audi S3 verde ....Ho fatto la foto

Ma se inizia a grandinare chi è che si mette a chiudere tutti i teli antigrandine? :asd)

elcorra che ci sta a fare???... :sedia) :sedia) :sedia) meno male che la mia è arrivata direttamente a me... se fosse passata in mano alla vostra azienda a quest'ora sarebbe chiusa :marameo)

Alex629":114qqa23 ha detto:
Ma se inizia a grandinare chi è che si mette a chiudere tutti i teli antigrandine? :asd)

vabbe ma i teli li tengono chiusi nel periodo tipo da marzo a settembre...sai se nevica il peso li tira giu.. :asd) :asd)

oggi ho spostato una ibiza diesel di 10 cm..però ho dato una sgasata al limite senza motivo...secondo voi ho fatto bene???
cioè mi sono detto è ferma da tanto una sgasata le farà solo bene.. :crepap) :crepap)

elcorra":loyjdx9u ha detto:
Alex629":loyjdx9u ha detto:

vabbe ma i teli li tengono chiusi nel periodo tipo da marzo a settembre...sai se nevica il peso li tira giu.. :asd) :asd)

oggi ho spostato una ibiza diesel di 10 cm..però ho dato una sgasata al limite senza motivo...secondo voi ho fatto bene???
cioè mi sono detto è ferma da tanto una sgasata le farà solo bene.. :crepap) :crepap)
Quindi noi ci siamo sempre lamentati di quelli che distruggevano le auto lì dove lavori tu ma tu sei sempre stato uno di loro! :asd)

elcorra":3h9n0qxj ha detto:
ok appena riesco faccio una foto..solo che devo trovare una S8 al momento giusto nel posto giusto cmq rimane pur sempre molto elegante. ;) ...non potrei fare troppe foto li dentro...
cmq l altro giorno mi sono passate vicino 2 S5...un fantastico sound(anche perchè quando le spostano non è che van piano e quindi si sentono :elio) )

cmq oggi sono riuscito fare questa foto... :asd) :asd) :asd)

cmq per una settimana non vedrò piu niente..sono in ferie una settimana... :evil: :evil:

Spettacolo!!!!!!

vabbe ma.....ti capitano in mano macchine che non te ne frega nulla magari ne hai pure piene le balle..poi esempio oggi dovevo passare con il compressore e dovevo spostare le macchine di qualche cm per riuscire passare...pensi che stavo attento a non toccare???? quando si spostava pure quella dietro o davanti capivo che ero contro..poi mi fermavo... :ka)
tanto hanno cmq le protezioni in gomma.. :asd)

elcorra":3t3qeja9 ha detto:
vabbe ma.....ti capitano in mano macchine che non te ne frega nulla magari ne hai pure piene le balle..poi esempio oggi dovevo passare con il compressore e dovevo spostare le macchine di qualche cm per riuscire passare...pensi che stavo attento a non toccare???? quando si spostava pure quella dietro o davanti capivo che ero contro..poi mi fermavo... :ka)
tanto hanno cmq le protezioni in gomma.. :asd)
Prima credevo che scherzassi adesso mi sta venendo il dubbio che tu dica sul serio :scratch)

elcorra":1neotukg ha detto:
no non stavo scherzando ma poi dai tratto male anche le golf.. :elio)
No è che da quello che ci hai raccontato fino ad ora avevo capito che erano gli altri che sgasavano e battevano le macchine e noi che soffrivamo come bestie a sentire le tue storie. E invece anche tu fai uguale a quanto pare :?: . E poi io non ho niente contro la golf sinceramente. :asd)

elcorra":33t28ck6 ha detto:
Non prendertela eh...io personalmente ti prenderei a calci nelle chiappe ti vedessi fare cose del genere...questa è mancanza di rispetto per le cose altrui!!Ti sfruttano, ti pagano poco?Vattene...ma fino ad allora tratta le cose come si deve, che siano Alfa, Bmw o Vw!Mi piacerebbe arrivi in mano a te una macchina con sgasate a freddo, toccate qua e la ecc ecc poi vediamo come la pensi... ;)
Scusami lo sfogo, ma questi comportamenti non li concepisco!!!

