Felix7":3chcjhx9 ha detto:Si, ma 100.000.000 delle vecchie lire per una TT mi pare una cosa proprio fuori dal mondo. :matto)
Mentre la stessa cifra per una Brera, una Z4, una SLK non sono fuori dal mondo?
Felix7":3chcjhx9 ha detto:Si, ma 100.000.000 delle vecchie lire per una TT mi pare una cosa proprio fuori dal mondo. :matto)
tsunami":20562hu5 ha detto:conta che poi dal listino ti tolgono un 10%
la mia da 40000 è passata a 35
E chi ha detto il contrario? Secondo me si...Mollan":1ovwl2di ha detto:Mentre la stessa cifra per una Brera, una Z4, una SLK non sono fuori dal mondo?
3.2 v6 24v":26yrz4ap ha detto:E chi ha detto il contrario? Secondo me si...Mollan":26yrz4ap ha detto:Mentre la stessa cifra per una Brera, una Z4, una SLK non sono fuori dal mondo?
Mah guarda, intanto nn capisco perchè hai scritto Fiat ed Alfa in Lire mentre BMW in Euro, cmq continuo a ripeterti che nn ho mai detto che tutte le altre case abbiano prezzi onesti :shrug03) ...e cmq non è una scusa x buttare un centinaio di vecchi milioni su di una coupé.Mollan":3p038pa5 ha detto:Visti i prezzi che ci sono in giro: 30 milioni per una 500, 65 milioni per una 159, 45 mila euro per una X3....direi che sono più che giusti quei soldi.
Mi sono permesso di modificare la tua affermazione...Sono gli stipendi Italiani ad essere bassi, ma questo è un altro problema.
3.2 v6 24v":3bhkn6vi ha detto:Mah guarda, intanto nn capisco perchè hai scritto Fiat ed Alfa in Lire mentre BMW in Euro,
Mi sono permesso di modificare la tua affermazione...Sono gli stipendi Italiani ad essere bassi, ma questo è un altro problema.