audi S3 verde ....Ho fatto la foto

mikko":2lm816z2 ha detto:
elcorra":2lm816z2 ha detto:
io cerco di tenerlo stretto ma io preferisco pensare per me quello che fanno gli altri...lascio stare..
poi cmq non pensate che i superiori siamo meglio...anzi..lasciamo stare..

bah..ma io se fossi al tuo posto mi incazzerei di bestia pure con gli altri!! ma come si permettono?????? ma soprattutto come ve lo permettono!!!! è una cosa i-n-d-e-c-e-n-t-e!!! ma non pensate al povero acquirente che magari ha fatto una fatica boia a comprare un auto di cui voi ne avete piene le scatole (vedi polo,golf,ibiza) arriva in conce e si vede il frutto dei suoi risparmi rigato o quant'altro?? io vi spaccherei la faccia...mamma mia che nervoso..MACHI DIAVOLO E' LI IL CAPO TOPO GIGIO???? :member) :member) :mad2)
Guarda che è tutto fiato sprecato. :sadomaso) E poi pensa che oltre a polo, golf e ibiza ci sono anche S8, RS6 ecc. D'accordo magari quelle non se le saranno proprio sudate sudate :asd) però costano sempre un botto.

la frase migliore del mio capo è stata:
"se io sono incazzato,sgommo e rovino una macchina...pazienza..ma voi non potete.."
cmq una macchina rovinata non arrivera mai in concessionaria...prima vengono sistemate...

elcorra":7kkbtcy0 ha detto:
"se io sono incazzato,sgommo e rovino una macchina...pazienza..ma voi non potete.."
cmq una macchina rovinata non arrivera mai in concessionaria...prima vengono sistemate...

come minimo io l'avrei mandato a fanculo...

elcorra":8sen1rgk ha detto:

ma cosa volete sistemare????

rimane semrpe una macchina rovinata.. e rapezzata... NON è una macchina nuova

ragazzi, chi è di dovere.... faccia fare un controllino a sta azienda...

mi sta troppo sulle @@ che gente che lavora con il :backb) continui a farlo... mentre la gente di buona volontà sia fuori dalla porta ad aspettare...

Massimo230":1q8f8b91 ha detto:
se elcorra è cosi gentile da dirci il nome... si chiama chi di dovere..

beh non credo siano tanti i centri di smistamento nella sua zona...

io proporrei una bella mail ad autogerma.. con tanto di copia-incolla di questa discussione

no ragazzi poi l unico che ci smena sono io..si viene sapere subito chi ha creato la discussione... e poi non pensate che qualcosa cambi.. :ka)
cmq per mio parere è cosi da ogni parte.. :ka)
e cmq per falconero:
io non ho mai rovinato nulla...se devo passare con qualcosa tra le macchine sto attento..
tipo oggi ho trovato una polo con il finestrino abbassato...potevo fare finta di nulla..invece attaccato la batteria e l ho alzato...
ok avrò dato quella sgasata che dicevo e appoggiato con il para che cmq non si è rovinata...e cmq c era la gomma

cmq le verifiche vengono spesso...e cmq è sempre tutto ok..
poi in questa discussione ho messo pure foto che non posso neppure fare.. :asd) :asd)però vabbe non ditemi ora che vi da fastidio pure questo..

caso strano adesso cambi linea......alzi i finestrini....stai attento etc etc....
vorrei vedere se nn ti da fastidio che vedi qualcuno che si appoggia sulla tua macchina...anche senza far danno...

e vorrei sapere cosa si prova a sgasare da fermi....dai...e finiamola!
quoto falconero....

no bhe se non ho fretta e c è qualcosa che non va sistemo..e cmq io li sono uno di quelli piu tranquilli appunto perche non voglio problemi..
cmq dai dopo che stai 8 ore in piedi penso che ti appoggi anche a una macchina...

se proprio volete mandare un email fate pure ma vi dirò io quando..appena trovo un altro lavoro..cosi io non ne volgio sapere nulla..
io non volgio creare problemi a nessuno..poi non preoccupatevi che di verifiche ne fanno..

