Auto Più Brutte (tra quelle attuali)

1391276567-5-berline-medie-confronto-tra-golf-alfa-romeo-giulietta-mercedes-classe-a-e-audi-a3.jpg

La trovo a dir poco orripilante, per niente all'altezza del marchio che porta. Perlomeno stilisticamente.
Sulle prestazioni non mi esprimo, ne ho guidata una turbodiesel per pochissimo in termini di tempo e distanza percorsa.
 
:lol: addirrittura orripilante ! bè allora delle golf , a3 sempre uguali ci sarebbe da dire ... ma tutti i gusti son gusti e il muso della giuly non mi piace neanche a me :asd)
 
Dì pure quel che più ti aggrada delle varie golf ed a3. :ka) Il punto qui è che si è chiesto un parere su quelle che si giudicano le auto più brutte attualmente in produzione. Ed io considero quell'auto un insulto alla vista. La 147 e la gt ad esempio sono stilisticamente anni luce avanti. Il tutto sempre e comunque a mio avviso. Non ho la pretesa di affermare che sia così. Piuttosto, che è indiscutibilmente così per me.
 
beh...ma il tema del topic è abbastanza soggettivo.....la bellezza non è oggettiva.....di sicuro ci sono macchine decisamente poco aggraziate.....ma ognuno ha i propri parametri....anche io sostengo che 147 e gt siano belle e sicuramente piu' riuscite rispetto a giulietta,ma non la considero,ad esempio,quest'ultima, brutta!! :OK)
 
ARdream":511pxh7g ha detto:
Aggiungiamo anche la Daihatsu Materia :asd)
La prima volta che ne ho incontrata una in strada, per il primo mezzo secondo che è entrata nel campo visivo prima di mettere bene a fuoco mi ha fatto prendere un colpo, credevo ci fosse un pazzo contromano che mi stesse puntanto :eek:hmamma) Ma come gli è venuta in mente, forse l'intenzione iniziale era questa:

[youtube]ZilGUeQmH5E[/youtube]

:asd)
 
Re: R: Auto Più Brutte (tra quelle attuali)

Be' prevedibile, ognuno ha un suo gusto e metro di giudizio, il canone di bellezza /bruttezza unico non esiste . Qui il bianco è x un matrimonio, poco più a est é da funerale [emoji3]
Tornando strettamente in topic direi la up, bruttina
 
ovvio :celebrate)

ma pensavo ci fosse un gruppo di macchine "brutte" ben definito...
qui ci stanno infilando di tutto :clap)
 
Re: R: Auto Più Brutte (tra quelle attuali)

Vuoi un gruppo le bmw dal 90 in poi. Scusate ma odio il bmw che hanno i miei genitori si tratta del 525 . Questo è un pò O.T. ma le macchine sono come noi donne :divise per bellezza. E non dite che non è vero perchè per voi come scala ci sono le supercozze,cozze,cozzine,belline,belle,carine,fighe e per finire le strafighe o sbaglio? ;-)

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
 
Re: R: Auto Più Brutte (tra quelle attuali)

klover90":3s7pvhra ha detto:
E non dite che non è vero perchè per voi come scala ci sono le supercozze,cozze,cozzine,belline,belle,carine,fighe e per finire le strafighe o sbaglio? ;-)

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2

Ah sì? :D Mai sentita quella scala.. per me o è bella o è brutta! ;D
 
Re: R: Auto Più Brutte (tra quelle attuali)

soldatino":1mckpijd ha detto:
ovvio :celebrate)

ma pensavo ci fosse un gruppo di macchine "brutte" ben definito...
qui ci stanno infilando di tutto :clap)

Esattamente "non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace"
Come in tutto la bellezza è relativa ho visto che ad alcuni auto come il PT cruiser o la Materia non piacciono, ma sono auto che ha me personalmente piacciono come linea.
Tutta una questione di gusti una che non riesco a capire è la Juke che proprio non mi attira come linea.
Se devo dire un settore vi dico tutti i SUV in generale perchè è un genere che non riesco a capire con la forma del fuoristrada e che non fa fuoristrada ma solo strade abbastanza compatte non lo capisco
Inviato dal mio HTC Desire 816 con Tapatalk 2
 
Chicco80":1rbp4uj5 ha detto:
Se devo dire un settore vi dico tutti i SUV in generale perchè è un genere che non riesco a capire con la forma del fuoristrada e che non fa fuoristrada ma solo strade abbastanza compatte non lo capisco

Totalmente daccordo :OK) , ciò non toglie che alcune siano belle ma ... :nono)
 
Generalmente la scelta dell'auto rispecchia la personalità del suo conducente.
Riguardo la Multipla, e scusate se mi ripeto, quasi tutte le persone che conosco e che la possiedono, sono soggetti abbastanza insignificanti e banali dal punto di vista caratteriale.
 
Top