audi TT-S foto ufficiali

Franzzz":3nvbmhnt ha detto:
Credo sia un bel record 270Cv per un 2.0 turbo
No dai... Mitsubishi sono anni che ha 270 CV sulla Lancer (già dall'EVO 3, quindi dal lontano 1995), poi saliti a 280, senza contare varie versioni speciali (ma comunque stradali e omologate) che arrivano anche a 450 e oltre.
 
falconero79":4ksif4wm ha detto:
l'auto è fantastica...

però il motore mi lascia dubbioso..

per me dovevano montare qualcosa di più... almeno doveva essere 6 cilindri
Per me invece sarebbe perfetta, motore "piccolo" ma ben spremuto, peso giusto, dsg... :sbav)
 
Bellissima! :love)
Quindi 2.0turbo 272cv, peso piuma, ruote da 19 pollici, trazione integrale e possibilità di cambio a doppia frizione, senza contare degli interni da urlo tanto son belli con poltrone da panico.. :matto) , che altro dire.. il TOP! :hail)
Adesso vedremo il prezzo.. che più o meno si aggirerà imhò sul prezzo del 3.2 con pacchetto S-line + qualcosina dovuta del pacchetto interni-esterni.

Praticamente avremo:

1.Audi TT 2.0 200cv
2.Audi TT 3.2 260cv
3.Audi TTS 2.0 272cv
4.Audi TTRS 6 cilindri potenza? 300-350cv

Ruote da 18 o 19 di serie..
Pacchetto S-line disponibile per tutte..
2 o 4 ruote motrici..
Potenza da 200 a ? .. 350cv della TTRS?

Noi allalfa cosa abbiamo da contrapporre? Ve lo dico io.. ;)

1.Brera 2.2JTS 185cv per prestazion talmente inferiori da non essere paragonabile..
2.Brera 3.2JTS 260cv per prestazioni paritarie spero alla TT 2.0 200cv
3.BreraM-JEt 200cv per andare a gasolio a 10km/l e cmq avere minori prestazioni e consumi vicini alla TT2.0 200cv benzina turbo

Praticamente riassumendo la nostra alfa top di gamma può competere solo con la TT ingresso gamma e ovviamente l'audi ha altre due motorizzazioni da 260 e 272cv adesso e una ancora oltre nel prossimo futuro.. :jaw) , a questo punto che senso avrebbe comprare la brera? Perchè è bella? A me a questo punto piace di più la TT, soprattutto per qualità interni, posizione di guida da vera sportiva, prestazioni da sportiva e perchè no immagine supriore del modello.. che dite ho detto bene? Altre cose da aggiungere dimenticate e/o errate? :ka)
 
avrà 198kw=270cv circa e trazione quattro
senzanomeky4.png
 
306 Maxi":3udwah5l ha detto:
Franzzz":3udwah5l ha detto:
Credo sia un bel record 270Cv per un 2.0 turbo
No dai... Mitsubishi sono anni che ha 270 CV sulla Lancer (già dall'EVO 3, quindi dal lontano 1995), poi saliti a 280, senza contare varie versioni speciali (ma comunque stradali e omologate) che arrivano anche a 450 e oltre.

Intendo record anche come affidabilita' e consumi umani
Guidando tranquilli si parla anche di 13km/litro contro i 6 fissi di LAncer o subaru.....

Insomma un motore equilibrato che garantisce comunque ottime performance
Tuttavia credo non sia integrale....

Qualcuno ne sa di piu' ?

In fondo senza il "quattro" mi sa che sgomma anche in sesta ....
 
sinceramente il frontale preferisco come la versione normale che ho preso io, questo paraurti ha una presa d aria troppo pastrocchiata.

i led per le posizioni sotto i fari invece sono stupendi,spero di poterli montare anche sui miei visto che sono identici

per il resto l auto è identica,il motore da 270 cv lo invidio..70 cv in piu della mia..urge subito centralina :rotolo)
 
fratz147":2lw9o1kh ha detto:
Franzzz":2lw9o1kh ha detto:
Guidando tranquilli si parla anche di 13km/litro
Si a 70 km/h in sesta col cruise control.

Per il resto i consumi reali non sono certo quelli. ;)

Per l'esattezza a 90km/h con cruise control
E non mi pare poco per un 270cv.

Chiaro che a palla fa 2km/litro come la mia. Ma nelle percorrenze tranquille resta un 2.0 quattro cilindri FSI molto economico per la categoria.
 
