non capisco che conti hai fatto :lol:Stefano07":ro693ypl ha detto:E chi viene con altri 2 soci, ma non gira in pista, quanto paga? 22.5?
nooo :mecry2)FrenkyFitta":1ev8t2ls ha detto:Io penso che salto il turno in pista per questa volta speriamo bene alla prossima...però partecipo alla giornata, quindi pago 15€ giusto? Nel giro dietro la sefty CAR posso portarmi il passeggero? Paga comunque 30€?
falconero79":2k4hkw86 ha detto:nooo :mecry2)FrenkyFitta":2k4hkw86 ha detto:Io penso che salto il turno in pista per questa volta speriamo bene alla prossima...però partecipo alla giornata, quindi pago 15€ giusto? Nel giro dietro la sefty CAR posso portarmi il passeggero? Paga comunque 30€?
si, paghi 15 euro (non serve che fai il bonifico per 15 euro, facciamo la)
quanto al giro in safety car, devo chiedere, ma credo che poi portarlo e non paghi
tra l'altro, data la scarsa partecipazione mi sa che come club questa volta sarà veramente l'ultima che andremo al Mugello :cry:
falconero79":1zodqg4x ha detto:non capisco che conti hai fatto :lol:Stefano07":1zodqg4x ha detto:E chi viene con altri 2 soci, ma non gira in pista, quanto paga? 22.5?
:crepap) :crepap) :crepap)Stefano07":2iyh9ebi ha detto:falconero79":2iyh9ebi ha detto:non capisco che conti hai fatto :lol:Stefano07":2iyh9ebi ha detto:E chi viene con altri 2 soci, ma non gira in pista, quanto paga? 22.5?
15 euro per 2 soci, dato che siamo 3 soci in una macchina 15/2=7.5 7.5x3=22.5
lo so... sto dando di matto :matto) ma non ho altro da fare al momento
eh lo so, il periodo non è il massimo :fluffle)FrenkyFitta":indtso6o ha detto:falconero79":indtso6o ha detto:nooo :mecry2)FrenkyFitta":indtso6o ha detto:Io penso che salto il turno in pista per questa volta speriamo bene alla prossima...però partecipo alla giornata, quindi pago 15€ giusto? Nel giro dietro la sefty CAR posso portarmi il passeggero? Paga comunque 30€?
quanto al giro in safety car, devo chiedere, ma credo che poi portarlo e non paghi
tra l'altro, data la scarsa partecipazione mi sa che come club questa volta sarà veramente l'ultima che andremo al Mugello :cry:
Noooo accidenti....è che quest'anno tra una cosa e l'altra oggi e il 19 e i money cominciano a scarseggiare..è 120€ sono tantini..comunque vediamo dai...vi faccio sapere....
falconero79":3nqd5xl2 ha detto:eh lo so, il periodo non è il massimo :fluffle)FrenkyFitta":3nqd5xl2 ha detto:falconero79":3nqd5xl2 ha detto:nooo :mecry2)FrenkyFitta ha detto:Io penso che salto il turno in pista per questa volta speriamo bene alla prossima...però partecipo alla giornata, quindi pago 15€ giusto? Nel giro dietro la sefty CAR posso portarmi il passeggero? Paga comunque 30€?
Noooo accidenti....è che quest'anno tra una cosa e l'altra oggi e il 19 e i money cominciano a scarseggiare..è 120€ sono tantini..comunque vediamo dai...vi faccio sapere....
falconero79":gtooe9x1 ha detto::crepap) :crepap) :crepap)
no paghi meno.. 20 euro
15 euro per la macchina + 2 soci e 5 per 1 socio
FrenkyFitta":1ihy052j ha detto:Io mi metto in lista : Frenkyfitta+ bibi ( entrata senza turno in pista) + altri 4/5 non soci senza auto..
BANDITO 1":18qxrx31 ha detto:Cari consoci...purtoppo a grandissimo malincuore devo comunicarvi la mia NON PARTECIPAZIONE causa un problema di salute (ho vertigini anche la notte) che non mi permettono neanche di guidare la :147) ... avrei partecipato al giro dietro la Safety Car anche se scalpitavo x sosrpassarla... :muaha) :muaha)
Ci rivedremo presto...e aspettiamo di vedere quest'anno la cena di Natale dove si organizzera'..... mi porto avanti :clap)
Grazie Faggianone.... mi avrebbe fatto piacere rivederti e conoscere futura sposa Faggiana :muaha) (permettimi battuta..)FrenkyFitta":xt4guw4h ha detto:Noooooo :mecry) accidenti mi dispiace tantissimo..è un vero peccato...spero che tu ti rimetta presto...auguri intanto :fluffle)
Grazie Andrea :fluffle) saro' cmq con voi col pensiero...ed rimarro' in trepida attesa delle vostre fotofalconero79":2mu3f8p7 ha detto:azz....mi spiace molto Roberto :fluffle)