audi S3 verde ....Ho fatto la foto

Alex629":1mqwd3ro ha detto:
147jtd-TI":1mqwd3ro ha detto:
A parte che la mia A3 è sicuramente passata da voi ed ha avuto un bel culo a passare indenne.... da voi c'è rimasta proprio poco dato che me l'hanno fatta su ordinazione... Voi siete dei delinquenti se trattate così le macchine altrui... ma perchè lo fate? perchè vedete auto che vi sembrano irraggiungibili? E' una vendetta verso quelli che comprano un'auto non italiana? Perchè dovete sgasare coi motori fermi da settimane? se io venissi a casa tua e prendessi la tua bella 147 e mi divertissi a tirarla a freddo e farle fare fuorigiri uno dopo l'altro tu saresti contento? e poi ci lamentiamo che le macchine si rompono... magari, oltre alle fabbriche, bisognerebbe vedere la logistica... E per via delle carrozzerie ci credo poco che non succeda niente, altrimenti non avreste la carrozzeria interna, in cui mi immagino le porcate che farete... Se ti pagano poco vai fuori dalle palle, cambia lavoro fai quello che vuoi ma non devi scaricare la tua rabbia sulle auto di gente che si fa un culo quadro per comprarsi un'auto che magari sogna da tempo o che si fa 6 anni di rate per pagarsi l'auto... Non è giusto... è mancanza di rispetto verso i clienti finali e verso i tuoi capi che ti pagheranno anche poco ma comunque ti danno uno stipendio a fine mese e ti fanno lavorare quando tanta gente adesso è a casa... Il brutto è che pensate di essere pure furbi a fare queste stronzate... che godimento c'è a tirare un motore a freddo? o a urtare una carrozzeria? perchè non avete voglia di sbattervi a fare il lavoro bene? non fatelo nessuno vi obbliga... la porta, per uscire è sempre aperta...
Per la mia prox auto voglio il ritiro in fabbrica... dalle vostre manacce o da quelle di gente come voi la mia auto non deve neanche passare... se io pago per avere un certo prodotto lo voglio godere al 100% delle sue potenzialità non massacrato prima ancora che me lo consegnino perchè, caro elcorra, ti ricordo che le auto che tu maltratti ogni giorno non sono tue nè dei tuoi colleghi ma di quello che le ha costruite o dell'importatore o del concessionario o del cliente finale... ma vostre no sicuramente... avrei piacere che una di queste auto che voi avete rovinato vi capitasse in mano fra qualche anno come usato d'occasione e vi facesse spendere un mucchio di soldi per comprarla e per ripararla.... vi starebbe proprio bene...

Cmq la S8 e l'RS6 sono semplicemente spettacolari (ed è dire poco).....
:handclap) :handclap) Cmq secondo me non lo fanno per ripicca o per invidia. Semplicemente non sono macchine sue e quindi, a quanto pare, a loro non gliene frega niente :shrug03)

non hanno passione per questo lavoro..se dovessi spostare una rs6 o quant'altro avrei timore solo nel salirci in quell'auto per paura di rovinare qualcosa..starei li ad ammirarla e rimirarla con la bava alla bocca..se le cose sono fatte contro voglia allora piuttosto non fatele..cambiate lavoro ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...bisogna avere rispetto delle cose..SOPRATTUTTO se appartengono ad altre persone..

sinceramente non ero mai entrato in questo topic,poi la curiosità di vedere l's3 verde ha prevalso (e devo dire che mi piace pure....),ma avrei fatto bene a non leggere tutte le pagine.... :KO) :KO) ma dico io,come si fa a comportarsi cosi'!!!!elcorra,quello che scrivi per me è inconcepibile!!ma ti rendi conto delle tue affermazioni???ma non c'è nessuno che controlla il tuo operato??o sarebbe meglio dire il vostro,di operato,visto che da quello che dici mi pare sia una prassi tirare a freddo le macchine e stare poco attenti a come le si sposta o parcheggia!!!mi aggrego a quanti hanno già detto che se non sei contento del tuo lavoro o reputi che tu venga sfruttato,agisci di conseguenza,ma non prendertela con delle povere macchine!!per sentir girare un "bel motore" basta accenderlo....a che serve tirarlo a limitatore da fermo???sono davvero dispiaciuto nel leggere questi comportamenti incivili!!!ci sono molti altri modi,e molto piu' eccitanti...per sfogare la propria repressione!!! :lol: :lol: io tratto meglio i furgoni che utilizzo in ditta che la mia macchina!!!!e sono mezzi con 300.000km sul groppone!!ma penso sia l'educazione che mi è stata impartita e il rispetto che provo per le cose non mie a farmi comportare cosi'!!!!un saluto!!!

