Auto Più Brutte (tra quelle attuali)

soldatino

Nuovo Alfista
30 Maggio 2011
887
0
16
42
Roma
salve a tutti :ciao)
senza parlare delle auto storicamente brutte :D
secondo voi quali sono tra quelle attuali, o comunque non vecchissime, quelle più brutte (esteticamente/internamente) o quantomeno di dubbio gusto?

Io ne ho una nel cuore
una macchina che ad ogni restyling sono riusciti a farla più brutta della precedente la Nissan Micra
 
Re: R: Auto Più Brutte (tra quelle attuali)

Secondo me la lancia delta io adoro il vecchio delta integrale ma non mi piace il nuovo delta l'hanno rovinato

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
 
secondo me dipende dal contesto e dalla marca.

Quelle che mi vengono in mente in questo momento sono:

BMW Active tourer
FIAT 500L
kia sportage
 
Re: R: Auto Più Brutte (tra quelle attuali)

Skoda fabia, lancia delta e Nissan juke su tutte.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
 
Concordo con chi dice la juke (sembra che gli abbiano messo i fari della ritmo davanti) e la 500 L che sembra uno scaldabagno con le colorazioni della mini cooper (vedi quella rossa col tetto bianco).
Anche la lancia delta non scherza come bruttezza.
 
Re: R: Auto Più Brutte (tra quelle attuali)

Concordo con le seat citate e aggiungo un modello di qualche anno fa, solo a pensarci sto male.. :asd) il furgoncino/auto/parallelepipedo SsangYong Rodius, improponibile :asd)
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1409182525810.jpg
    uploadfromtaptalk1409182525810.jpg
    56 KB · Visualizzazioni: 13,251
la SsangYong ne ha fatte di macchine orrende

ho visto dal vivo la 500 L XL mamma miaaaaaaaa :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
 
A questo punto ricordiamo anche la classe R, che credevo avessero venduta per 2-3 anni invece era prodotta fino all'anno scorso, hanno fatto pure la versione AMG :matto) Vabbè che c'è anche la puke R :asd) A sto punto meglio un Ducato Truckster :elio)
 
Quoto vivamente la juke che nn ci si capisce niente dice fare solo sul frontale xD e la 500 L...... Inoltre vogliamo parlare della panda nuova e della vecchia non ha senso quel cambio così alto inoltre quei piccoli finestrini fissi alla fine dell'auto ovviamente mi riferisco a quelle dal 2004 ad oggi....

Poi ci sono molte altre tipo la multipla tutti i modelli, inoltre l'auto che odio più d tutti e la Smart fortwo non ha senso... xD

Sent from my RM-892_eu_italy_204 using Tapatalk
 
Top