audi TT-S foto ufficiali

3.2 v6 24v":3avwu0k7 ha detto:
fratz147":3avwu0k7 ha detto:
Bella coi cerchi diversi anteriori da quelli posteriori! :asd) :p
E' l'allestimento RS 'gnurant :sarcastic) !
Mea culpa: :sadomaso)

Io ho i 17" a raggi, tu? Se son diversi dai miei ce ne scambiamo due così lo montiamo anche sull'Alfa l'allestimento RS! :nod)
 
fratz147":1lc5be9j ha detto:
Bella coi cerchi diversi anteriori da quelli posteriori! :asd) :p

Ormai son rimaste poche critiche da fare persino alle Audi eh? :p

Si guarda anche il diverso disegno dei cerchi sui muletti di prova... :D

Di questo passo...con l'Alfa che affonda...si potrà dire solo: "ha le viti che non mi piacciono..." :D
 
fratz147":1xqncvai ha detto:
Io ho i 17" a raggi, tu? Se son diversi dai miei ce ne scambiamo due così lo montiamo anche sull'Alfa l'allestimento RS! :nod)
Io ho i 17 GTA...però ti posso dare i posteriori che mi sa che i tuoi nn mi montano all'anteriore :sarcastic)



Mollan, hai finalmente ragione: Alfa merda :lol21) .
Hai visto che insistere paga? Ora chiunque vedrà un'Alfa potrà dire: "che merda" :rotolo) !
 
Ragazzi più guardo gli interni di questa TTS e più mi piacciono.. non sò perchè ma direi che sono più "alfa" questi interni che non gli interni della brera, non trovate? :sedia)

interior.jpg

leakedauditts18lz7.jpg


interior-8.jpg

leakedauditts19hh6.jpg
 
Mollan":1am35u0c ha detto:
Ormai son rimaste poche critiche da fare persino alle Audi eh? :p

Si guarda anche il diverso disegno dei cerchi sui muletti di prova... :D

Di questo passo...con l'Alfa che affonda...si potrà dire solo: "ha le viti che non mi piacciono..." :D
Mollan ma che dici? Era solo una battuta. :shrug03)

Ho ripetuto più volte quanto sia secondo me perfetta questa TT-S, leggi sopra. :nod)

P.S. Se vuoi critico l'A3! :asd)

3.2 v6 24v":1am35u0c ha detto:
Io ho i 17 GTA...però ti posso dare i posteriori che mi sa che i tuoi nn mi montano all'anteriore :sarcastic)
Affare fatto! :asd)
 
147nos":109zsou8 ha detto:
Ragazzi più guardo gli interni di questa TTS e più mi piacciono.. non sò perchè ma direi che sono più "alfa" questi interni che non gli interni della brera, non trovate? :sedia)
Ho avuto la stessa idea... gli inetrni della Brera sembrano più crucchi di quelli del TT che invece sembrano molto più accoglienti e "caldi" come disegno :nod)

PS: una cosa, un piccolo particolare ma che su ste Alfa fa davvero cagare è secondo la cuffia della leva del cambio e relativa sede, vedere foto sopra: sembra quella della punto di 10 anni fa :shrug03)


Franzzz":109zsou8 ha detto:
306 Maxi":109zsou8 ha detto:
Franzzz":109zsou8 ha detto:
Credo sia un bel record 270Cv per un 2.0 turbo
No dai... Mitsubishi sono anni che ha 270 CV sulla Lancer (già dall'EVO 3, quindi dal lontano 1995), poi saliti a 280, senza contare varie versioni speciali (ma comunque stradali e omologate) che arrivano anche a 450 e oltre.
Intendo record anche come affidabilita' e consumi umani
Guidando tranquilli si parla anche di 13km/litro contro i 6 fissi di LAncer o subaru.....
Beh come affidabilità la Lancer non ha mai avuto problemi... e comunque ripeto parliamo già di oltre 10 anni fa...
Come consumi è ovvio che sia un altro mondo, Mitsu e Subaru non usano l'iniezione diretta in quanto poi non potrebbero omologarle per fare i rally.
Con l'iniezione diretta i vantaggi (sia come consumi, sia come prestazioni) sono parecchi, specie su un motore turbo :OK)
Comunque, sia chiaro, sono anche io un grande estimatore di questi TFSI (già solo del 200 CV), davvero ottimi motori.
 
