Audi TT RS

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/X4IOcFeFBbg&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/X4IOcFeFBbg&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

ma secondo voi è davveto l'RS o è "solo" la TTS??
 
Di profilo è imbarazzante. Un krafen!!!!

pr_corn_krafen.jpg
 
Per piacere...il "big saccottin" è solo ed esclusivamente la Croma :asd)

Sull'aerodinamica della TT, se fosse perfetta non avrebbe bisogno dello spoiler che si alza a determinate velocità :p
Seriamente, quant'è il cx della TT?
 
Friendevil":c48arw9t ha detto:
Per piacere...il "big saccottin" è solo ed esclusivamente la Croma :asd)

Sull'aerodinamica della TT, se fosse perfetta non avrebbe bisogno dello spoiler che si alza a determinate velocità :p

Nessuno macchina ha l'aerodinamica perfetta, un cx pari a 0 non esiste, quindi!!! :p
poi, credo che lo spoiler serva a migliorare la stabilità in curva e/o la frenata. Non credo influisca in maniera eclatante sull'aerodinamica, almeno non in questo caso!!
 
pyro":2ffuflbl ha detto:
Friendevil":2ffuflbl ha detto:
Per piacere...il "big saccottin" è solo ed esclusivamente la Croma :asd)

Sull'aerodinamica della TT, se fosse perfetta non avrebbe bisogno dello spoiler che si alza a determinate velocità :p

Nessuno macchina ha l'aerodinamica perfetta, un cx pari a 0 non esiste, quindi!!! :p
poi, credo che lo spoiler serva a migliorare la stabilità in curva e/o la frenata. Non credo influisca in maniera eclatante sull'aerodinamica, almeno non in questo caso!!

quoto tutto :ka)
 
Eh suvvia che si stava scherzando...c'ho messo pure la faccina...
Cmq lo spoiler, come tutti gli spoiler, serve a creare delle turbolenze in coda al fine di evitare che la macchina decolli perdendo aderenza al posteriore, per una serie di fattori che sicuramente qualcuno qui potrebbe spiegare meglio di me.
Quindi sul fatto che la macchina necessiti di uno spoiler mi sembra evidente.
Ho chiesto il valore del cx perchè se mi dite che ha una areodinamica perfetta e poi come cx mi trovo un valore tipo 0.33, allora non ci siamo nemmeno un pò. Se stiamo sotto lo 0.30 si ragiona già di più.
Avere una linea pulita non significa avere areodinamicità.
 
Friendevil":vpddo97e ha detto:
Eh suvvia che si stava scherzando...c'ho messo pure la faccina...
Cmq lo spoiler, come tutti gli spoiler, serve a creare delle turbolenze in coda al fine di evitare che la macchina decolli perdendo aderenza al posteriore, per una serie di fattori che sicuramente qualcuno qui potrebbe spiegare meglio di me.
Quindi sul fatto che la macchina necessiti di uno spoiler mi sembra evidente.
Ho chiesto il valore del cx perchè se mi dite che ha una areodinamica perfetta e poi come cx mi trovo un valore tipo 0.33, allora non ci siamo nemmeno un pò. Se stiamo sotto lo 0.30 si ragiona già di più.
Avere una linea pulita non significa avere areodinamicità.

non sarà perfetta ma sicuro è molto meglio delle fiat-alfa-lancia.
lo si avverte chiaramente guidandola.
e questo lo si vede anche in qualunque bmw.
e questa è una cosa FONDAMENTALE che migliora prestazioni e consumi.
SOLO già per questo si dovrebbero preferire altre marche alla fiat!!!
se poi sommiamo cambio e frizioni OTTIMI già fiat-alfa-lancia si possono buttare via... :asd)


ora cerco il valore cx.
 
Top