audi S3 verde ....Ho fatto la foto

Skyrider":1why0b77 ha detto:
Di sicuro, i tedeschi hanno sempre fatto della professionalità la loro bandiera. Anche nelle cose semplici; da qui il detto 'crucchi', che però d'altro canto garantisce lo svolgimento delle cose. Al contrario, purtroppo, della media degli italiani... 'Genio e sregolatezza' insomma per noi
per noi "mafia, pizza, macaroni e mandolino".
---
In realtà ho un dubbio: possibile che ci siano piazzali giganti pieni di audi?
quando ordinai la mia prima dovetti aspettare quasi 8 mesi... si vede che "anche i crucchi piangono" :lol:
(oppure è rimasta lì da elcorra ferma per 180 giorni :asd) )

InterNik":43vl66o6 ha detto:
Skyrider":43vl66o6 ha detto:
Di sicuro, i tedeschi hanno sempre fatto della professionalità la loro bandiera. Anche nelle cose semplici; da qui il detto 'crucchi', che però d'altro canto garantisce lo svolgimento delle cose. Al contrario, purtroppo, della media degli italiani... 'Genio e sregolatezza' insomma per noi
per noi "mafia, pizza, macaroni e mandolino".
---
In realtà ho un dubbio: possibile che ci siano piazzali giganti pieni di audi?
quando ordinai la mia prima dovetti aspettare quasi 8 mesi... si vede che "anche i crucchi piangono" :lol:
(oppure è rimasta lì da elcorra ferma per 180 giorni :asd) )

eh non sai cosa mi ha detto El Corra! :lol: Che quando ha messo la retro (come tutti sanno è ingestibile) ha distrutto il muso di una S8 ma stai tranquillo perchè poi le ha messe a posto entrambe! :sedia)

vabbe l altro giorno ho sgasato con una s5 ma da fermo però vi giuro che era calda perche era appena arrivata ed è rimasta un pò accesa..e poi cmq non ho esagerato..cmq davvero spettacolore
cmq ok...da oggi le tratterò bene (che poi male non le ho mai trattate)...l unica cosa che non posso evitare è di strisciare contro le macchine quando passo tra loro...questo è impossibile non farlo...
cmq il controllo c è sono sotto una telecamera per tutte le ore che sto li dentro..

e cmq io giro spesso a piedi li dentro(perche come ho gia detto le auto le guido molto poco)ma non pensate che quando cammino a piedi sono contento di rischiare la vita ogni 5 minuti.....io al massimo sgaso da macchina ferma(per il motivo che sapete)ma se le devo spostare mica sgommo o tiro i leva anzi..

elcorra":38ntivaz ha detto:
l unica cosa che non posso evitare è di strisciare contro le macchine quando passo tra loro...questo è impossibile non farlo...
ok a questo punto sono completamente convinto che fai a posta. E' un mese che continuiamo a dirti che non sei normale a fare ste robe e tu una volta alla settimana aggiungi una stronzata su come fai a distruggere le macchine al lavoro. E' lampante che lo fai di proposito visto che qui siamo in un forum di super appassionati di auto.

si vede che NON sei un appassionato di auto..

Cambia lavoro :OK)

io, al tuo posto le sposterei al minimo.. ma siamo matti a sgasare così... per cosa poi? per sentire il motore... comprati un CD :OK)

poi strisciare addosso... e che dovete trasportare con il muletto in un deposito di macchine?? le macchine le alzate e le spostate?

quello che trovo strano è che tutto è controllato da telecamere... e NESSUNO dice nulla... e questo dura da tanto (a quanto capisco)... e significa due cose
1) l'azienda è marcia
2) sono tutte balle (perdona la franchezza)

Comunque inviterei chi di dovere a far fare un controllino a questa azienda qui... :OK)

ma no che avete capito..... :jaw)
quando devo gonfiare le gomme è impossibile infilarsi senza strusciare contro le macchine...ma io sono a piedi...siamo pazzi strusciare con il muletto??????????????????? :matto)
che poi questa cosa vi farà felici ma piuttosto che girare con il muletto in mezzo a quelle macchine io uso il trespalle..piu faticoso ma sicuro...
che poi dove sto quasi sempre io ci sono solo macchine piccole...ma nell officina con il muletto preferisco non entrarci.. :nod)

patrick76":20cz9ztg ha detto:
antoboy":20cz9ztg ha detto:
Ogni tanto io lavoro in un'officina AlfaRomeo e fin dal primo giorno mi sono prefissato l'idea di guidare le auto che mi capitavano sempre come se fosse la mia, quindi accorgimenti a freddo, niente sfrizionamenti a ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di cane... ecc ecc.

:OK) :OK) questo è il comportamento che ci si aspetta da chi per lavoro ha a che fare con cose non sue!!!!io il sabato lavoro nell'autolavaggio di mio padre,e non mi è mai venuto in mente di sgasare o fare il pazzo con le macchine dei clienti...e ne ho anche qualcuno con maserati granturismo e ferrari f430!!anche perchè mio padre mi ammazzerebbe!!! :lol: :lol:

Ma poi vorrei dire... se disgraziatamente ti vede il proprietario della vettura che ci fai l'imbecille... se lo vedessi io sulla mia succederebbe un macello!

francescoalfa":34gnavm2 ha detto:
Secondo me elcorra lo fa di proposito a dire queste cose abominevoli, altrimenti se le fae lo dice pure è patologico :sgrat) :thk)

ma io dico quello che faccio perche sinceramente li dentro non ho mai rovinato nulla perche cmq sono attento infatti non ho mai scritto..
oggi ho distrutto un S3...
anzi io sono uno di quelli che si comporta meglio..ok qualche sgasata e toccatina...ma cmq non ho mai rovinato nulla...

