezzo serbatoio basta e avanza . ho le gomme invernali da prendere , altrimenti sarei stato dei vostri . alla prossima . :ciao)
 
taurus67":3m19pwbm ha detto:
i consumi sono ha detto falconero : circa1/4 di serbatoio x 20/25 minuti . bisogna tenere presente che in pista si fanno circa i 4 km/lt , quindi più di un lt a giro . mezzo serbatoio basta e avanza . ho le gomme invernali da prendere , altrimenti sarei stato dei vostri . alla prossima . :ciao)

no taurus non puoi mancare... contavo gia di risalire sulla tua auto come copilota come a Monza :D
 
io sperando nel bel tempo ci sono... Oggi è l'ultimo giorno... dite che si riesce ad avere il turno in esclusiva?
 
siamo così pochi noi che sperare in altre 20 partecipazioni dagli altri club è difficile :(

mi sa che gireremo mischiati agli altri, un vero peccato perchè l'occasione di girare per conto proprio al mugello imho era da prendere al volo... :wall)
 
thranduil":k2yvlpxj ha detto:
siamo così pochi noi che sperare in altre 20 partecipazioni dagli altri club è difficile :(

mi sa che gireremo mischiati agli altri, un vero peccato perché l'occasione di girare per conto proprio al mugello imho era da prendere al volo... :wall)

ma anche per girare al mattino bisogna pagare in anticipo o ci si organizza lì?
 
Info di servizio: ho un 1.6 TS 105 cv... Con quanto me la potrei cavare di benza? Immagino di stare sui 5 al litro... :sgrat)
 
con un 105 cv originale e cerchi da 16 si sei sui 5 se no se la usi continuamente a tirare con cerchi da 17 sei sotto i 4.. Secondo me.. :) domanda ma quanti giri di pista si fanno in 20/25 minuti?? Io sono in certo perché avrò su le invernali e mi dispiace farle fuori cosi :sic) altra domanda si può partecipare al raduno anche senza entrare in pista?? :hail)
 
Ketto1990":3etphowi ha detto:
con un 105 cv originale e cerchi da 16 si sei sui 5 se no se la usi continuamente a tirare con cerchi da 17 sei sotto i 4.. Secondo me.. :) domanda ma quanti giri di pista si fanno in 20/25 minuti?? Io sono in certo perché avrò su le invernali e mi dispiace farle fuori cosi :sic) altra domanda si può partecipare al raduno anche senza entrare in pista?? :hail)
Monti gia' così presto le invernali???? Anche se devo dire che arrivando a quella data di Novembre non si sa' mai che tempo fara'.....
 
BANDITO 1":1rzb1lpi ha detto:
Ketto1990":1rzb1lpi ha detto:
con un 105 cv originale e cerchi da 16 si sei sui 5 se no se la usi continuamente a tirare con cerchi da 17 sei sotto i 4.. Secondo me.. :) domanda ma quanti giri di pista si fanno in 20/25 minuti?? Io sono in certo perché avrò su le invernali e mi dispiace farle fuori cosi :sic) altra domanda si può partecipare al raduno anche senza entrare in pista?? :hail)
Monti gia' così presto le invernali???? Anche se devo dire che arrivando a quella data di Novembre non si sa' mai che tempo fara'.....

be! Se non sbaglio la legge parla per metà ottobre l'obbligo di montarle se non sbaglio ripeto :D
 
thranduil":1g2r6jog ha detto:
siamo così pochi noi che sperare in altre 20 partecipazioni dagli altri club è difficile :(

mi sa che gireremo mischiati agli altri, un vero peccato perchè l'occasione di girare per conto proprio al mugello imho era da prendere al volo... :wall)
purtroppo costicchia,più mettici il carburante :specchio) di questi tempi non è facile
 
Mirko, la legge dice da metà novembre per le invernali :OK)
in 20/25 minuti farai 7/8 giri :OK)

comunque, visto cha non abbiamo raggiunto il numero minimo, tra qualche giorno modificheremo il programma, e come detto sopra, gireremo con altri :OK)
 
Falco, io in questo momento ho su un treno di invernali Dunlop 215 45 r17, dato che sono quasi al limite e devo cambiarle, vorrei cambiarle dopo il Mugello per non rischiare di rovinare quelle nuove. Secondo te vanno bene? O rischio di fare qualche dritto?:)
 
falconero79":1ae3706u ha detto:
Mirko, la legge dice da metà novembre per le invernali :OK)
in 20/25 minuti farai 7/8 giri :OK)

comunque, visto cha non abbiamo raggiunto il numero minimo, tra qualche giorno modificheremo il programma, e come detto sopra, gireremo con altri :OK)

:OK) errore mio allora! :bonk)
 
Ragazzi l'anno scorso ho girato ed era soleggiato, faceva quasi caldo...

Io tengo le mie estive, 195/60 R15... Speriamo tengano!!! :lol: Anche proprio come tenuta di strada!! :scratch)
 
Top