Auto Più Brutte (tra quelle attuali)

Superciuk":3mgsfhrq ha detto:
Generalmente la scelta dell'auto rispecchia la personalità del suo conducente.
Riguardo la Multipla, e scusate se mi ripeto, quasi tutte le persone che conosco e che la possiedono, sono soggetti abbastanza insignificanti e banali dal punto di vista caratteriale.

Sei sicuro della tua affermazione?
Mio cognato ha una multipla (la seconda di fila).
Sarà una cosa soggettiva (come del resto la tua) ma tutto mi sembra tranne che una persona insignificante e banale. Caratterialmente parlando.
Ha preso quella macchina perché aveva necessità di buona abitabilità e buona capacità di carico.
Potrà non piacere a tutti ma le sue doti sono quelle sopra descritte.

Inviato dal Note 2 con rantolite seborroica.
 
Re: R: Auto Più Brutte (tra quelle attuali)

k.pax_74":1th0ndl0 ha detto:
Superciuk":1th0ndl0 ha detto:
Generalmente la scelta dell'auto rispecchia la personalità del suo conducente.
Riguardo la Multipla, e scusate se mi ripeto, quasi tutte le persone che conosco e che la possiedono, sono soggetti abbastanza insignificanti e banali dal punto di vista caratteriale.

Sei sicuro della tua affermazione?
Mio cognato ha una multipla (la seconda di fila).
Sarà una cosa soggettiva (come del resto la tua) ma tutto mi sembra tranne che una persona insignificante e banale. Caratterialmente parlando.
Ha preso quella macchina perché aveva necessità di buona abitabilità e buona capacità di carico.
Potrà non piacere a tutti ma le sue doti sono quelle sopra descritte.

Inviato dal Note 2 con rantolite seborroica.
Sono d'accordo anche la mia amica ha una personalità allegra ma cercava un auto pratica x le vacanze sopratutto capienza

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
 
k.pax_74":2nq294ru ha detto:
Superciuk":2nq294ru ha detto:
Generalmente la scelta dell'auto rispecchia la personalità del suo conducente.
Riguardo la Multipla, e scusate se mi ripeto, quasi tutte le persone che conosco e che la possiedono, sono soggetti abbastanza insignificanti e banali dal punto di vista caratteriale.

Sei sicuro della tua affermazione?
Mio cognato ha una multipla (la seconda di fila).
Sarà una cosa soggettiva (come del resto la tua) ma tutto mi sembra tranne che una persona insignificante e banale. Caratterialmente parlando.
Ha preso quella macchina perché aveva necessità di buona abitabilità e buona capacità di carico.
Potrà non piacere a tutti ma le sue doti sono quelle sopra descritte.

Inviato dal Note 2 con rantolite seborroica.

Si, il mio è un parere soggettivo, anche se molti riscontri pratici li ho avuti :lol: :lol:
Anche perchè come abitabilità potrei anche concordare, ma sulla capacità di carico ho qualche perplessità. Esistono tante vetture con un bagagliaio molto più capiente della Multipla
 
Superciuk":2kmhk6ys ha detto:
k.pax_74":2kmhk6ys ha detto:
Superciuk":2kmhk6ys ha detto:
Generalmente la scelta dell'auto rispecchia la personalità del suo conducente.
Riguardo la Multipla, e scusate se mi ripeto, quasi tutte le persone che conosco e che la possiedono, sono soggetti abbastanza insignificanti e banali dal punto di vista caratteriale.

Sei sicuro della tua affermazione?
Mio cognato ha una multipla (la seconda di fila).
Sarà una cosa soggettiva (come del resto la tua) ma tutto mi sembra tranne che una persona insignificante e banale. Caratterialmente parlando.
Ha preso quella macchina perché aveva necessità di buona abitabilità e buona capacità di carico.
Potrà non piacere a tutti ma le sue doti sono quelle sopra descritte.

Inviato dal Note 2 con rantolite seborroica.

Si, il mio è un parere soggettivo, anche se molti riscontri pratici li ho avuti :lol: :lol:
Anche perchè come abitabilità potrei anche concordare, ma sulla capacità di carico ho qualche perplessità. Esistono tante vetture con un bagagliaio molto più capiente della Multipla

Per cortesia evitiamo questi pareri strampalati sull' associazione modello auto/persona che la guida.
Che succede se arrivo e dico che tutti quelli che la 147 o la giulietta sono degli idioti ? Ecco, ci sta a tirar fuori qualunque vostro parere sui vari modelli, ma limitatevi a questo.
E per le foto di belle ragazze sfruttate il topic che sta in area offtopic, qui l' argomento è leggero ma non andate più offtopic.
 
Re: R: Auto Più Brutte (tra quelle attuali)

A proposito di multipla, l'ho sempre trovata orrenda eppure chi l'ha avuta l'ha consumata e ricomprata, quindi direi che perlomeno aveva le sue qualità nascoste.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
 
In effetti la multipla ha il suo perchè, probabilmente chi l' ha comprata non l'ha fatto perchè era bella, nessuno che conosco che ha posseduto una multipla lo ha mai ammesso :asd) , ma all' interno l' abitabilità è davvero eccezionale e questo secondo me su questa macchina fa passare il lato estetico in secondo piano. Bisogna farci un viaggio per capire la multipla.
 
Re: R: Auto Più Brutte (tra quelle attuali)

Eppure se non ricordo male la multipla a metano è stato l'ultimo modello assemblato ad Arese, quindi è un po' Alfa pure lei.
Ok, mi merito il ban :lol:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
 
Re: R: Auto Più Brutte (tra quelle attuali)

Kia Rio mi ricorda la delta sud.
Mentre un'altra infelice esteticamente è la veloster della hyundai.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
 
Gabri84":nz0p8vjc ha detto:
Kia Rio mi ricorda la delta sud.
Mentre un'altra infelice esteticamente è la veloster della hyundai.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Invece a me la Veloster piace moltissimo
 
Dai ragazzi l'ultima Kia rio non è male.
Piuttosto era veramente brutta la classe e station wagon modello il primo 4 fari. Sembrava la macchina delle pompe funebri.
Vogliamo parlare della polo arlecchino? Sembrava assemblata da uno sfasciacarrozze.
 
Questa qui :
esterne311550120101165113_big.jpg


e la palio weekend:
fiat_palio_weekend_75cv_1200_98841262795851752.jpg


si contendono il primato :asd) :asd) :asd)
 
Top