bhe ma se ti capita una macchina potente sottomano provi fare una tirata no??
cmq io le sposto molto poco..e cmq sto anche attento..
oggi ho acceso un leon cupra solo per sfizio poi l ho spento senza fare nulla..
ma il problema è chi porta le macchine alle file di carico..se hanno fretta non aspettano di sicuro che diventa calda..e li altro che 1400giri...

ma il discorso è che cmq uno dice..

"sto lavorando mica sto giocando e se ho fretta non è colpa mia.."
pensate che succedono pure incidenti li dentro..

Elcorra, mi viene il dubbio che le tipe che non te la danno siano la punizione divina per i maltrattamenti causati alle vetture... :crepap) :crepap) :crepap)

Scusate se ritorno bruscamente al discorso della vernice, ma io sapevo che ogni colore ha assegnato un codice, quindi una volta ricevuto il campione di vernice personalizzata e riprodotto il colore non lo si puo assegnare ad un codice ed aggiungerlo agli altri?? :color)

elcorra":2erm7v3g ha detto:
bhe ma se ti capita una macchina potente sottomano provi fare una tirata no??
cmq io le sposto molto poco..e cmq sto anche attento..
oggi ho acceso un leon cupra solo per sfizio poi l ho spento senza fare nulla..
ma il problema è chi porta le macchine alle file di carico..se hanno fretta non aspettano di sicuro che diventa calda..e li altro che 1400giri...

ma il discorso è che cmq uno dice..

"sto lavorando mica sto giocando e se ho fretta non è colpa mia.."
pensate che succedono pure incidenti li dentro..

Provo a fare una tirata se la macchina è mia o se è il proprietario mi dice: "dai prova a tirarla"... se non è mia no di certo...
come fai a dire che le sposti poco se hai appena detto che passi le giornate a urtare paraurti?????
finchè un'auto la accendi, la fai girare un po' al minimo e poi la spegni non succede niente... ma se la tiri a freddo qualcosa succede....
per via delle file di carico.... secondo me quando nel regno dei cieli distribuivano l'intelligenza voi eravate in bagno e vi siete persi il momento....

Se uno sta lavorando è normale che abbia fretta ma la fretta non deve rovinare il lavoro che fa... a me hanno sempre insegnato che è meglio impiegarci un minuto in più ma fare le cose bene....
fate pure incidenti.... e il vostro titolare è contento??? vi dà il premio per ogni macchina che distruggete???? o c'è l'assicurazione che copre le vostre stronzate???? se fossi io il titolare i danni che fate li farei pagare a voi... così, visto che ti lamenti perhè prendi poco, vai a lavorare gratis... tu e tutti gli altri ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! come te... chi rompe paga.. prova a fare un incidente con un rs6... ti devi vendere la casa per ripagarla... quando ci metti 100.000 euro per una stronzata vedi che ti passa la voglia di sgasare e non giri a 1400 rpm... non tocchi neanche il gas, molli solo la frizione o metti il cambi in D... ma se avete le telecamere dappertutto perchè non vi fanno un culo grosso come una montagna quando fate queste cazzate?
cosa c'è lì? l'anarchia? ognuno fa quello che vuole?

@elcorra:continuare a descrivere quello che fai al lavoro secondo me non fa altro che peggiorare la situazione!!!e poi la tua giustificazione non regge!!che gusto c'è a tirare una marcia in un piazzale???posso capire su strada....e poi sono curioso di sapere:ma non ci sono dei responsabili che osservano il vostro operato?o vi autogestite??ricordo ancorail cazziatone che m fece il mio titolare nel piazzale enorme della ditta in cui lavoro per aver fatto un prima-seconda un po' cattivo!!!!ma la macchina era la mia!!!! :lol: :lol:

Ogni tanto io lavoro in un'officina AlfaRomeo e fin dal primo giorno mi sono prefissato l'idea di guidare le auto che mi capitavano sempre come se fosse la mia, quindi accorgimenti a freddo, niente sfrizionamenti a ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di cane... ecc ecc.

antoboy":236m2vp8 ha detto:
Ogni tanto io lavoro in un'officina AlfaRomeo e fin dal primo giorno mi sono prefissato l'idea di guidare le auto che mi capitavano sempre come se fosse la mia, quindi accorgimenti a freddo, niente sfrizionamenti a ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di cane... ecc ecc.