l unica cosa che mi chiedo è perche io devo lavorare di fretta e fare attenzione quando magari quello dopo di me se ne sbatte???
o tutti stiamo attenti..oppure..

elcorra":29j3e3j7 ha detto:
l unica cosa che mi chiedo è perche io devo lavorare di fretta e fare attenzione quando magari quello dopo di me se ne sbatte???
se estremizzi questo ragionamento allora vai a rubare...
tanto, a che serve lavorà come uno qualunque quando è più facile rubbà ? :asd)
Devi lavorare bene e con attenzione perchè è il tuo lavoro e lo devi far bene, se gli altri lavorano a cactus non devi mica imitarli... anzi sarà un' utopia, ma adoperati perchè tutti svolgano bene il proprio compito

elcorra":1igkoqk2 ha detto:
ma io dico quello che faccio perche sinceramente li dentro non ho mai rovinato nulla
Ma che droghe prendi? Non più tardi di 3 post fa hai scritto che strisci sempre le macchine perchè è inevitabile :shrug03) mettiti d'accordo
elcorra":1igkoqk2 ha detto:
Ah beh così si che fila il discorso: visto che gli altri se ne fregano perchè io non dovrei sgasare e strisciare le auto? Giusto :OK)
Ha ragione chi dice che tu non hai un minimo di passione per le auto.
Figurati se io mi sognerei mai di fare anche solo un graffietto ad un'auto nuova anche se so che quelli dopo di me la distruggono a martellate.

di drogarmi ho smesso da un pò... :asd)

cmq io striscio le macchine con i vestiti che ho addosso perche se mi devo infilare tra due file non è facile..e gia questo puo dar fastidio anche se non faccio danni...
sarei un pazzo se striscio contro una macchina da distruggerla.. :matto)

ascolta se tu fai un lavoro fatto bene e dopo uno se ne sbatte tu che fai???stai attento ok..ma di sicuro non al 100%

elcorra":1cmgfjmu ha detto:

Spero tu scherzi

cmq io striscio le macchine con i vestiti che ho addosso perche se mi devo infilare tra due file non è facile..e gia questo puo dar fastidio anche se non faccio danni...

O su questo punto avevamo tutti capito male o ti sei salvato in calcio d'angolo :nod)

francescoalfa":3r9qxk97 ha detto:
elcorra":3r9qxk97 ha detto:

Spero tu scherzi

O su questo punto avevamo tutti capito male o ti sei salvato in calcio d'angolo :nod)
La seconda :nod)

allora sulla prima scherzo..
mentre sulla seconda l ho gia scritto quelche messagio piu INDIETRO che NON striscio addosso con il muletto..ma io quando passo tra le macchine...(io a piedi)
cioè ma siamo matti strisciare addosso con un muletto...certo che li di danni ne fai...anche solo se ci sbatti con un compressore..che lo spingi a mano..quando mi muovo con compressori o cose del genere in mezzo alle auto faccio piu attenzione possibile.. :ka)
non scherzo va bene tutto ma rigare una macchina per una stupidata non mi sembra il caso..

elcorra":20ps5knm ha detto:
allora sulla prima scherzo..
mentre sulla seconda l ho gia scritto quelche messagio piu INDIETRO che NON striscio addosso con il muletto..ma io quando passo tra le macchine...(io a piedi)
cioè ma siamo matti strisciare addosso con un muletto...certo che li di danni ne fai...anche solo se ci sbatti con un compressore..che lo spingi a mano..quando mi muovo con compressori o cose del genere in mezzo alle auto faccio piu attenzione possibile.. :ka)
non scherzo va bene tutto ma rigare una macchina per una stupidata non mi sembra il caso..

ma quello che forse nn vi è chiaro.. che se continuate cosi, la corda prima o poi si spezza... e il giorno che starete tutti a casa perchè l'azienda fallirà è molto vicino. Fossi in te mi incazzerei come una iena quando vedrei queste cose, anche se fossi appena arrivato.. stai ben sicuro che il proprietario dell'azienda nn puo far altro che :hail) ... di certo nn ti lascia a casa!! Il lavoro è il tuo, il consiglio che ti posso dare... tienitelo STRETTO

io cerco di tenerlo stretto ma io preferisco pensare per me quello che fanno gli altri...lascio stare..
poi cmq non pensate che i superiori siamo meglio...anzi..lasciamo stare..

elcorra":3ay36ja3 ha detto:
io cerco di tenerlo stretto ma io preferisco pensare per me quello che fanno gli altri...lascio stare..

certo che ad avere superiori così ti capisco benissimo, cioé: hai un po' meno riguardo, sempre senza danneggiare quelle che sono "cose di altri"

elcorra":1e11plle ha detto:

bah..ma io se fossi al tuo posto mi incazzerei di bestia pure con gli altri!! ma come si permettono?????? ma soprattutto come ve lo permettono!!!! è una cosa i-n-d-e-c-e-n-t-e!!! ma non pensate al povero acquirente che magari ha fatto una fatica boia a comprare un auto di cui voi ne avete piene le scatole (vedi polo,golf,ibiza) arriva in conce e si vede il frutto dei suoi risparmi rigato o quant'altro?? io vi spaccherei la faccia...mamma mia che nervoso..MACHI DIAVOLO E' LI IL CAPO TOPO GIGIO???? :member) :member) :mad2)