Auto Più Brutte (tra quelle attuali)

phoenix86to":rg2nnt95 ha detto:
Citroen c4 cactus. Non la capisco.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

E' ovvio non capirci un cactus :lol: :lol:
 
klover90":a6d9lzuc ha detto:
Tutti i mercedes

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
TuttE lE Mercedes?
Esiste un motivo in particolare? "Alfismo" di maniera? O nessunA autovetturA prodottA dalla Mercedes benz è di tuo gusto? Parliamo della sola produzione attuale? O nessun modello mai prodotto da MB è di tuo gusto?
 
Re: R: Auto Più Brutte (tra quelle attuali)

Ragazzi calma i gusti sono soggettivi non a tutti piacciono le stesse auto e non dobbiamo farne una questione personale
MB Audi Bmw Subaru ora come ora con le nuove proposte non mi attirano più come alcuni/pochi modelli del passato

Mad tutto ma Klover non ha mai avuto grande passione per le Alfa preferisce altre auto

Inviato dal mio HTC Desire 816 con Tapatalk 2
 
klover90":1r1b40ew ha detto:
Mi fanno schifo tutti i modelli nessuno escluso e perchè te la prendi tanto?

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
Prendo nulla, ho solo chiesto perché volevo capire.
Domandare è lecito, rispondere è cortesia.
 
Chicco80":7j89fklv ha detto:
Ragazzi calma i gusti sono soggettivi non a tutti piacciono le stesse auto e non dobbiamo farne una questione personale
MB Audi Bmw Subaru ora come ora con le nuove proposte non mi attirano più come alcuni/pochi modelli del passato

Mad tutto ma Klover non ha mai avuto grande passione per le Alfa preferisce altre auto

Inviato dal mio HTC Desire 816 con Tapatalk 2
E due. Io non ne sto facendo una questione personale. Il fatto che a klover non piacciano le mercedes non mi cambia nulla. Ho solo fatto una semplice domanda perché m'interessava capire il motivo di un'affermazione siffatta e così perentoria.
Ho chiesto ed ha risposto.
Punto, nata e morta lì.
 
Re: R: Auto Più Brutte (tra quelle attuali)

Per chi ha tirato in ballo le Mercedes, devo dire che anche a me non fanno impazzire esteticamente. Gli interni son belli ma esternamente penso che il più delle volte il posteriore con l'anteriore sia poco raccordato.
Vedi slk con un bel muso ma i fari posteriori troppo imponenti o la classe A con un posteriore equilibrato e gradevole abbinato ad un muso troppo squadrato e importante.
Da fine anni 90 in poi, sono andati in crisi di identità e la concorrenza di Audi e Bmw si è fatta molto più insidiosa.
Perdonate il piccolo OT.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
 
Andando un attimo ot, questa invece la reputo magnifica :love) :love) :love) :

jms-audi-a5-racelook_5.jpg
 
Gabri84":23a3wzmk ha detto:
Per chi ha tirato in ballo le Mercedes, devo dire che anche a me non fanno impazzire esteticamente. Gli interni son belli ma esternamente penso che il più delle volte il posteriore con l'anteriore sia poco raccordato.
Vedi slk con un bel muso ma i fari posteriori troppo imponenti o la classe A con un posteriore equilibrato e gradevole abbinato ad un muso troppo squadrato e importante.
Da fine anni 90 in poi, sono andati in crisi di identità e la concorrenza di Audi e Bmw si è fatta molto più insidiosa.
Perdonate il piccolo OT.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2


Concordo. Una delle poche che mi attizza è questa:
Mercedes-Benz-CLC-220-21404_1208514390623.jpg
 
Superciuk":11r4d9ng ha detto:
Gabri84":11r4d9ng ha detto:
Per chi ha tirato in ballo le Mercedes, devo dire che anche a me non fanno impazzire esteticamente. Gli interni son belli ma esternamente penso che il più delle volte il posteriore con l'anteriore sia poco raccordato.
Vedi slk con un bel muso ma i fari posteriori troppo imponenti o la classe A con un posteriore equilibrato e gradevole abbinato ad un muso troppo squadrato e importante.
Da fine anni 90 in poi, sono andati in crisi di identità e la concorrenza di Audi e Bmw si è fatta molto più insidiosa.
Perdonate il piccolo OT.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2


Concordo. Una delle poche che mi attizza è questa:
Mercedes-Benz-CLC-220-21404_1208514390623.jpg
vedi la questione dei gusti..???a me la "CLC" non piace affatto....nè piu' nè meno della "sportcoupè" che andava a sostituire....... :ka) :ka)
 
patrick76":2bgz56ax ha detto:
vedi la questione dei gusti..???a me la "CLC" non piace affatto....nè piu' nè meno della "sportcoupè" che andava a sostituire....... :ka) :ka)

Ma certamente, i gusti sono sempre personali e soggettivi.
Piccola divagazione: se poi andiamo su questo genere di macchinari :matto) :matto) :asd) :asd) :asd) :lingua) :lingua) :lingua) :
megan-fox-1.jpg



credo si abbia a che fare con qualcosa di oggettivamente bello
 
La prima volta che l'ho vista, credetti di aver visto la Madonna :angel) :angel)
In preda ad allucinazioni a sfondo mistico, ho perso la parola per diversi giorni :sedia) :sedia) :sedia) :( :( :(
 
Top