audi S3 verde ....Ho fatto la foto

Nik, il problema è che oggi non c'è "un altra parte".

E certi datori di lavoro ne approfittano. Questo mi fa abbastanza schifo, molto più di una sgassata a freddo che al contarario sembra avere scandalizzato il mondo.

Massimo230":3jcmsaa2 ha detto:
InterNik":3jcmsaa2 ha detto:
PS2 ricordo, in tutti i casi, che è VIETATISSIMO controllare con le telecamere i lavoratori. Se in orario d'ufficio, tanto per capirci, pisciano nelle auto ed il capo li vede con le telecamere... non ci può far nulla :p

d'accordo, ma se mi pisciano sulla macchina... nn solo si prendono le gomitate, ma gli cago anche in testa!.. e nn aggiungo altro :mad2)
Paolo, sei squalificato :crepap)

InterNik":37zo500u ha detto:
Massimo230":37zo500u ha detto:
InterNik":37zo500u ha detto:
PS2 ricordo, in tutti i casi, che è VIETATISSIMO controllare con le telecamere i lavoratori. Se in orario d'ufficio, tanto per capirci, pisciano nelle auto ed il capo li vede con le telecamere... non ci può far nulla :p

d'accordo, ma se mi pisciano sulla macchina... nn solo si prendono le gomitate, ma gli cago anche in testa!.. e nn aggiungo altro :mad2)
Paolo, sei squalificato :crepap)

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh... ce l'hai con sto GF :crepap) :crepap) :crepap) :sedia)

no bhe noi siamo controllati sempre dalle telecamere...ma a me questo non da fastidio...anzi..almeno se succede qualcosa si vede chi è stato...
..ma quello che non sopporto sono le ore che scompaiono..e se ti lamenti appena scade il contratto sei a casa..
come è possibile che io e un mio collega con ore diverse abbiamo preso lo stesso stipendio????magia????

cmq pisciare su una macchina non credo passi per la testa a nessuno.. :asd)

desmo4":5667lkqf ha detto:

E certi datori di lavoro ne approfittano. Questo mi fa abbastanza schifo, molto più di una sgassata a freddo che al contarario sembra avere scandalizzato il mondo.
mmmmh... c'è del vero in quanto scrivi, ma rimango sempre dell'idea che un lavoro vada fatto al meglio delle proprie capacità / possibilità, in tutti i casi.

Anche se è pagato poco, perfino se è gratis.

Non ci si può poi lamentare di trovare schifezze nell'amaro o il portellone dell'auto nuova riverniciato.

Sarà che sono sempre stato dalla parte dei "padroni" ma certi comportamenti non li comprendo affatto.

E non l'ho imparato facendo la naja :lol:

elcorra":5667lkqf ha detto:
no bhe noi siamo controllati sempre dalle telecamere...ma a me questo non da fastidio...anzi..almeno se succede qualcosa si vede chi è stato...
In realtà ciò è VIETATISSIMO ed ILLEGITTIMISSIMO
..ma quello che non sopporto sono le ore che scompaiono..e se ti lamenti appena scade il contratto sei a casa..
come è possibile che io e un mio collega con ore diverse abbiamo preso lo stesso stipendio????magia????
Normalmente c'è una cosa che si chiama "cartellino" (di carta, elettronico, RFID o quello che è).
Come tenete il conto delle ore?

cmq pisciare su una macchina non credo passi per la testa a nessuno.. :asd)
non metterci la mano sul fuoco... magari uno potrebbe scambiarle per il giardino :lol:

desmo4":2368roqx ha detto:

ma nn c'entra un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, che ti paghino 1€ ho 100€ il tuo lavoro lo devi svolgere con la massima professionalità!!... anche a me mi danno poco e rischio la vita tutti i giorni, ma lo faccio sempre con professionalità.. di certo nn vado per strada e sparo a tutti, anche se ogni tanto mi verrebbe voglia.. :mad2) :prison)

Il lavoro va pagato. Il giusto. Sennò è un favore.

Non sono un padrone ma un datore di lavoro.