147nos":3sixmu83 ha detto:
soloalfa":3sixmu83 ha detto:
@nos:la TT-RS dovrebbe avere un V6 con potenza stimata dai 350cv ai 365cv... :nod)

Al Nurburgring:

http://www.motorionline.com/public/Album/Audi/tt_rs_2009/audi_tt_rs.jpg[img]

[img]http://www.motorionline.com/public/Album/Audi/tt_rs_2009/audi_tt_rs2.jpg[img]

Presentazione 2009[/quote]

350HP?!?!? :ignore)
:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

Mi vergogno quasi di essere alfista se andiamo avanti di questo passo.. sinceramente la mia filosofia di auto si sposa meglio con parecchie caratteristiche che han oggi le audi, soprattutto in allestimento S e anche le bmw per certi versi.. proprio vero che alfa ha perso la bussola! :sic)

Avessi 45mila euro dabuttare sull'auto credo ad oggi non avrei dubbi anche perchè lmia preferita porsche caymanS costa un botto di più.. :)[/quote]

Attento a dirlo...di la nel post della Junior sono tutti orgogliosi di quello che sta facendo mamma Alfa per un solo modello,ricarrozzato fiat, che dovrà sfornare... :)

Comunque quoto sugli interni...se la Brera avesse degli interni del genere ci metterei la firma... :nod)

p.s:comunque Audi ha sempre declinato la versione RS in una veste particolarmente sportiva e molto più costosa dei modelli normali e di quelli S
 
306 Maxi":15v5wn53 ha detto:
Ho avuto la stessa idea... gli inetrni della Brera sembrano più crucchi di quelli del TT che invece sembrano molto più accoglienti e "caldi" come disegno :nod)
Diciamo pure che se guardiamo quei due messi vicini, l'interno Audi fa sembrare l'interno Alfa quello della 5OO modello '58. :asd)

C'è da dire che sono foto, poi bisogna sedersi dentro per sentire l'effetto "calore". :OK)
 
Quella dei caldi interni italiani è un'altra fregnaccia patriottica. :asd) :asd) :asd) Volete mettere il calore e l'accoglienza di una Panda o una Punto base!? :asd) :asd) :asd) :sedia) :sedia)
 
Felix7":1b8gkdmg ha detto:
Volete mettere il calore e l'accoglienza di una Panda o una Punto base!? :asd) :asd) :asd) :sedia) :sedia)

:rotolo) :rotolo)

cmq a parte gli skerzi gli interni della nuova razza nn mi sono mai piaciuti molto...

i veri (e gli unici) "caldi interni italiani" rimasti sono solo quelli delle nostre supercar...peccato ke quella ke costa meno costi 100.000 euro :sedia)
 
Felix7":3d1eg2x0 ha detto:
Quella dei caldi interni italiani è un'altra fregnaccia patriottica. :asd) :asd) :asd) Volete mettere il calore e l'accoglienza di una Panda o una Punto base!? :asd) :asd) :asd) :sedia) :sedia)

str :ignore)
:sedia) :asd) :fluffle)
 
Ma ad esempio nel 2001 la 147 era una spanna sopra come interni imhò a tutta la concorrenza, ma proprio di brutto.. specialmente la golf4..anonima e la vecchia A3 che era orrenda... le altre non le cito nemmeno.. poi son passati gli anni .. e io non sono mai salito su una golf5, una nuova a3 e una serie1, viste solo in foto e mi pare che la 147 si difenda ancora benone..ma salendo di segmento gli interni di 159 sono più poverelli e sempliciotti per non parlare poi delle sportive.. che hanno gli stessi interni della 159 mentre la concorrenza tira fuori interni da supercar come questa TTS.. :jaw) :jaw) :jaw)
 
Felix7":1oivnyui ha detto:
Volete mettere il calore e l'accoglienza di una Panda o una Punto base!? :asd) :asd) :asd) :sedia) :sedia)
Una panda o una punto base me le vai a confrontare con una fox se vuoi fare un paragone campato...nn certo con un'auto da 50.000€ o qnt cavolo costa ;) ...............
 
