audi TT-S foto ufficiali

ho provato a configurarla e come piacerebbe a me (ossia sportiva e con pochi fronzoli) verrebbe 48.600 Euro, tutto sommato non mi sembra un prezzo esagerato in rapporto ai contenuti!
Certo se si iniziano a metterci degli 'orpelli' inutili tipo navigatore, stereo tamarro ecc ecc il prezzo sale di molto, ma x 48mila ti danno già una macchina bella e completa di tutto ciò che serve.
 
3.2 v6 24v":26yrz4ap ha detto:
Mollan":26yrz4ap ha detto:
Mentre la stessa cifra per una Brera, una Z4, una SLK non sono fuori dal mondo?
E chi ha detto il contrario? Secondo me si...

Visti i prezzi che ci sono in giro: 30 milioni per una 500, 65 milioni per una 159, 90 milioni per una X3....direi che sono più che giusti quei soldi. Sono gli stipendi ad essere bassi, ma questo è un altro problema.
 
Io la prenderei così!

http://mediaservice.audi.com/media/...3.jpg?alt=http://ak4-it.audi.de//img/1pxt.gif

Praticamente ci metterei solo i cerchi da 19" mod. RS, tutto il resto c'è già, ambiente nero-nero di serie.. che spettacoloo! :love)
Il tutto per 48mila euro secchi! :nod)
Poi mi ci piacerebbe il BOSE sound + radio concert (1000euro circa) e magari la corsa ridotta del cambio.. forse anche una predisposizione per Usb-Ipod.. insomma con 50mila euro è una gran macchina sportiva con oltre 270cv.. alla stessa cifra si arriva facilmente ache con la nostra brera 3.2 ma in questo caso non li psenderei MAI.. ;)

La 147GTA coi 18, la pelle, il bose e altri opt di rito come gli xeno costava un bel 40mila euro.. qui 50mila ci stann tutti considerando che è un'Audi e soprattutto che è una sportiva, concordo con chi diceva che sono gli stipendi ad essere troppo bassi. :mecry2)
 
Mollan":3p038pa5 ha detto:
Visti i prezzi che ci sono in giro: 30 milioni per una 500, 65 milioni per una 159, 45 mila euro per una X3....direi che sono più che giusti quei soldi.
Mah guarda, intanto nn capisco perchè hai scritto Fiat ed Alfa in Lire mentre BMW in Euro, cmq continuo a ripeterti che nn ho mai detto che tutte le altre case abbiano prezzi onesti :shrug03) ...e cmq non è una scusa x buttare un centinaio di vecchi milioni su di una coupé.

Sono gli stipendi Italiani ad essere bassi, ma questo è un altro problema.
Mi sono permesso di modificare la tua affermazione...
 
Bellissima! io ho la normale MK2..cioè il 2,0 da 200cv! :)

Ovviamente questa è superiore vista la cavallistica e la trazione!

Da possessore della TT vi dico che l'auto è fenomenale e il valore aggiunto lo fa il cambio s-tronic (o dsg per i profani :p) e sulla TTS penso sia d'OBBLIGO!! Anche per coloro che guardano male questo cambio perchè PENSANO sia un'automatico..ma non lo è nel vero senso della parola..provare per credere..poi non riuscirete mai piu a tornare sul classico manuale..anche per gli sportivi piu puri! :OK)


Ma ahimè penso che 50mila siano un po troppi..è pur sempre una TT e secondo me la sua fascia d prezzo è 40mila non di piu!

Per il resto auto senza difetti..e ovviamente questa ne avrà ancora meno! :hail)
 
E' si mi ha stregato questa macchina , l'ho provata e sono rimasto impressionato... è favolosa....tanto che ho firmato il contratto!!!
Appena ho novità vi farò sapere ;)
 
In pratica in futuro faremo quello che faceva Kitt, nella serie televisiva :asd) :asd) :asd)

Video: una Audi TT-S guidata dal computer per il progetto VAIL del gruppo Volkswagen

Il gruppo Volkswagen inaugurerà nei prossimi giorni un nuovo centro di ricerca presso l’Università di Stanford, in California, deniminato VAIL (Volkswagen Automotive Innovation Lab). Dopo un iniziale investimento di 2 milioni di dollari, Volkswagen sosterrà i progetti per 5 anni, con 750.000 Dollari ogni anno, dando spazio a progetti indipendenti di giovani studenti. La collaborazione tra l’università ed il gruppo tedesco è iniziata con il progetto DARPA per veicoli guidati autonomamente da computer, con le vittorie dei modelli Stanley e Junior.
Il prossimo obiettivo, anticipato nel video che vi proponiamo, è quello di costruire una Audi TT-S capace di percorrere a velocità sostenuta la famosa salita del Pikes Peak, con una attrezzatura notevolmente più leggera e compatta rispetto a tutti i progetti precedenti. Il video ci mostra i primi test ed una anticipazione dei futuri sviluppi.


[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/-CuVVZq9GfY&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=en&feature=player_embedded&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/-CuVVZq9GfY&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=en&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
 
Top