E la differenza l'ho imparata proprio a naja.. ;)

desmo4":1580cuho ha detto:
Il lavoro va pagato. Il giusto. Sennò è un favore.
:scratch)
Ribadisco: qualcuno obbliga col mitra a rimanere in un certo posto?

Non credo.

Per la mia mentalità se uno è convinto di valere di più, o comunque non è contento del posto in cui si trova, ha il dovere morale verso sè stesso di cambiare.

Ancor più se ha 20 anni scarsi, niente famiglia sul groppone etc.etc.
;)

Nik, ma dove vivi? la tua è retorica ritrita.

Ti sei addormentato due anni fa e ti svegliato da 7 minuti???

Dove trovi lavoro oggi?? a parole forse?? è ignobile che qualcuno su questo ci marci e ancora più triste constatare che la maggior parte di "noi" avvalla sto attegiamento schifoso.

Si perchè menarla coi cofani e le sgassate davanti a una cosa del genere equivale a non capirne il motivo e trovo sia indice di un limite che nella vita ti consentirà a mala pena di contare i cavalli della macchina..

si si il cartellino lo timbro tutti i giorni ma viene strappato subito dopo che il capo ha fatto il conteggio..
praticamente ti chiama fa il conteggio..e poi lo strappa subito

si ragazzi non ho famiglia sul groppone ma cmq non vivo nell oro infatti mi tengo purtroppo il lavoro che trovo..

desmo4":34o2cvj4 ha detto:
Nik, ma dove vivi? la tua è retorica ritrita.

Ti sei addormentato due anni fa e ti svegliato da 7 minuti???

Dove trovi lavoro oggi?? a parole forse?? è ignobile che qualcuno su questo ci marci e ancora più triste constatare che la maggior parte di "noi" avvalla sto attegiamento schifoso.

Si perchè menarla coi cofani e le sgassate davanti a una cosa del genere equivale a non capirne il motivo e trovo sia indice di un limite che nella vita ti consentirà a mala pena di contare i cavalli della macchina..

aaaaaaaaaahhhhhhh... è un caso perso!!! :sic)

Sicuramente la sitazione lavorativa di elcorra non è la più felice del mondo... 5 euro all'ora non sono tanti per carità... però il lavoro, sacrosanto, va svolto nel massimo delle proprie possibilità e con impegno... lo so che non è gratificante ma quello è... ogni lavoro va rispettato se svolto con impegno e serietà... cosa che lì non è presente... poi ci si può lamentare di tutto... è vero che molti titolari giocano sulla scarsità di lavoro ma questo è il bello della globalizzazione... pochi posti di lavoro per tante persone... in Cina se uno rifiuta o abbandona un posto di lavoro non crea il minimo disagio all'azienda... per il titolare c'è l'imbarazzo della scelta per il sostituto a quel posto anche se è il più brutto e malpagato... Nel mondo la situazione evolve verso questa direzione...io ti pago poco e tu lavori, se non ti piace vai via e trovati qualcos'altro se ci riesci.... E un esempio di questa tendenza sono i contratti a tempo determinato... tu lavori per x mesi poi io ti licenzio e ti riassumo il giorno dopo.... non ti passo a tempo indeterminato sennò costi troppo come contributi ecc... perchè i giovani non vanno fuori di casa? perchè la casa non sanno come fare a comprarla o affittarla... lo so perchè lavoro in un'agenzia immobiliare e vedo ogni giorno la crisi... la gente non spende perchè ha paura e non guadagna... i beni durevoli (case e auto ad esempio) hanno avuto un crollo dei consumi... i soldi disponibili vanno via in beni non durevoli (ristoranti, vacanze ad esempio)...
Tornando IT... Posso capire, caro elcorra, che tu ti senta sfruttato, che il lavoro non ti piaccia e che il tuo titolare non sia un santo ma svolgi il tuo mestiere bene almeno finchè sei lì...