:OK) :OK) questo è il comportamento che ci si aspetta da chi per lavoro ha a che fare con cose non sue!!!!io il sabato lavoro nell'autolavaggio di mio padre,e non mi è mai venuto in mente di sgasare o fare il pazzo con le macchine dei clienti...e ne ho anche qualcuno con maserati granturismo e ferrari f430!!anche perchè mio padre mi ammazzerebbe!!! :lol: :lol:

patrick76":1x01pjno ha detto:
antoboy":1x01pjno ha detto:

:OK) :OK) questo è il comportamento che ci si aspetta da chi per lavoro ha a che fare con cose non sue!!!!io il sabato lavoro nell'autolavaggio di mio padre,e non mi è mai venuto in mente di sgasare o fare il pazzo con le macchine dei clienti...e ne ho anche qualcuno con maserati granturismo e ferrari f430!!anche perchè mio padre mi ammazzerebbe!!! :lol: :lol:

ma tuo padre nn ti ha bastonato quando la gt faceva :vomito)

mio padre mi cazzia ogni volta che vede il gt sporco!!!!quella volta rimase a bocca aperta quando tornai a casa!!!avevo superato me stesso!!! :lol: :lol:

noto che nonostante il prodotto tedesco famoso x la precisione la cura nei centri di stoccaggio nn sia perfertta, x altro ho piu volte nototato che anche alla consegna (scarico dalle bisarche) alle volte si esageri con il gas (parlo sia di fiat che di gruppi tedeschi)
Smontiamo i miti!!! Alfa abbiam un controllo qualita basso e uomini uccelli che vanno su youtube.. Il gruppo vw ha pecche nei centri d stoccaggio !

elcorra":1rplnla2 ha detto:
vabbe ma.....ti capitano in mano macchine che non te ne frega nulla magari ne hai pure piene le balle..poi esempio oggi dovevo passare con il compressore e dovevo spostare le macchine di qualche cm per riuscire passare...pensi che stavo attento a non toccare???? quando si spostava pure quella dietro o davanti capivo che ero contro..poi mi fermavo... :ka)
tanto hanno cmq le protezioni in gomma.. :asd)
non meriti questo lavoro.
Il tuo comportamento (sgasate inutili sulle auto dei clienti e scarsa attenzione nel passare col compressore) è assolutamente inqualificabile, soprattutto per una persona che scrive in un forum di appassionati dell' automobile. :KO) :KO) :KO) :KO)

squalettoge":s7sc2ktb ha detto:
noto che nonostante il prodotto tedesco famoso x la precisione la cura nei centri di stoccaggio nn sia perfertta, x altro ho piu volte nototato che anche alla consegna (scarico dalle bisarche) alle volte si esageri con il gas (parlo sia di fiat che di gruppi tedeschi)
Smontiamo i miti!!! Alfa abbiam un controllo qualita basso e uomini uccelli che vanno su youtube.. Il gruppo vw ha pecche nei centri d stoccaggio !

no un attimo.
NOI ABBIAMO ANCHE QUELLO.
loro hanno solo quello... :asd)
rimaniamo cmq sconfitti... :ka)

mancio83":3u69kc8f ha detto:
squalettoge":3u69kc8f ha detto:

no un attimo.
NOI ABBIAMO ANCHE QUELLO.
loro hanno solo quello... :asd)
rimaniamo cmq sconfitti... :ka)
Infatti e poi, a dirla tutta, il centro di stoccaggio in questione è in italia e gestito da italiani. Non è detto che i centri di stoccaggio tedeschi non siano perfetti. Se così fosse sarebbe un'altro punto in meno per noi :asd) :asd)

Di sicuro, i tedeschi hanno sempre fatto della professionalità la loro bandiera. Anche nelle cose semplici; da qui il detto 'crucchi', che però d'altro canto garantisce lo svolgimento delle cose. Al contrario, purtroppo, della media degli italiani... 'Genio e sregolatezza' insomma per noi