Premetto che leggo questa discussione da quando è stata aperta...diciamo che ho sempre evitato di rispondere ai post di Elcorra,x non infierire ci sono gia' altri che lo fanno e lo fanno giustamente,ora pero' dopo aver riletto alcuni passaggi della discussione nn sono riuscito a trattenermi...

Qualche post fa dicevi,Elcorra :

vabbe ma.....ti capitano in mano macchine che non te ne frega nulla magari ne hai pure piene le balle..poi esempio oggi dovevo passare con il compressore e dovevo spostare le macchine di qualche cm per riuscire passare...pensi che stavo attento a non toccare???? quando si spostava pure quella dietro o davanti capivo che ero contro..poi mi fermavo...
tanto hanno cmq le protezioni in gomma

Poi invece hai detto:
cioè ma siamo matti strisciare addosso con un muletto...certo che li di danni ne fai...anche solo se ci sbatti con un compressore..che lo spingi a mano..quando mi muovo con compressori o cose del genere in mezzo alle auto faccio piu attenzione possibile..

Scusa la franchezza eh ma secondo me spari un sacco di cazzate!!!

Impara a rispettare le cose che nn sono tue :mad2)

Eh elcorra di sei messo in un mare di m...a. Se adesso qualcuno manda sul serio una lettera dove lavori o mandano chi di dovere a dare una controllata poi salta fuori anche il tuo nome.....Per questo si dice "pensarci prima di parlare". Ora stai correggendo il tiro ma mi sa che è troppo tardi per far cambiare idea a quelli che hanno letto tutto fin dall'inizio.

io invece sono contento di aver, finalmente, capito come diavolo è possibile che le auto vengano ritoccate prima della vendita.
pensavo fosse un'evenienza quasi fantascientifica (in teoria), e non mi spiegavo il perchè di tante lamentele per ri-verniciature.

Ora, almeno da questo punto di vista, ho imparato qualcosa di nuovo ;)

---
Ora mi sovviene un dubbio: ma come è possibile che rimangano ferme auto mesi e mesi (per non dire anni), quando per una schifida A3 si può aspettare 6-8 mesi come niente, per una TT 4-6 mesi etc.
:ka)

InterNik":320naicu ha detto:
io invece sono contento di aver, finalmente, capito come diavolo è possibile che le auto vengano ritoccate prima della vendita.
pensavo fosse un'evenienza quasi fantascientifica (in teoria), e non mi spiegavo il perchè di tante lamentele per ri-verniciature.

---
Ora mi sovviene un dubbio: ma come è possibile che rimangano ferme auto mesi e mesi (per non dire anni), quando per una schifida A3 si può aspettare 6-8 mesi come niente, per una TT 4-6 mesi etc.

Per la mia A3 ho aspettato un mese e mezzo quando mi era stato preventivato 2 mesi... poi gli altri non so...

elcorra":3i9vjfog ha detto:
no bhe se non ho fretta e c è qualcosa che non va sistemo..e cmq io li sono uno di quelli piu tranquilli appunto perche non voglio problemi..
cmq dai dopo che stai 8 ore in piedi penso che ti appoggi anche a una macchina...

se proprio volete mandare un email fate pure ma vi dirò io quando..appena trovo un altro lavoro..cosi io non ne volgio sapere nulla..
io non volgio creare problemi a nessuno..poi non preoccupatevi che di verifiche ne fanno..