@desmo4... visto che tu sei un datore di lavoro, ti auguro che la tua attività diventi ricca e florida negli anni in modo che tu possa comprarti un'auto dai 100.000 euro in su.... e spero anche che questa ipotetica auto sia passata dalle mani di elcorra & co... poi vedremo quando ti consegneranno la tua nuova auto riverniciata alla bell'e meglio o quando il suo motore avrà grossi problemi dopo 1000 km... perchè èp queto che succede quando le macchine vengono trattate in un certo modo... e non venirmi a dire che ti arrangeresti con la garanzia perchè a tutti girano i coglioni quando tocca portare un'auto nuova in concessionaria per riparazioni... vedremo se penserai alla condizione lavorativa delle persone che ti hanno consentito di ritirare l'auto o solo ai soldi che hai speso per la tua auto nuova ma che è già un mezzo rottame...

147jtd-TI":35kxigv4 ha detto:
@desmo4... visto che tu sei un datore di lavoro, ti auguro che la tua attività diventi ricca e florida negli anni in modo che tu possa comprarti un'auto dai 100.000 euro in su.... e spero anche che questa ipotetica auto sia passata dalle mani di elcorra & co... poi vedremo quando ti consegneranno la tua nuova auto riverniciata alla bell'e meglio o quando il suo motore avrà grossi problemi dopo 1000 km... perchè èp queto che succede quando le macchine vengono trattate in un certo modo... e non venirmi a dire che ti arrangeresti con la garanzia perchè a tutti girano i coglioni quando tocca portare un'auto nuova in concessionaria per riparazioni... vedremo se penserai alla condizione lavorativa delle persone che ti hanno consentito di ritirare l'auto o solo ai soldi che hai speso per la tua auto nuova ma che è già un mezzo rottame...

Ti ringrazio per l'augurio. Lo spero anch'io.

Se così fosse l'ultima cosa che farei è buttare più di 100K in un pezzo di ferro.

Questa è la mia maghina totale! sui 45K (che si rivalutano) e passa la paura.. anzi ha inizio! :nod)
Porsche_930_Turbo_vr_TCE.jpg

930 turbo! prima o poi.. ;)

930 turbo... gran mezzo... bellissima... ma è già tua?
concorderai però che non puoi usarla ogni giorno come useresti, ad esempio, una A6 avant o una Serie 5 touring proprio perchè una macchina particolare... Quindi se l'esempio della macchina da 100.000 non fa per te, cambia la cifra.... mettine una che fa per te... e tieni buono il resto del mio discorso... poi mi dici... :sic) :sic) :sic)

desmo4":32xanoq4 ha detto:
Ti ringrazio per l'augurio. Lo spero anch'io.

Se così fosse l'ultima cosa che farei è buttare più di 100K in un pezzo di ferro.

Questa è la mia maghina totale! sui 45K (che si rivalutano) e passa la paura.. anzi ha inizio! :nod)
Porsche_930_Turbo_vr_TCE.jpg

930 turbo! prima o poi.. ;)
Che meraviglia :love) spero solo che tu la prenderai con gli specchietti originali :asd)

Magari!!! non è mia..

Certo che non sarebbe da tutti i giorni ma sarebbe l'auto per la quale spenderei..

Per tutti i giorni mi andrebbe bene una crosswagon. Certo, se non la collauda corra è meglio.. :asd)

ecco appunto... è quello che intendevo farti capire io.... tutte queste lacune poi si riflettono su di noi come utenti finali di un prodotto... e non è bello spendere soldi per avere poi un prodotto rovinato perchè l'addetto a un certo passaggio di logistica quel giorno aveva le palle girate....

Quello che non va è sottopagare la gente e avere la pretesa che certi episodi non accadano. Vuoi un lavoro dignitoso? pagami dignitosamente.

Poi le palle girate capitano a chiunque e quel giorno si lavora male. Ti prendi il cazziatone e ci sta tutto. Amen.

desmo4":3aq9vabp ha detto:
Bravo Alex, che occhio! ;)
Grazie grazie, modestamente le Porsche sono una delle mie più grandi passioni assieme alle Lamborghini :asd) .
desmo4":3aq9vabp ha detto:
Attento però, quelli sono specchietti RUF. Mica qualsiasi.. :D
Si si, lo so però non mi piacciono, o meglio, non mi piacciono quanto gli originali.