taurus67":3m19pwbm ha detto:i consumi sono ha detto falconero : circa1/4 di serbatoio x 20/25 minuti . bisogna tenere presente che in pista si fanno circa i 4 km/lt , quindi più di un lt a giro . mezzo serbatoio basta e avanza . ho le gomme invernali da prendere , altrimenti sarei stato dei vostri . alla prossima . :ciao)
thranduil":k2yvlpxj ha detto:siamo così pochi noi che sperare in altre 20 partecipazioni dagli altri club è difficile
mi sa che gireremo mischiati agli altri, un vero peccato perché l'occasione di girare per conto proprio al mugello imho era da prendere al volo... :wall)
te la dovresti cavare con mezzo serbatoio..:OK)Vecio":2jqnvri9 ha detto:Info di servizio: ho un 1.6 TS 105 cv... Con quanto me la potrei cavare di benza? Immagino di stare sui 5 al litro... :sgrat)
Monti gia' così presto le invernali???? Anche se devo dire che arrivando a quella data di Novembre non si sa' mai che tempo fara'.....Ketto1990":3etphowi ha detto:con un 105 cv originale e cerchi da 16 si sei sui 5 se no se la usi continuamente a tirare con cerchi da 17 sei sotto i 4.. Secondo me.. domanda ma quanti giri di pista si fanno in 20/25 minuti?? Io sono in certo perché avrò su le invernali e mi dispiace farle fuori cosi :sic) altra domanda si può partecipare al raduno anche senza entrare in pista?? :hail)
BANDITO 1":1rzb1lpi ha detto:Monti gia' così presto le invernali???? Anche se devo dire che arrivando a quella data di Novembre non si sa' mai che tempo fara'.....Ketto1990":1rzb1lpi ha detto:con un 105 cv originale e cerchi da 16 si sei sui 5 se no se la usi continuamente a tirare con cerchi da 17 sei sotto i 4.. Secondo me.. domanda ma quanti giri di pista si fanno in 20/25 minuti?? Io sono in certo perché avrò su le invernali e mi dispiace farle fuori cosi :sic) altra domanda si può partecipare al raduno anche senza entrare in pista?? :hail)
purtroppo costicchia,più mettici il carburante :specchio) di questi tempi non è facilethranduil":1g2r6jog ha detto:siamo così pochi noi che sperare in altre 20 partecipazioni dagli altri club è difficile
mi sa che gireremo mischiati agli altri, un vero peccato perchè l'occasione di girare per conto proprio al mugello imho era da prendere al volo... :wall)
falconero79":1ae3706u ha detto:Mirko, la legge dice da metà novembre per le invernali :OK)
in 20/25 minuti farai 7/8 giri :OK)
comunque, visto cha non abbiamo raggiunto il numero minimo, tra qualche giorno modificheremo il programma, e come detto sopra, gireremo con altri :OK)