Paolo, sei squalificato :crepap)Massimo230":3jcmsaa2 ha detto:InterNik":3jcmsaa2 ha detto:PS2 ricordo, in tutti i casi, che è VIETATISSIMO controllare con le telecamere i lavoratori. Se in orario d'ufficio, tanto per capirci, pisciano nelle auto ed il capo li vede con le telecamere... non ci può far nulla![]()
d'accordo, ma se mi pisciano sulla macchina... nn solo si prendono le gomitate, ma gli cago anche in testa!.. e nn aggiungo altro :mad2)
InterNik":37zo500u ha detto:Paolo, sei squalificato :crepap)Massimo230":37zo500u ha detto:InterNik":37zo500u ha detto:PS2 ricordo, in tutti i casi, che è VIETATISSIMO controllare con le telecamere i lavoratori. Se in orario d'ufficio, tanto per capirci, pisciano nelle auto ed il capo li vede con le telecamere... non ci può far nulla![]()
d'accordo, ma se mi pisciano sulla macchina... nn solo si prendono le gomitate, ma gli cago anche in testa!.. e nn aggiungo altro :mad2)
mmmmh... c'è del vero in quanto scrivi, ma rimango sempre dell'idea che un lavoro vada fatto al meglio delle proprie capacità / possibilità, in tutti i casi.desmo4":5667lkqf ha detto:Nik, il problema è che oggi non c'è "un altra parte".
E certi datori di lavoro ne approfittano. Questo mi fa abbastanza schifo, molto più di una sgassata a freddo che al contarario sembra avere scandalizzato il mondo.
In realtà ciò è VIETATISSIMO ed ILLEGITTIMISSIMOelcorra":5667lkqf ha detto:no bhe noi siamo controllati sempre dalle telecamere...ma a me questo non da fastidio...anzi..almeno se succede qualcosa si vede chi è stato...
Normalmente c'è una cosa che si chiama "cartellino" (di carta, elettronico, RFID o quello che è)...ma quello che non sopporto sono le ore che scompaiono..e se ti lamenti appena scade il contratto sei a casa..
come è possibile che io e un mio collega con ore diverse abbiamo preso lo stesso stipendio????magia????
non metterci la mano sul fuoco... magari uno potrebbe scambiarle per il giardino :lol:cmq pisciare su una macchina non credo passi per la testa a nessuno.. :asd)
desmo4":2368roqx ha detto:Nik, il problema è che oggi non c'è "un altra parte".
E certi datori di lavoro ne approfittano. Questo mi fa abbastanza schifo, molto più di una sgassata a freddo che al contarario sembra avere scandalizzato il mondo.
:scratch)desmo4":1580cuho ha detto:Il lavoro va pagato. Il giusto. Sennò è un favore.
desmo4":34o2cvj4 ha detto:Nik, ma dove vivi? la tua è retorica ritrita.
Ti sei addormentato due anni fa e ti svegliato da 7 minuti???
Dove trovi lavoro oggi?? a parole forse?? è ignobile che qualcuno su questo ci marci e ancora più triste constatare che la maggior parte di "noi" avvalla sto attegiamento schifoso.
Si perchè menarla coi cofani e le sgassate davanti a una cosa del genere equivale a non capirne il motivo e trovo sia indice di un limite che nella vita ti consentirà a mala pena di contare i cavalli della macchina..
147jtd-TI":35kxigv4 ha detto:@desmo4... visto che tu sei un datore di lavoro, ti auguro che la tua attività diventi ricca e florida negli anni in modo che tu possa comprarti un'auto dai 100.000 euro in su.... e spero anche che questa ipotetica auto sia passata dalle mani di elcorra & co... poi vedremo quando ti consegneranno la tua nuova auto riverniciata alla bell'e meglio o quando il suo motore avrà grossi problemi dopo 1000 km... perchè èp queto che succede quando le macchine vengono trattate in un certo modo... e non venirmi a dire che ti arrangeresti con la garanzia perchè a tutti girano i coglioni quando tocca portare un'auto nuova in concessionaria per riparazioni... vedremo se penserai alla condizione lavorativa delle persone che ti hanno consentito di ritirare l'auto o solo ai soldi che hai speso per la tua auto nuova ma che è già un mezzo rottame...
Che meraviglia :love) spero solo che tu la prenderai con gli specchietti originali :asd)desmo4":32xanoq4 ha detto:Ti ringrazio per l'augurio. Lo spero anch'io.
Se così fosse l'ultima cosa che farei è buttare più di 100K in un pezzo di ferro.
Questa è la mia maghina totale! sui 45K (che si rivalutano) e passa la paura.. anzi ha inizio! :nod)
![]()
930 turbo! prima o poi..![]()
Grazie grazie, modestamente le Porsche sono una delle mie più grandi passioni assieme alle Lamborghini :asd) .desmo4":3aq9vabp ha detto:Bravo Alex, che occhio!![]()
Si si, lo so però non mi piacciono, o meglio, non mi piacciono quanto gli originali.desmo4":3aq9vabp ha detto:Attento però, quelli sono specchietti RUF. Mica qualsiasi..![]()