Non è che abbia capito un granchè.desmo4":2vuqv8mz ha detto:Nik, ma dove vivi? la tua è retorica ritrita.
Ti sei addormentato due anni fa e ti svegliato da 7 minuti???
Dove trovi lavoro oggi?? a parole forse?? è ignobile che qualcuno su questo ci marci e ancora più triste constatare che la maggior parte di "noi" avvalla sto attegiamento schifoso.
Si perchè menarla coi cofani e le sgassate davanti a una cosa del genere equivale a non capirne il motivo e trovo sia indice di un limite che nella vita ti consentirà a mala pena di contare i cavalli della macchina..
Te lo ripeto: anche quando faccio dei lavori pagati pochissimo o anche nulla (come in questo momento) mi impegno al 100%, anzi al 101%.
La giustificazione "sono pagato poco->faccio quel cavolo che mi pare" non la condivido.
Al pari di "c'è solo quel lavoro in tutto il mondo, non è possibile fare null'altro".
Per quanto mi riguarda "atteggiamento schifoso" lo rubrico ad un dipendente che, frustrato, vessato e per mille motivi incazzato, sul lavoro si comporta in questo modo.
Per inciso questa "visione del mondo" me l'ha insegnata il babbo, non ho dovuto impararla dalla naja :lol:
bhè ti segnalo che questa cosa, semplicemente NON si può (potrebbe) fare.elcorra":2vuqv8mz ha detto:si si il cartellino lo timbro tutti i giorni ma viene strappato subito dopo che il capo ha fatto il conteggio..praticamente ti chiama fa il conteggio..e poi lo strappa subito
Se capita un ispettore del lavoro gli apre un secondo buco del culo :ka)
:clap)147jtd-TI":2vuqv8mz ha detto:... Posso capire, caro elcorra, che tu ti senta sfruttato, che il lavoro non ti piaccia e che il tuo titolare non sia un santo ma svolgi il tuo mestiere bene almeno finchè sei lì...
Guarda che ho i sudori freddi :lol:@desmo4... visto che tu sei un datore di lavoro, ti auguro che la tua attività diventi ricca e florida negli anni in modo che tu possa comprarti un'auto dai 100.000 euro in su.... e spero anche che questa ipotetica auto sia passata dalle mani di elcorra & co...
Te la giro così.desmo4":2vuqv8mz ha detto:Quello che non va è sottopagare la gente e avere la pretesa che certi episodi non accadano. Vuoi un lavoro dignitoso? pagami dignitosamente.
Non ti senti pagato dignitosamente e questo ti fa scazzare?
Vattene a 'fanculo, non vali neppure lo stipendio che prendi
(anzi, per me lo RUBI) :ka)