147nos":aa2cod3e ha detto:
Bellissima! :love)
Quindi 2.0turbo 272cv, peso piuma, ruote da 19 pollici, trazione integrale e possibilità di cambio a doppia frizione, senza contare degli interni da urlo tanto son belli con poltrone da panico.. :matto) , che altro dire.. il TOP! :hail)
Adesso vedremo il prezzo.. che più o meno si aggirerà imhò sul prezzo del 3.2 con pacchetto S-line + qualcosina dovuta del pacchetto interni-esterni.

Praticamente avremo:

1.Audi TT 2.0 200cv
2.Audi TT 3.2 260cv
3.Audi TTS 2.0 272cv
4.Audi TTRS 6 cilindri potenza? 300-350cv

Ruote da 18 o 19 di serie..
Pacchetto S-line disponibile per tutte..
2 o 4 ruote motrici..
Potenza da 200 a ? .. 350cv della TTRS?

Noi allalfa cosa abbiamo da contrapporre? Ve lo dico io.. ;)

1.Brera 2.2JTS 185cv per prestazion talmente inferiori da non essere paragonabile..
2.Brera 3.2JTS 260cv per prestazioni paritarie spero alla TT 2.0 200cv
3.BreraM-JEt 200cv per andare a gasolio a 10km/l e cmq avere minori prestazioni e consumi vicini alla TT2.0 200cv benzina turbo

Praticamente riassumendo la nostra alfa top di gamma può competere solo con la TT ingresso gamma e ovviamente l'audi ha altre due motorizzazioni da 260 e 272cv adesso e una ancora oltre nel prossimo futuro.. :jaw) , a questo punto che senso avrebbe comprare la brera? Perchè è bella? A me a questo punto piace di più la TT, soprattutto per qualità interni, posizione di guida da vera sportiva, prestazioni da sportiva e perchè no immagine supriore del modello.. che dite ho detto bene? Altre cose da aggiungere dimenticate e/o errate? :ka)

aggiungerei che una brera 3.2 va (quasi) come la tt 2.0, costa di più, beve molto di più, è meno accessoriabile (dico solo magnetic ride perchè non ho voglia di scrivere :sarcastic) ), paga più assicurazione e bollo, si svaluta maggiormente...per adesso non mi viene in mente altro :asd) no no, è proprio vero che "la bellezza non basta" :sarcastic)

cmq per chi dice che ci sono 2.0 più potenti di quello della tt io dico che è ovvio (ma che ci vuole,15 anni fa c'era una certa ghibli...), ma con una coppia così favorevole ai bassi e dei consumi decenti non mi pare ci sia molta roba in giro...
 
Franzzz":3mybnj59 ha detto:
Per l'esattezza a 90km/h con cruise control
E non mi pare poco per un 270cv.

Chiaro che a palla fa 2km/litro come la mia. Ma nelle percorrenze tranquille resta un 2.0 quattro cilindri FSI molto economico per la categoria.
Nell'uso normale della macchina i 10 km/l sono un miraggio, a meno che non si faccia solo extraurbano a velocità basse e costanti oppure non si incontri mai traffico.

Mediamente si starà sui 7 km/l.

Ma non fraintendermi non è un'accusa che faccio ad Audi, anzi questo motore è fenomenale e la macchina nel suo insieme è così perfetta. :OK)
 
soloalfa":2sji8nbr ha detto:
@nos:la TT-RS dovrebbe avere un V6 con potenza stimata dai 350cv ai 365cv... :nod)

Al Nurburgring:

http://www.motorionline.com/public/Album/Audi/tt_rs_2009/audi_tt_rs.jpg[img]

[img]http://www.motorionline.com/public/Album/Audi/tt_rs_2009/audi_tt_rs2.jpg[img]

Presentazione 2009[/quote]

350HP?!?!? :ignore)
:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

Mi vergogno quasi di essere alfista se andiamo avanti di questo passo.. sinceramente la mia filosofia di auto si sposa meglio con parecchie caratteristiche che han oggi le audi, soprattutto in allestimento S e anche le bmw per certi versi.. proprio vero che alfa ha perso la bussola! :sic)

Avessi 45mila euro dabuttare sull'auto credo ad oggi non avrei dubbi anche perchè lmia preferita porsche caymanS costa un botto di più.. :)
 
Franzzz":3270sa2c ha detto:
Guidando tranquilli si parla anche di 13km/litro contro i 6 fissi di LAncer o subaru.....
Posso chiederti dv l'hai letta questa franz :lol: ?




fratz147":3270sa2c ha detto:
Bella coi cerchi diversi anteriori da quelli posteriori! :asd) :p
E' l'allestimento RS 'gnurant :sarcastic) !
 
Top