elcorra":ykzlpvjm ha detto:
ok ragazzi lo stipendio che prendo mi serve ma vorrei vedere voi essere PRESO PER IL CULO e trovarti 200 euro in meno in busta...le ore magicamente scompaiono...
Non sono particolarmente d'accordo.
Poi ci si sorprende che (ad esempio) a pomigliano montino male le auto.
Se l'idea di lavoro è questa... sono messo bene, anzi benissimo :lol:
cmq per voi che avete aspettato tanto è davvero strano..cioè li ci sono macchine da un anno invendute eppure si aspetta cosi tanto...sembra davvero strano.. :ka)
strano davvero, anche perchè in Audi dopo un po' puoi avere la programmazione della produzione dell'auto, in pratica con lo scarto massimo di 1 settimana.
Non so però come funziona per quelle acquistate dai concessionari per la pronta consegna (... anzi lo so per le R8 :lol: )
desmo4":ykzlpvjm ha detto:
Un eventuale vostra lettera alla ditta dove lavora elcorra sarebbe un gesto di una bassezza nemmeno lontanamente paragonabile al comportamento che elcorra dice di tenere in ditta.
Il lavoro non si tocca.
Sacrosanto
Piuttosto a uno che sfrutta il mio tempo a 5 merdosi euro all'ora è già tanto che non gli piscio sui cofani di quelle merdose macchine tutti i giorni.
Qui invece non sono assolutamente d'accordo.
Se trovi 5 merdosi euro altrove... chi ti impedisce di andarli a prendere?
Ti puntano una pistola alla tempia per lavorare?
Se uno crede/spera di trovarsi meglio da un'altra parte... fa benissimo a smammare.
Che venga pagato 5 o 500 euro all'ora :ka)
PS ovvio che tutto quanto ricade sul responsabile che, evidentemente, è anche peggio dei suoi dipendenti.
Fossi io "il capo" tranqui che i calci in culo volerebbero spesso
PS2 ricordo, in tutti i casi, che è VIETATISSIMO controllare con le telecamere i lavoratori. Se in orario d'ufficio, tanto per capirci, pisciano nelle auto ed il capo li vede con le telecamere... non ci può far nulla