elcorra":3t7lxxt0 ha detto:si ma guarda la foto..vedi le protezioni sui para????se tocchi a 10 kmh non succede mica nulla..nessun grafio ne nulla..certo se ci sbatti contro forte tutto cambia..ma non è il mio caso e di nessun altro
Massimo230":25z9gc1k ha detto:guarda che quelle protezioni nn servono a niente...
Non si graffieranno ma a 10 km/h non gli fa neanche bene ai paraelcorra":15vwbc8n ha detto:Massimo230":15vwbc8n ha detto:guarda che quelle protezioni nn servono a niente...
no bhe se ti appoggi piano non toccano i para ma la protezione...
bravo..molti poi si staccano allora bisogna fare attenzionefrancescoalfa":3hh59jdy ha detto:In sostanza nei piccoli urti permettono di non rigare il para e servono...
elcorra":2zi7w55e ha detto:FEBIO5":2zi7w55e ha detto:@ corra: dicci qualche chicca su quello che succede!!!!
bhe spostare le macchine col motore mezzo smontato dite che è grave???
sgasate a limitatore su macchina fredda senza filtro aria......dite ke è grave???
sembrano dei vecchi trattori in moto.. :elio) :asd)
Si ma tanto se la tua macchina è passata per dove lavora elcorra prima che te la consegnassero è troppo tardi sorvegliare ai tagliandi. L'auto è già distrutta :asd)mancio83":2lmh7vqs ha detto:elcorra":2lmh7vqs ha detto:FEBIO5":2lmh7vqs ha detto:@ corra: dicci qualche chicca su quello che succede!!!!
bhe spostare le macchine col motore mezzo smontato dite che è grave???
sgasate a limitatore su macchina fredda senza filtro aria......dite ke è grave???
ecco perchè quando faccio tagliandi o altro sono sempre presente e tra le palle a chi ci lavora....
per evitare di dover pestare a sangue qualcuno colto sul fatto.... :mad2) :mad2) :mad2)
elcorra":3330sqib ha detto:
la mia non è passata da lì...però è NATA a pomigliano...non so cosa è peggio... :asd) :asd)Alex629":3romizpn ha detto:Si ma tanto se la tua macchina è passata per dove lavora elcorra prima che te la consegnassero è troppo tardi sorvegliare ai tagliandi. L'auto è già distrutta :asd)mancio83":3romizpn ha detto:elcorra":3romizpn ha detto:bhe spostare le macchine col motore mezzo smontato dite che è grave???
ecco perchè quando faccio tagliandi o altro sono sempre presente e tra le palle a chi ci lavora....
per evitare di dover pestare a sangue qualcuno colto sul fatto.... :mad2) :mad2) :mad2)
non ne ho idea.147jtd-TI":41dqalvw ha detto:che godimento c'è a tirare un motore a freddo? o a urtare una carrozzeria?.
mancio83":25fzwyi1 ha detto:non ne ho idea.147jtd-TI":25fzwyi1 ha detto:che godimento c'è a tirare un motore a freddo? o a urtare una carrozzeria?.
IO NON RIUSCIREI NEMMENO A FARLO.
nemmeno un auto presa in fitto riesco a trattarla male... :ka)
Si ma se per fare quei 2 mt le sgasa al limitatore perchè "vuole sentire il motore" il discorso è diversoMassimo230":3sbq0wnk ha detto:puoi capire che spostamento lungo che fanno... basta alzare la frizione per fare quei 2mt
:handclap) :handclap) Cmq secondo me non lo fanno per ripicca o per invidia. Semplicemente non sono macchine sue e quindi, a quanto pare, a loro non gliene frega niente :shrug03)147jtd-TI":lx2bw8ep ha detto:A parte che la mia A3 è sicuramente passata da voi ed ha avuto un bel culo a passare indenne.... da voi c'è rimasta proprio poco dato che me l'hanno fatta su ordinazione... Voi siete dei delinquenti se trattate così le macchine altrui... ma perchè lo fate? perchè vedete auto che vi sembrano irraggiungibili? E' una vendetta verso quelli che comprano un'auto non italiana? Perchè dovete sgasare coi motori fermi da settimane? se io venissi a casa tua e prendessi la tua bella 147 e mi divertissi a tirarla a freddo e farle fare fuorigiri uno dopo l'altro tu saresti contento? e poi ci lamentiamo che le macchine si rompono... magari, oltre alle fabbriche, bisognerebbe vedere la logistica... E per via delle carrozzerie ci credo poco che non succeda niente, altrimenti non avreste la carrozzeria interna, in cui mi immagino le porcate che farete... Se ti pagano poco vai fuori dalle palle, cambia lavoro fai quello che vuoi ma non devi scaricare la tua rabbia sulle auto di gente che si fa un culo quadro per comprarsi un'auto che magari sogna da tempo o che si fa 6 anni di rate per pagarsi l'auto... Non è giusto... è mancanza di rispetto verso i clienti finali e verso i tuoi capi che ti pagheranno anche poco ma comunque ti danno uno stipendio a fine mese e ti fanno lavorare quando tanta gente adesso è a casa... Il brutto è che pensate di essere pure furbi a fare queste stronzate... che godimento c'è a tirare un motore a freddo? o a urtare una carrozzeria? perchè non avete voglia di sbattervi a fare il lavoro bene? non fatelo nessuno vi obbliga... la porta, per uscire è sempre aperta...
Per la mia prox auto voglio il ritiro in fabbrica... dalle vostre manacce o da quelle di gente come voi la mia auto non deve neanche passare... se io pago per avere un certo prodotto lo voglio godere al 100% delle sue potenzialità non massacrato prima ancora che me lo consegnino perchè, caro elcorra, ti ricordo che le auto che tu maltratti ogni giorno non sono tue nè dei tuoi colleghi ma di quello che le ha costruite o dell'importatore o del concessionario o del cliente finale... ma vostre no sicuramente... avrei piacere che una di queste auto che voi avete rovinato vi capitasse in mano fra qualche anno come usato d'occasione e vi facesse spendere un mucchio di soldi per comprarla e per ripararla.... vi starebbe proprio bene...
Cmq la S8 e l'RS6 sono semplicemente spettacolari (ed è dire poco).....