Alex629":114qqa23 ha detto:Ma se inizia a grandinare chi è che si mette a chiudere tutti i teli antigrandine? :asd)
Quindi noi ci siamo sempre lamentati di quelli che distruggevano le auto lì dove lavori tu ma tu sei sempre stato uno di loro! :asd)elcorra":loyjdx9u ha detto:Alex629":loyjdx9u ha detto:Ma se inizia a grandinare chi è che si mette a chiudere tutti i teli antigrandine? :asd)
vabbe ma i teli li tengono chiusi nel periodo tipo da marzo a settembre...sai se nevica il peso li tira giu.. :asd) :asd)
oggi ho spostato una ibiza diesel di 10 cm..però ho dato una sgasata al limite senza motivo...secondo voi ho fatto bene???
cioè mi sono detto è ferma da tanto una sgasata le farà solo bene.. :crepap) :crepap)
elcorra":3h9n0qxj ha detto:ok appena riesco faccio una foto..solo che devo trovare una S8 al momento giusto nel posto giusto cmq rimane pur sempre molto elegante. ...non potrei fare troppe foto li dentro...
cmq l altro giorno mi sono passate vicino 2 S5...un fantastico sound(anche perchè quando le spostano non è che van piano e quindi si sentono :elio) )
cmq oggi sono riuscito fare questa foto... :asd) :asd) :asd)
cmq per una settimana non vedrò piu niente..sono in ferie una settimana... :evil: :evil:
Prima credevo che scherzassi adesso mi sta venendo il dubbio che tu dica sul serio :scratch)elcorra":3t3qeja9 ha detto:vabbe ma.....ti capitano in mano macchine che non te ne frega nulla magari ne hai pure piene le balle..poi esempio oggi dovevo passare con il compressore e dovevo spostare le macchine di qualche cm per riuscire passare...pensi che stavo attento a non toccare???? quando si spostava pure quella dietro o davanti capivo che ero contro..poi mi fermavo... :ka)
tanto hanno cmq le protezioni in gomma.. :asd)
No è che da quello che ci hai raccontato fino ad ora avevo capito che erano gli altri che sgasavano e battevano le macchine e noi che soffrivamo come bestie a sentire le tue storie. E invece anche tu fai uguale a quanto pare :?: . E poi io non ho niente contro la golf sinceramente. :asd)elcorra":1neotukg ha detto:no non stavo scherzando ma poi dai tratto male anche le golf.. :elio)
Non prendertela eh...io personalmente ti prenderei a calci nelle chiappe ti vedessi fare cose del genere...questa è mancanza di rispetto per le cose altrui!!Ti sfruttano, ti pagano poco?Vattene...ma fino ad allora tratta le cose come si deve, che siano Alfa, Bmw o Vw!Mi piacerebbe arrivi in mano a te una macchina con sgasate a freddo, toccate qua e la ecc ecc poi vediamo come la pensi...elcorra":33t28ck6 ha detto:no non stavo scherzando ma poi dai tratto male anche le golf.. :elio)
Alex629":11tvwno1 ha detto:No è che da quello che ci hai raccontato fino ad ora avevo capito che erano gli altri che sgasavano e battevano le macchine e noi che soffrivamo come bestie a sentire le tue storie. E invece anche tu fai uguale a quanto pare :?: . E poi io non ho niente contro la golf sinceramente. :asd)elcorra":11tvwno1 ha detto:no non stavo scherzando ma poi dai tratto male anche le golf.. :elio)
Il fatto che lo facciano gli altri non vuol dire che lo deva fare anche tuelcorra":39mdid75 ha detto:cmq guarda che sulle macchine che montano il gpl sai come fanno per vedere se tutto funziona bene????
sgasate a limitatore con macchina fredda(di certo non hanno il tempo di scaldarle)
Alex629":1753kwer ha detto:Il fatto che lo facciano gli altri non vuol dire che lo deva fare anche tuelcorra":1753kwer ha detto:cmq guarda che sulle macchine che montano il gpl sai come fanno per vedere se tutto funziona bene????
sgasate a limitatore con macchina fredda(di certo non hanno il tempo di scaldarle)
Alex629":1ani7tne ha detto:E' perche bisognerebbe di grazia? :sgrat)
E qui allora stavi provando l'impianto a GPL?elcorra":1l1gm1jf ha detto:oggi ho spostato una ibiza diesel di 10 cm..però ho dato una sgasata al limite senza motivo...
Alex629":1l1xdidn ha detto:E qui allora stavi provando l'impianto a GPL?elcorra":1l1xdidn ha detto:oggi ho spostato una ibiza diesel di 10 cm..però ho dato una sgasata al limite senza motivo...
lo so che era un diesel era in senso ironico...elcorra":2z5jekuk ha detto:Alex629":2z5jekuk ha detto:E qui allora stavi provando l'impianto a GPL?elcorra":2z5jekuk ha detto:oggi ho spostato una ibiza diesel di 10 cm..però ho dato una sgasata al limite senza motivo...
no era un diesel..
cmq ok sarò stupido..ma la mia curiosita è sentire i vari rumori delle macchine...i vari diesel ecc...
poi vabbe se mi capita una cupra o roba del genere vebbe..