E' una macchina davvero bellissima, la più bella nella sua categoria, e con grandi prestazioni, da comprare (avendoci i soldi :asd) )!
quoto. è davvero uno spettacoloEric Draven":3mrp9svl ha detto:E' una macchina davvero bellissima, la più bella nella sua categoria, e con grandi prestazioni, da comprare (avendoci i soldi :asd) )!
cn73":1rsbtw5s ha detto:Solo 2 considerazioni:
1)Sai a chi non piace la gara a chi ce l'ha + lungo..? A chi ce l'ha corto
cn73":1as2yn1s ha detto:Solo 2 considerazioni:
1)Sai a chi non piace la gara a chi ce l'ha + lungo..? A chi ce l'ha corto
2)Bella bestiolina, ma con quello che costerà...non è meglio un porsche Cayman a sto punto?
Mollan":funjwcge ha detto:http://www.hhl.com/Images/2008%20Detroit%20Auto%20Show/AutoShow/content/bin/images/large/Audi_TTS_Front_2.jpg
http://image.automobilemag.com/f/review ... e_View.jpg
Non penso ci sia da discutere molto.... ed ho preso la TT-S che esteticamente è già più aggressiva della Cayman.
Con questa poi:
http://www.caradvice.com.au/wp-content/ ... rs-015.jpg
Non ci sono storie.
cuoresportivo86":3q35x2sm ha detto:dei fari Ford style e per niente Audi, che sono tutto tranne che cattivi e aggressivi :ka) Se c'è una cosa che disprezzo della TT è che ha pochissimo stile Audi nel frontale; di Audi ci vedo solo gli interni e i led :asd)
P.S. Comunque hai preso la foto piu brutta della Cayman, con un colore orrendo, mentre per la TT una bella ad alta risoluzione con un bel colore, e rende di piu. Io avrei preso come minimo la Cayman S contro la TT S........... :OK)
147jtd-TI":14yr5jxi ha detto:vedremo quando uscirà la Mi.To GTA, se uscirà, se non si sentiranno le frasi "Adesso spacchiamo il culo ai tedeschi, BMW comincia a tremare, Audi hai i giorni contati, Mercedes sei un marchio per vecchi, Mini fai schifo e altre cose del genere..."
cn73":1abd5g9k ha detto:Volevo rispondere una cosa del tipo: "Si ma vogliamo mettere una porsche con una TT??"... poi mi avete fatto riflettere... ecco a cosa serve investire come fa il gruppo VW...probabilmente fra una decina di anni uno non dirà +una frase di questo genere.
147jtd-TI":3ldv0d6u ha detto:Tra Cayman S e TT RS io prenderei la TT ma sarei contrastato nella scelta.... certo la cayman è una porsche e questo vuol già dire tutto.... Ma la TT è superiore a livello di motore e ha la trazione integrale.... Un 2.5 turbo da 350 cv è roba da urlo... in più con trazione integrale anche se non è la vera Quattro di Audi ma solo quella Haldex.... meglio di niente comunque... All'Audi non sono così stupidi da mettere un prezzo uguale a quello della Cayman... ti offrono un prodotto migliore a un prezzo inferiore.... fanno come con l'R8 che costa meno di Ferrari e Lamborghini per il fatto che non ha il Cavallino o il Toro ma i Quattro Anelli...
simo__87":ln8ugkjz ha detto:147jtd-TI":ln8ugkjz ha detto:vedremo quando uscirà la Mi.To GTA, se uscirà, se non si sentiranno le frasi "Adesso spacchiamo il culo ai tedeschi, BMW comincia a tremare, Audi hai i giorni contati, Mercedes sei un marchio per vecchi, Mini fai schifo e altre cose del genere..."
non importa che usi il futuro....già le ho lette frasi del genere da parte di cuoresportivo nel topic dedicato alla Mito GTA :asd)
però sai...quando si tratta di Alfa la gara al chi ce l'ha più lungo non c'è....gli unici stupidi che la fanno sono i tedeschi
e le scatolette "unitili" con troppi cavalli le fa solo l'audi :sedia)
se l'Alfa fosse anche solo l'ombra di quello che era 20 o 30 anni fa oggi sarebbe al pari di bmw, audi e mercedes e come tutti i marchi premium produrrebbe motori sempre migliori e potenti....e la gara "al chi ce l'ha più lungo" si sarebbe chiamata "evoluzione tecnologica" e nessuno farebbe certi discorsi
viva la coerenza :ubriachi)
cuoresportivo86":38yqsy8n ha detto:Eh si, quindi secondo te è giusto che un modello inizi con 230cv, poi negli anni con i vari modelli diventano 270......e secondo questo, fra qualche anno si avranno su un'auto magari di segmento C, non piu 270cv, ma 300, poi 350 e via dicendo; cosi le altre piu grosse arriveranno a 1000? Ma dico......si fermeranno prima o poi vero? Ecco cosa intendevo io con "gara a chi ce l'ha piu lungo"......Va bene l'evoluzione, ma fino ad un certo punto però, altrimenti dove si va a finire? La S3 arriverà con gli anni a 400cv magari? :sedia) Spero che sono stato chiaro ora, visto che il fatto di tirare in mezzo certi frasi "le ho gia lette da cuoresportivo" non centrano niente, visto che come hai detto si parlava di Mito GTA, e non solo non ricordo di aver detto nulla di simile, ma al massimo avrò detto che per ora è la piu potente del suo segmento, e su questo non si discute. Poi come tutti aspetto le prove su strada e spero che sia davanti a tutte :OK)
cuoresportivo86":1ytm31au ha detto:147jtd-TI":1ytm31au ha detto:Tra Cayman S e TT RS io prenderei la TT ma sarei contrastato nella scelta.... certo la cayman è una porsche e questo vuol già dire tutto.... Ma la TT è superiore a livello di motore e ha la trazione integrale.... Un 2.5 turbo da 350 cv è roba da urlo... in più con trazione integrale anche se non è la vera Quattro di Audi ma solo quella Haldex.... meglio di niente comunque... All'Audi non sono così stupidi da mettere un prezzo uguale a quello della Cayman... ti offrono un prodotto migliore a un prezzo inferiore.... fanno come con l'R8 che costa meno di Ferrari e Lamborghini per il fatto che non ha il Cavallino o il Toro ma i Quattro Anelli...
