Bolide77":35cwvfqv ha detto:Franzzz":35cwvfqv ha detto:fratz147":35cwvfqv ha detto:Adesso si che ti sei spiegato caro Franzzz, siamo perfettamente d'accordo su tutto. :nod) :fluffle)
Grazie !
CMQ aspettiamo la prova su strada di qualche rivista.
L'auto e' bella ma sicuramente uno dei suoi piu' grossi limiti
e' la scarsa abitabilita' .
Non e' un difetto da poco.
Anche avendo la disponibilita' liquida di prenderla full optionals
io stesso la boicotterei in quanto non ci sto comodo e non riesco
nemmeno a portarmi via le valige per le ferie.
Oppure girare con 3 amici a bordo....
Oppure trasportare una Mountain Bike ...
Oppure tenere gli sci a bordo....
tutte cose che molti guardano ....
Una macchina per giovani insomma ma con 40.000 euro a disposizione
e tanti soldi per la benzina (non come la brera ma quasi)
In questo Brera e TT si assomigliano molto ....
Non trovate ?
Se solo quel motore fosse sotto la GT o un 147 credo che saremmo tutti piu' felici !
Ma qui si torna al solito discorso del perche' alfa ha abbandonato i turbo benzina o non sta pensando ora a un brera JTS 2.2 Turbo (che vedrei veramente bene)
(
Ma hai mai usato una TT, o lhai mai vista bene dal vivo?
- Allora, come valige se devi fare un weekend o una settimana in due, ci vai via benissimo e tranquillamente, la vecchia TT aveva lo stesso bagagliaio della punto.
- In quattro ci puoi andare via, certo non puoi fare tragitti molto lunghi, ma via ci vai, a meno che non ti ritrovi tre amici da 180 cm.!
- A sciare ci vai tranquillamente, essendo un trazione anteriore o 4wd e gli sci ci stanno abbattendo i sedili dietro, ci vai via in due ma ci vai senza bisogno del portasci!
Tutto questo te lo dico perchè l'ho usata più e più volte, anche per andare in vacanza e a sciare e ti posso assicurare che se non dovessi comprarmi casa andrei già ad ordinare il TTs, credimi è una macchina formidabile visto il suo utilizzo quasi a 360°, purtroppo la brera è più svantaggiata da un bagagliaio molto più piccolo e da delle prestazioni che.....lasciamo perdere!
Ciao Ciao :ciao)
E' piccola stop
Poi se tu vai in ferie solo va benissimo e non ci sono problemi
Ma 2 settimane con ragazza al cospetto e' davvero dura farci stare tutto
(sopratutto le sue valige....)
Per la cronaca sono alto 1.90 e i miei amici viaggiano su 1.80 di media
Si sta molto sacrificati in 4 anche per uscire una sera .
Non ultimo i rischi di farsi molto male in caso di incidente
Ripeto e' un auto per giovani senza troppe pretese in termini di spazio.
Io con il GT vado in ferie in 2 per 2 settimane con valige e pure 2 mountain bike caricate dentro.
Con il TT e' utopia.
Ovviamente e' un auto bellissima e per chi e' diciamo poco esigente in questi termini o ha una famiglia di puffi puo' andare pure benissimo !