Paolo, sei squalificato :crepap)Massimo230":3jcmsaa2 ha detto:InterNik":3jcmsaa2 ha detto:PS2 ricordo, in tutti i casi, che è VIETATISSIMO controllare con le telecamere i lavoratori. Se in orario d'ufficio, tanto per capirci, pisciano nelle auto ed il capo li vede con le telecamere... non ci può far nulla
d'accordo, ma se mi pisciano sulla macchina... nn solo si prendono le gomitate, ma gli cago anche in testa!.. e nn aggiungo altro :mad2)
InterNik":37zo500u ha detto:Paolo, sei squalificato :crepap)Massimo230":37zo500u ha detto:InterNik":37zo500u ha detto:PS2 ricordo, in tutti i casi, che è VIETATISSIMO controllare con le telecamere i lavoratori. Se in orario d'ufficio, tanto per capirci, pisciano nelle auto ed il capo li vede con le telecamere... non ci può far nulla
d'accordo, ma se mi pisciano sulla macchina... nn solo si prendono le gomitate, ma gli cago anche in testa!.. e nn aggiungo altro :mad2)
mmmmh... c'è del vero in quanto scrivi, ma rimango sempre dell'idea che un lavoro vada fatto al meglio delle proprie capacità / possibilità, in tutti i casi.desmo4":5667lkqf ha detto:Nik, il problema è che oggi non c'è "un altra parte".
E certi datori di lavoro ne approfittano. Questo mi fa abbastanza schifo, molto più di una sgassata a freddo che al contarario sembra avere scandalizzato il mondo.
In realtà ciò è VIETATISSIMO ed ILLEGITTIMISSIMOelcorra":5667lkqf ha detto:no bhe noi siamo controllati sempre dalle telecamere...ma a me questo non da fastidio...anzi..almeno se succede qualcosa si vede chi è stato...
Normalmente c'è una cosa che si chiama "cartellino" (di carta, elettronico, RFID o quello che è)...ma quello che non sopporto sono le ore che scompaiono..e se ti lamenti appena scade il contratto sei a casa..
come è possibile che io e un mio collega con ore diverse abbiamo preso lo stesso stipendio????magia????
non metterci la mano sul fuoco... magari uno potrebbe scambiarle per il giardino :lol:cmq pisciare su una macchina non credo passi per la testa a nessuno.. :asd)
desmo4":2368roqx ha detto:Nik, il problema è che oggi non c'è "un altra parte".
E certi datori di lavoro ne approfittano. Questo mi fa abbastanza schifo, molto più di una sgassata a freddo che al contarario sembra avere scandalizzato il mondo.
:scratch)desmo4":1580cuho ha detto:Il lavoro va pagato. Il giusto. Sennò è un favore.
desmo4":34o2cvj4 ha detto:Nik, ma dove vivi? la tua è retorica ritrita.
Ti sei addormentato due anni fa e ti svegliato da 7 minuti???
Dove trovi lavoro oggi?? a parole forse?? è ignobile che qualcuno su questo ci marci e ancora più triste constatare che la maggior parte di "noi" avvalla sto attegiamento schifoso.
Si perchè menarla coi cofani e le sgassate davanti a una cosa del genere equivale a non capirne il motivo e trovo sia indice di un limite che nella vita ti consentirà a mala pena di contare i cavalli della macchina..
147jtd-TI":35kxigv4 ha detto:@desmo4... visto che tu sei un datore di lavoro, ti auguro che la tua attività diventi ricca e florida negli anni in modo che tu possa comprarti un'auto dai 100.000 euro in su.... e spero anche che questa ipotetica auto sia passata dalle mani di elcorra & co... poi vedremo quando ti consegneranno la tua nuova auto riverniciata alla bell'e meglio o quando il suo motore avrà grossi problemi dopo 1000 km... perchè èp queto che succede quando le macchine vengono trattate in un certo modo... e non venirmi a dire che ti arrangeresti con la garanzia perchè a tutti girano i coglioni quando tocca portare un'auto nuova in concessionaria per riparazioni... vedremo se penserai alla condizione lavorativa delle persone che ti hanno consentito di ritirare l'auto o solo ai soldi che hai speso per la tua auto nuova ma che è già un mezzo rottame...
Che meraviglia :love) spero solo che tu la prenderai con gli specchietti originali :asd)desmo4":32xanoq4 ha detto:Ti ringrazio per l'augurio. Lo spero anch'io.
Se così fosse l'ultima cosa che farei è buttare più di 100K in un pezzo di ferro.
Questa è la mia maghina totale! sui 45K (che si rivalutano) e passa la paura.. anzi ha inizio! :nod)
930 turbo! prima o poi..
Grazie grazie, modestamente le Porsche sono una delle mie più grandi passioni assieme alle Lamborghini :asd) .desmo4":3aq9vabp ha detto:Bravo Alex, che occhio!
Si si, lo so però non mi piacciono, o meglio, non mi piacciono quanto gli originali.desmo4":3aq9vabp ha detto:Attento però, quelli sono specchietti RUF. Mica qualsiasi..