Bravo... ti stai parando il culo adesso... hai paura di rimanere senza lavoro e adesso te ne cerchi un altro... Io ti auguro di trovarlo questo nuovo lavoro ma spero anche che tutti voi che lavorate dentro quel posto (e dico solo posto per non dire altro) abbiate sulle vostre auto personali un numero di danni, botte urti e guasti meccanici pari a quelli che avete provocato alle auto affidate alle vostre malefiche cure... prova a pensare al poveretto che ha comprato un ibiza con 60 rate (5 ANNI)... lui aspetta la sua nuova auto e voi prima di consegnargliela gliela massacrate di motore e di carrozzeria... Quell'auto verrà consegnata al cliente già rovinata... Per voi c'è solo una cosa... VERGOGNA e l'unico lavoro che siete in grado di svolgere è spalare la merda... quella non ha bisogno di attenzioni e di cure e anche se la rovinate non interessa a nessuno... mica darvi macchine da 100.000 da curare, come le S8 e RS6 in foto... non siete in grado e non lo fate con amore quel lavoro... e poi se ti sfruttano perchè hai paura che ti licenzino o che facciano chiudere l'azienda? dovresti essere felice almeno vai a fare quello che ti piace... però lì dove sei ti danno lo stipendio... comodo sputare nel piatto dove si mangia, lavorare col culo e prendere lo stesso lo stipendio a fine mese...

147jtd-TI":1x4yy0y0 ha detto:
InterNik":1x4yy0y0 ha detto:

---

Per la mia A3 ho aspettato un mese e mezzo quando mi era stato preventivato 2 mesi... poi gli altri non so...
io invece 8 mesi, con doppio sollecito ad autogerma ;) (con lo stronzonic però)

ragazzi c è una grossa differenza tra strusciare con il muletto e dare una toccata al paraurti dove c è la protezione in gomma...
se ci strisci con il muletto non mi sembra uguale alla toccata a 10 kmh con il para(che poi tocchi dove viene attacata la targa)
O FORSE MI SBAGLIO???
non me ne frega niente di quella macchine ma sono sotto le telecamere e quindi non credo di essere cosi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da struscire con il muletto che poi ho gia detto che NON uso il muletto ma porto il trespalle..
la cosa del muletto cmq non mi sembra di averla scritta...cioè non inforco le macchine...

e cmq le macchine che fanno incidenti le mandano nei paesi esteri tipo bulgaria romania ecc......non qua da noi
pensate che un anno fa si è ribaltato un treno..macchine distrutte..ma non ne hanno buttata una...

ok ragazzi lo stipendio che prendo mi serve ma vorrei vedere voi essere PRESO PER IL CULO e trovarti 200 euro in meno in busta...le ore magicamente scompaiono...
poi certo devi lavorare seriamente....si si...
dico bene 200 euro non è merda..

cmq per voi che avete aspettato tanto è davvero strano..cioè li ci sono macchine da un anno invendute eppure si aspetta cosi tanto...sembra davvero strano.. :ka)

Un eventuale vostra lettera alla ditta dove lavora elcorra sarebbe un gesto di una bassezza nemmeno lontanamente paragonabile al comportamento che elcorra dice di tenere in ditta.

Il lavoro non si tocca.

Non mi sembra abbia commesso chissà qualle reato;
Per una sgasata a freddo.. ma chi siete, gli avvocati del motore diesel freddo??? ma fate il piacere..

Piuttosto a uno che sfrutta il mio tempo a 5 merdosi euro all'ora è già tanto che non gli piscio sui cofani di quelle merdose macchine tutti i giorni.

Il problema non è elcorra ma il titolare. Licenziato elcorra il prossimo si comporterà uguale.

Avevo 17 anni e lavoravo sotto Natale sottopagato per una ditta a Saronno dove producono un noto liquore e non vi dico la gente cosa butta nella cisterna dalla quale veniva imbottigliato..

Nel mio piccolo lavoro con 3/4 ragazzi che mi consegnano i mobili, scaricano, trasportano al piano, montano ecc. 3 su 4 sono semplici braccia che faticano senza alcuna qualità particolare. prendono 10 all'ora e spesso a pranzo mi invitano e pagano loro così come la domenica magari mi propongono di raggiungerli per pranzare e conoscere le loro famiglie..

Ok è una realtà piccola e non paragonabile ma basterebbe un trattamento economico almeno umano per far sentire elcorra degno e pretendere un lavoro degno.

