.....quale carrozzone americano???????la 500L non deriva da nessun mezzo americano.....la posizione di guida è quella tipica di queste vetture,non troppo diversa dalla multipla.....se sei abituato alla seduta di una 147 o una gt...devi farci un po' l'abitudine......può piacere o meno,a livello stilistico (a me non dispiace,sinceramente...),in effetti la versione a metano,col twinair,potevano risparmiarsela (ottima invece la versione gplcol t-jet da 120cv..),ma vende alla grande....e un motivo ci sarà..... :nod)am78_ud":1w7mexgv ha detto:Io avevo (l'ho usata tutta questa settimana) il 1.6 diesel a 6 marce e almeno il motore non era male anzi, meglio del 1.6 della golf che avevo la settimana prima. Ma fare un viaggio di 350 km è una cosa allucinante, ti distruggi la schiena e pure le gambe per via folla posizione di guida. Stilisticamente parlando, si vede lontano un km che si tratta di un adattamento di un carrozzone americano.aleTS120":1w7mexgv ha detto:Quotone totale, provata in versione natural power e oltre a confermare ogni singola parola mi permetto di rincarare la dose con l'osceno bicilindrico riciclato da fiat per le versioni a metano.am78_ud":1w7mexgv ha detto:500L senza ombra di dubbio. Me l'hanno data adesso per una trasferta di lavoro, fa cag... il motore non è male ma è un furgone con una posizione di guida scomodissima. eppure vende alla grande...
Molto ma molto meglio la Multipla.
patrick76":13uaipeo ha detto:.....quale carrozzone americano???????la 500L non deriva da nessun mezzo americano.....la posizione di guida è quella tipica di queste vetture,non troppo diversa dalla multipla.....se sei abituato alla seduta di una 147 o una gt...devi farci un po' l'abitudine......può piacere o meno,a livello stilistico (a me non dispiace,sinceramente...),in effetti la versione a metano,col twinair,potevano risparmiarsela (ottima invece la versione gplcol t-jet da 120cv..),ma vende alla grande....e un motivo ci sarà..... :nod)
klover90":ye0a71q3 ha detto:Lancia delta nuovo han rovinato una storia e un estetica
MAD147":1c491o2g ha detto:Ottimo spunto, inizio io.
La giulietta la trovo orribile davanti, sgraziata come linea. Oltre che priva di personalità . Interni bruttissimi, salvo solo gli stop.
Non credo che prenderai insulti E dal vivo non guadagna di certo, ma almeno hanno saputo e potuto valorizzarla. Con l'ultima c'era poco da fare...Gabri84":33xlt77d ha detto:A costo di beccarmi gli insulti, devo dire che se escludiamo le versioni gt/hf/evoluzione, anche la prima delta non è che fosse tutta sta bellezza.
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Come ho già detto, la considero un insulto alla vista.C.Burton":38h05jmb ha detto:La Giulietta proprio ti turba Mad :asd) ; personalmente la penso come te su diverse caratteristiche della Giulietta, salvo un po' gli interni dell' ultima versione che mi pare non abbia più i pulsantoni stile calcolatore anni '70 sulla plancia, e in generale mi pare più comoda e spaziosa delle più anziane 147.