Ho editato il messaggioARdream":1a15yhu7 ha detto:Sì la Cuore già detta, caspita non si può proprio vedere.. :cesso) :cesso) il mio frigorifero è più FOTOIGENICO :asd) :splat)
Chicco80":3269eyhe ha detto:Ho editato il messaggioARdream":3269eyhe ha detto:Sì la Cuore già detta, caspita non si può proprio vedere.. :cesso) :cesso) il mio frigorifero è più FOTOIGENICO :asd) :splat)
Inviato dal mio HTC Desire 816 con Tapatalk 2
Chicco80":21rouqni ha detto:La nuova Twingo vista ora la pubblicità sembra la 500 ormai fanno tutte le auto a stampino e le poche con carattere spesso sono oscene
Inviato dal mio HTC Desire 816 con Tapatalk 2
Certo che me la ricordo, a dir la verità non mi dispiaceva.. pure la Daewoo Nexia Glx.. ma forse ai tempi stavo un po' accecato :asd)bell":24qclpro ha detto:Comunque non so se vale ma ve la ricordate la daewoo nubira station wagon?
:asd) :asd) :asd) la nubira è quella che hanno aldo,giovanni e giacomo nel film "3 uomini e una gamba"!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap)ARdream":14kfl6sa ha detto:Certo che me la ricordo, a dir la verità non mi dispiaceva.. pure la Daewoo Nexia Glx.. ma forse ai tempi stavo un po' accecato :asd)bell":14kfl6sa ha detto:Comunque non so se vale ma ve la ricordate la daewoo nubira station wagon?
Snupy":1gx63o10 ha detto:Deve ancora uscire, suzuky celerio , dalle foto ... brrr brutta
Quotone totale, provata in versione natural power e oltre a confermare ogni singola parola mi permetto di rincarare la dose con l'osceno bicilindrico riciclato da fiat per le versioni a metano.am78_ud":1k0v2pkl ha detto:500L senza ombra di dubbio. Me l'hanno data adesso per una trasferta di lavoro, fa cag... il motore non è male ma è un furgone con una posizione di guida scomodissima. eppure vende alla grande...
aleTS120":32cgsnay ha detto:Quotone totale, provata in versione natural power e oltre a confermare ogni singola parola mi permetto di rincarare la dose con l'osceno bicilindrico riciclato da fiat per le versioni a metano.am78_ud":32cgsnay ha detto:500L senza ombra di dubbio. Me l'hanno data adesso per una trasferta di lavoro, fa cag... il motore non è male ma è un furgone con una posizione di guida scomodissima. eppure vende alla grande...
Molto ma molto meglio la Multipla.
Io avevo (l'ho usata tutta questa settimana) il 1.6 diesel a 6 marce e almeno il motore non era male anzi, meglio del 1.6 della golf che avevo la settimana prima. Ma fare un viaggio di 350 km è una cosa allucinante, ti distruggi la schiena e pure le gambe per via folla posizione di guida. Stilisticamente parlando, si vede lontano un km che si tratta di un adattamento di un carrozzone americano.aleTS120":3ns9riwe ha detto:Quotone totale, provata in versione natural power e oltre a confermare ogni singola parola mi permetto di rincarare la dose con l'osceno bicilindrico riciclato da fiat per le versioni a metano.am78_ud":3ns9riwe ha detto:500L senza ombra di dubbio. Me l'hanno data adesso per una trasferta di lavoro, fa cag... il motore non è male ma è un furgone con una posizione di guida scomodissima. eppure vende alla grande...
Molto ma molto meglio la Multipla.