Nemmeno una parola avete speso per lo schifo di trattamento riservato a elcorra e pensate a una sgasata a freddo.. vergogna! ma che esploda sta caxxo di seat!!! :mad2)

desmo4":ki1ugdlh ha detto:
Un eventuale vostra lettera alla ditta dove lavora elcorra sarebbe un gesto di una bassezza nemmeno lontanamente paragonabile al comportamento che elcorra dice di tenere in ditta.

Il lavoro non si tocca.

Non mi sembra abbia commesso chissà qualle reato;
Per una sgasata a freddo.. ma chi siete, gli avvocati del motore diesel freddo??? ma fate il piacere..

Piuttosto a uno che sfrutta il mio tempo a 5 merdosi euro all'ora è già tanto che non gli piscio sui cofani di quelle merdose macchine tutti i giorni.

Il problema non è elcorra ma il titolare. Licenziato elcorra il prossimo si comporterà uguale.

Avevo 17 anni e lavoravo sotto Natale sottopagato per una ditta a Saronno dove producono un noto liquore e non vi dico la gente cosa butta nella cisterna dalla quale veniva imbottigliato..

Nel mio piccolo lavoro con 3/4 ragazzi che mi consegnano i mobili, scaricano, trasportano al piano, montano ecc. 3 su 4 sono semplici braccia che faticano senza alcuna qualità particolare. prendono 10 all'ora e spesso a pranzo mi invitano e pagano loro così come la domenica magari mi propongono di raggiungerli per pranzare e conoscere le loro famiglie..

Ok è una realtà piccola e non paragonabile ma basterebbe un trattamento economico almeno umano per far sentire elcorra degno e pretendere un lavoro degno.

Nemmeno una parola avete speso per lo schifo di trattamento riservato a elcorra e pensate a una sgasata a freddo.. vergogna! ma che esploda sta caxxo di seat!!! :mad2)

nn ti rispondo altrimenti finisci a schifio ( :banned) )

elcorra":ykzlpvjm ha detto:
ok ragazzi lo stipendio che prendo mi serve ma vorrei vedere voi essere PRESO PER IL CULO e trovarti 200 euro in meno in busta...le ore magicamente scompaiono...
Non sono particolarmente d'accordo.
Poi ci si sorprende che (ad esempio) a pomigliano montino male le auto.
Se l'idea di lavoro è questa... sono messo bene, anzi benissimo :lol:
cmq per voi che avete aspettato tanto è davvero strano..cioè li ci sono macchine da un anno invendute eppure si aspetta cosi tanto...sembra davvero strano.. :ka)
strano davvero, anche perchè in Audi dopo un po' puoi avere la programmazione della produzione dell'auto, in pratica con lo scarto massimo di 1 settimana.
Non so però come funziona per quelle acquistate dai concessionari per la pronta consegna (... anzi lo so per le R8 :lol: )

desmo4":ykzlpvjm ha detto:

Il lavoro non si tocca.
Sacrosanto
Qui invece non sono assolutamente d'accordo.
Se trovi 5 merdosi euro altrove... chi ti impedisce di andarli a prendere?
Ti puntano una pistola alla tempia per lavorare?
Se uno crede/spera di trovarsi meglio da un'altra parte... fa benissimo a smammare.
Che venga pagato 5 o 500 euro all'ora :ka)

PS ovvio che tutto quanto ricade sul responsabile che, evidentemente, è anche peggio dei suoi dipendenti.
Fossi io "il capo" tranqui che i calci in culo volerebbero spesso

PS2 ricordo, in tutti i casi, che è VIETATISSIMO controllare con le telecamere i lavoratori. Se in orario d'ufficio, tanto per capirci, pisciano nelle auto ed il capo li vede con le telecamere... non ci può far nulla :p

InterNik":3te7buje ha detto:
PS2 ricordo, in tutti i casi, che è VIETATISSIMO controllare con le telecamere i lavoratori. Se in orario d'ufficio, tanto per capirci, pisciano nelle auto ed il capo li vede con le telecamere... non ci può far nulla :p

d'accordo, ma se mi pisciano sulla macchina... nn solo si prendono le gomitate, ma gli cago anche in testa!.. e nn aggiungo altro :mad2)