Autodromo del Mugello - Domenica 11 novembre - track day

Io penso che salto il turno in pista per questa volta :( speriamo bene alla prossima...però partecipo alla giornata, quindi pago 15€ giusto? Nel giro dietro la sefty CAR posso portarmi il passeggero? Paga comunque 30€?

FrenkyFitta":1ev8t2ls ha detto:
Io penso che salto il turno in pista per questa volta :( speriamo bene alla prossima...però partecipo alla giornata, quindi pago 15€ giusto? Nel giro dietro la sefty CAR posso portarmi il passeggero? Paga comunque 30€?
nooo :mecry2)

si, paghi 15 euro (non serve che fai il bonifico per 15 euro, facciamo la)
quanto al giro in safety car, devo chiedere, ma credo che poi portarlo e non paghi

tra l'altro, data la scarsa partecipazione mi sa che come club questa volta sarà veramente l'ultima che andremo al Mugello :cry:

falconero79":2k4hkw86 ha detto:
FrenkyFitta":2k4hkw86 ha detto:

quanto al giro in safety car, devo chiedere, ma credo che poi portarlo e non paghi

tra l'altro, data la scarsa partecipazione mi sa che come club questa volta sarà veramente l'ultima che andremo al Mugello :cry:

Noooo:(:( accidenti....è che quest'anno tra una cosa e l'altra oggi e il 19 e i money cominciano a scarseggiare..è 120€ sono tantini..comunque vediamo dai...vi faccio sapere....

Stefano07":2iyh9ebi ha detto:
falconero79":2iyh9ebi ha detto:
Stefano07":2iyh9ebi ha detto:
E chi viene con altri 2 soci, ma non gira in pista, quanto paga? 22.5? :D
non capisco che conti hai fatto :lol:

15 euro per 2 soci, dato che siamo 3 soci in una macchina 15/2=7.5 7.5x3=22.5 :D :D

lo so... sto dando di matto :matto) ma non ho altro da fare al momento :D :D
:crepap) :crepap) :crepap)
no paghi meno.. 20 euro

15 euro per la macchina + 2 soci e 5 per 1 socio

FrenkyFitta":indtso6o ha detto:
falconero79":indtso6o ha detto:
FrenkyFitta":indtso6o ha detto:

Noooo:(:( accidenti....è che quest'anno tra una cosa e l'altra oggi e il 19 e i money cominciano a scarseggiare..è 120€ sono tantini..comunque vediamo dai...vi faccio sapere....
eh lo so, il periodo non è il massimo :fluffle)

falconero79":3nqd5xl2 ha detto:
FrenkyFitta":3nqd5xl2 ha detto:
falconero79":3nqd5xl2 ha detto:
FrenkyFitta ha detto:

eh lo so, il periodo non è il massimo :fluffle)

Speriamo che la prossima volta andrà meglio...

Cari consoci...purtoppo a grandissimo malincuore devo comunicarvi la mia NON PARTECIPAZIONE causa un problema di salute (ho vertigini anche la notte) che non mi permettono neanche di guidare la :147) ... avrei partecipato al giro dietro la Safety Car anche se scalpitavo x sorpassarla... :muaha) :muaha)

Ci rivedremo presto...e aspettiamo di vedere quest'anno la cena di Natale dove si organizzera'..... mi porto avanti :D :clap)

BANDITO 1":18qxrx31 ha detto:
Cari consoci...purtoppo a grandissimo malincuore devo comunicarvi la mia NON PARTECIPAZIONE causa un problema di salute (ho vertigini anche la notte) che non mi permettono neanche di guidare la :147) ... avrei partecipato al giro dietro la Safety Car anche se scalpitavo x sosrpassarla... :muaha) :muaha)

Ci rivedremo presto...e aspettiamo di vedere quest'anno la cena di Natale dove si organizzera'..... mi porto avanti :D :clap)

Noooooo :mecry) :(:(:( accidenti mi dispiace tantissimo..è un vero peccato...spero che tu ti rimetta presto...auguri intanto :fluffle)

FrenkyFitta":xt4guw4h ha detto:
Noooooo :mecry) :(:(:( accidenti mi dispiace tantissimo..è un vero peccato...spero che tu ti rimetta presto...auguri intanto :fluffle)
Grazie Faggianone.... mi avrebbe fatto piacere rivederti e conoscere futura sposa Faggiana :muaha) (permettimi battuta..)
:ciao) :ciao)