Alex629":11tvwno1 ha detto:
elcorra":11tvwno1 ha detto:
No è che da quello che ci hai raccontato fino ad ora avevo capito che erano gli altri che sgasavano e battevano le macchine e noi che soffrivamo come bestie a sentire le tue storie. E invece anche tu fai uguale a quanto pare :?: . E poi io non ho niente contro la golf sinceramente. :asd)

si ma io guido poco li dentro capita molto raramente...in questi giorni perche mi han cambiato reparto..
ma di solito non le sposto..
cmq guarda che sulle macchine che montano il gpl sai come fanno per vedere se tutto funziona bene????
sgasate a limitatore con macchina fredda(di certo non hanno il tempo di scaldarle)
per lacco79:a volte nella fretta non si sta attenti a quello che si fa...

elcorra":39mdid75 ha detto:
cmq guarda che sulle macchine che montano il gpl sai come fanno per vedere se tutto funziona bene????
sgasate a limitatore con macchina fredda(di certo non hanno il tempo di scaldarle)
Il fatto che lo facciano gli altri non vuol dire che lo deva fare anche tu

Alex629":1753kwer ha detto:
elcorra":1753kwer ha detto:
Il fatto che lo facciano gli altri non vuol dire che lo deva fare anche tu

no no infatti..ma volgio solo dire che in alcune macchine bisogna per forza farlo..e non una sgasata...anche 3 o 4 a limitatore una dietro l altra..

Alex629":1ani7tne ha detto:
E' perche bisognerebbe di grazia? :sgrat)

allora viene montato tutto l impianto gpl.
ci sono dei ragazzi che con targa prova vanno a fare gpl in un distributore a 6 km da dove lavoro(usano targa prova)
al ritorno c è il controllo..
accendono l impianto sgasano come dei pazzi e se tutto ok l impianto rimane acceso se invece qulcosa non va o la macchina si spegne o torna ad andare a benzina e si spegne l impianto..

Alex629":1l1xdidn ha detto:
elcorra":1l1xdidn ha detto:
oggi ho spostato una ibiza diesel di 10 cm..però ho dato una sgasata al limite senza motivo...
E qui allora stavi provando l'impianto a GPL?

no era un diesel..
cmq ok sarò stupido..ma la mia curiosita è sentire i vari rumori delle macchine...i vari diesel ecc...
poi vabbe se mi capita una cupra o roba del genere vebbe..

elcorra":2z5jekuk ha detto:
Alex629":2z5jekuk ha detto:
elcorra":2z5jekuk ha detto:
oggi ho spostato una ibiza diesel di 10 cm..però ho dato una sgasata al limite senza motivo...
E qui allora stavi provando l'impianto a GPL?

no era un diesel..
cmq ok sarò stupido..ma la mia curiosita è sentire i vari rumori delle macchine...i vari diesel ecc...
poi vabbe se mi capita una cupra o roba del genere vebbe..
lo so che era un diesel era in senso ironico...
Il nocciolo della questione è che tu hai sempre raccontato cosa facevano gli altri e non hai mai detto che tu facevi la stessa cosa!
E poi scusa che discorso è "voglio sentire i vari rumori e allora le sgaso"?
Oppure "ne ho le palle piene e non sto li a guardare se batto di qua e di la"?
Quelle macchine lì finiscono a delle persone poi che l'hanno pagata. Hai fatto una cazzata a dire della sgasata e delle botte che fai era meglio se non lo dicevi, noi non sapevamo e tutti stavano bene.

si ma guarda la foto..vedi le protezioni sui para????se tocchi a 10 kmh non succede mica nulla..nessun grafio ne nulla..certo se ci sbatti contro forte tutto cambia..ma non è il mio caso e di nessun altro