3.2 v6 24v":2brxr8sp ha detto:
Felix7":2brxr8sp ha detto:
Volete mettere il calore e l'accoglienza di una Panda o una Punto base!? :asd) :asd) :asd) :sedia) :sedia)
Una panda o una punto base me le vai a confrontare con una fox se vuoi fare un paragone campato...nn certo con un'auto da 50.000€ o qnt cavolo costa ;) ...............

dai si scherzava, la solita vena autoironica e tafazziana che abbiamo :lol21)
 
147nos":29hgxlms ha detto:
Ma ad esempio nel 2001 la 147 era una spanna sopra come interni imhò a tutta la concorrenza, ma proprio di brutto.. specialmente la golf4..anonima e la vecchia A3 che era orrenda... le altre non le cito nemmeno.. poi son passati gli anni .. e io non sono mai salito su una golf5, una nuova a3 e una serie1, viste solo in foto e mi pare che la 147 si difenda ancora benone..ma salendo di segmento gli interni di 159 sono più poverelli e sempliciotti per non parlare poi delle sportive.. che hanno gli stessi interni della 159 mentre la concorrenza tira fuori interni da supercar come questa TTS.. :jaw) :jaw) :jaw)
Assolutamente d'accordo! :nod)
 
3.2 v6 24v":ionf0jbm ha detto:
Felix7":ionf0jbm ha detto:
Volete mettere il calore e l'accoglienza di una Panda o una Punto base!? :asd) :asd) :asd) :sedia) :sedia)
Una panda o una punto base me le vai a confrontare con una fox se vuoi fare un paragone campato...nn certo con un'auto da 50.000€ o qnt cavolo costa ;) ...............

Tutte fredde sono. Ma non appena il motore si scalda e tu giri il riscaldamento sulla banda rossa come per magia, tutti gli interni diventano improvvisamente caldi, anche quelli della serie 1! :asd) :asd) :fluffle) :lol:
 
fratz147":iaodqliu ha detto:
Franzzz":iaodqliu ha detto:
Per l'esattezza a 90km/h con cruise control
E non mi pare poco per un 270cv.

Chiaro che a palla fa 2km/litro come la mia. Ma nelle percorrenze tranquille resta un 2.0 quattro cilindri FSI molto economico per la categoria.
Nell'uso normale della macchina i 10 km/l sono un miraggio, a meno che non si faccia solo extraurbano a velocità basse e costanti oppure non si incontri mai traffico.

Mediamente si starà sui 7 km/l.

Ma non fraintendermi non è un'accusa che faccio ad Audi, anzi questo motore è fenomenale e la macchina nel suo insieme è così perfetta. :OK)


Parli senza conoscere la realta'.
Quel motore li fa 10-11 km/litro di media e non sono un miraggio
In Statale supera anche i 13km/litro
Tempo fa guidai una S3 265Cv e il Trip computer riportava questi dati
Percorrenza citta' come padova e mestre con traffico regolare

Chiaramente se si sta in citta' come milano o spesso in coda fare 8km/litro e' facile.
CMQ i tecnici Audi su quel motore hanno fatto un gran lavoro

Resta ora una prova su strada per vedere il km da fermo e la ripresa (che immagino sia micidiale data la coppia e il turbo)

Come detto qua sopra Alfa e' lontana anni luce da questa vettura.
anni luce
 
Top