Be a parte che non è tanto per il fatto che sono furbi, ma perchè una TT che costa di piu di una Porsche chi se la compra? :asd) :asd) Non esageriamo ora, ci mancherebbe pure che Audi lavora meglio di Porsche. Stessa cosa per la R8, non so bene se e quanto sia superiore una Gallardo ad una R8, ma di sicuro una R8 non è una Ferrari; non paghi di piu solo per il fatto che c'è il cavallino al posto dei 4 anelli, ma c'è molta piu competenza ed esperienza/professionalità in una Ferrari che in un Audi R8.
Ora anche qui salta fuori che in Audi son piu bravi che in Ferrari? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Vogliamo parlare degli ingegneri Audi e di quelli Ferrari? :asd) :asd) :asd)
Con 240 cv sicuramente saranno buone... ma voglio pure vedere il confronto con altri motori da 240 cv montati dalla concorrenza vedi Seat Leon Cupra, per dirne una che ha proprio 240 cv....
cuoresportivo86":2mhnwvc7 ha detto:simo__87":2mhnwvc7 ha detto:147jtd-TI":2mhnwvc7 ha detto:vedremo quando uscirà la Mi.To GTA, se uscirà, se non si sentiranno le frasi "Adesso spacchiamo il culo ai tedeschi, BMW comincia a tremare, Audi hai i giorni contati, Mercedes sei un marchio per vecchi, Mini fai schifo e altre cose del genere..."
non importa che usi il futuro....già le ho lette frasi del genere da parte di cuoresportivo nel topic dedicato alla Mito GTA :asd)
però sai...quando si tratta di Alfa la gara al chi ce l'ha più lungo non c'è....gli unici stupidi che la fanno sono i tedeschi
e le scatolette "unitili" con troppi cavalli le fa solo l'audi :sedia)
se l'Alfa fosse anche solo l'ombra di quello che era 20 o 30 anni fa oggi sarebbe al pari di bmw, audi e mercedes e come tutti i marchi premium produrrebbe motori sempre migliori e potenti....e la gara "al chi ce l'ha più lungo" si sarebbe chiamata "evoluzione tecnologica" e nessuno farebbe certi discorsi
viva la coerenza :ubriachi)
Eh si, quindi secondo te è giusto che un modello inizi con 230cv, poi negli anni con i vari modelli diventano 270......e secondo questo, fra qualche anno si avranno su un'auto magari di segmento C, non piu 270cv, ma 300, poi 350 e via dicendo; cosi le altre piu grosse arriveranno a 1000? Ma dico......si fermeranno prima o poi vero? Ecco cosa intendevo io con "gara a chi ce l'ha piu lungo"......Va bene l'evoluzione, ma fino ad un certo punto però, altrimenti dove si va a finire? La S3 arriverà con gli anni a 400cv magari? :sedia) Spero che sono stato chiaro ora, visto che il fatto di tirare in mezzo certi frasi "le ho gia lette da cuoresportivo" non centrano niente, visto che come hai detto si parlava di Mito GTA, e non solo non ricordo di aver detto nulla di simile, ma al massimo avrò detto che per ora è la piu potente del suo segmento, e su questo non si discute. Poi come tutti aspetto le prove su strada e spero che sia davanti a tutte :OK)
cuoresportivo86":3mdpm75c ha detto:Eh si, quindi secondo te è giusto che un modello inizi con 230cv, poi negli anni con i vari modelli diventano 270......e secondo questo, fra qualche anno si avranno su un'auto magari di segmento C, non piu 270cv, ma 300, poi 350 e via dicendo; cosi le altre piu grosse arriveranno a 1000? Ma dico......si fermeranno prima o poi vero? Ecco cosa intendevo io con "gara a chi ce l'ha piu lungo"......Va bene l'evoluzione, ma fino ad un certo punto però, altrimenti dove si va a finire? La S3 arriverà con gli anni a 400cv magari? :sedia)
Spero che sono stato chiaro ora, visto che il fatto di tirare in mezzo certi frasi "le ho gia lette da cuoresportivo" non centrano niente, visto che come hai detto si parlava di Mito GTA, e non solo non ricordo di aver detto nulla di simile, ma al massimo avrò detto che per ora è la piu potente del suo segmento, e su questo non si discute. Poi come tutti aspetto le prove su strada e spero che sia davanti a tutte :OK)
cuoresportivo86":3mdpm75c ha detto:Eh be, anche perchè con 230cv contro 211cv della Mini JCW, non credo avrà difficolta a mangiarsela :elio) :elio)
cuoresportivo86":3mdpm75c ha detto:Be sicuramente sarà la piu veloce e potente del segmento B