audi S3 verde ....Ho fatto la foto

Verde è disgustosa :cesso) :cesso) . Ma prenderla di un'altro colore no eh? Ma tu lavori in carrozzeria non ho capito...? :sgrat)

P.S. Di preciso a cosa servono i blocchi alle sospensioni?

cuoresportivo86":2520d3eg ha detto:
Verde è disgustosa :cesso) :cesso) . Ma prenderla di un'altro colore no eh? Ma tu lavori in carrozzeria non ho capito...? :sgrat)

P.S. Di preciso a cosa servono i blocchi alle sospensioni?

i blocchi alle sospensioni servono per quando vengono caricate sui treni o bisarche ecc per tenerle piu alte...(almeno cosi mi han detto)
cmq io lavoro in una logistica cioè un deposito di auto nuove..sono tutte WV, Audi, Seat e mazda..
io faccio il lavoro peggiore :mecry2) tipo magazziniere preparo i kit gpl,li porto in officina(e non sono leggeri) dove poi vengono montati su GOLF 1.6 touran 1.6 polo 1.4..e vari tipi di ibiza..
poi da li partono verso la concessionaria che ha richiesto la macchina..
all interno della logistica c è pure una carrozzeria dove era la S3 perchè capita spesso di fare danni...
poi vabbe meglio non raccontare quello che succede.... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

quindi io vedo centinaia di audi WV mazda seat....tutti i giorni
per me la parola golf a lavoro è d obbligo :crepap)

FEBIO5":49h16fkb ha detto:
@ corra: dicci qualche chicca su quello che succede!!!! :D

bhe spostare le macchine col motore mezzo smontato dite che è grave???
sgasate a limitatore su macchina fredda senza filtro aria......dite ke è grave???

sembrano dei vecchi trattori in moto.. :elio) :asd)

elcorra":34tp9m0d ha detto:
FEBIO5":34tp9m0d ha detto:

sgasate a limitatore su macchina fredda senza filtro aria......dite ke è grave???

Ma sono macchine che poi finiscono ai clienti? :?: :?:

cuoresportivo86":3axwb1ys ha detto:
elcorra":3axwb1ys ha detto:
FEBIO5":3axwb1ys ha detto:

Temo proprio di si :sic)

Anche a me quel verde non dispiace soprattutto per rendere ancora più particolare quella macchina..

cuoresportivo86":2r92m203 ha detto:
elcorra":2r92m203 ha detto:
FEBIO5":2r92m203 ha detto:

si si partono e vanno in concessionaria..

elcorra":5vy0eoii ha detto:
FEBIO5":5vy0eoii ha detto:

Ecco perchè la mia fin da quando l'ho presa dal conce fa un rumore così strano che tutti, e dico tutti, credono che sia un diesel! Chissà cosa le hanno fatto prima di consegnarmela :mecry)nn voglio nemmeno pensarci

sembrano dei vecchi trattori in moto.. :elio) :asd)[/quote][/quote]

Ma scusa..cosa ci fanno macchine nuove col motore mezzo smontato o le sgasate senza filtro ??

Q2_BlackDevil_88":3prw3yfz ha detto:

[/quote]

Ma scusa..cosa ci fanno macchine nuove col motore mezzo smontato o le sgasate senza filtro ??[/quote]

quelle con il motore mezzo smontato è perchè ci montano il gpl e se le devono spostare....non importa come ma le spostano...
mentre le altre tipo S3 o golf GTI vengono tirate a freddo.....per spostarle mentre le caricano sui camion o treni..

elcorra":1dobmd2y ha detto:
Q2_BlackDevil_88":1dobmd2y ha detto:

Ma scusa..cosa ci fanno macchine nuove col motore mezzo smontato o le sgasate senza filtro ??[/quote]

quelle con il motore mezzo smontato è perchè ci montano il gpl e se le devono spostare....non importa come ma le spostano...
mentre le altre tipo S3 o golf GTI vengono tirate a freddo.....per spostarle mentre le caricano sui camion o treni..[/quote]

Ahah ecco perche la mia Q2 aveva le gomme mangiate quando l'ho presa!!! Ovviamente scherzo!!!! :D

se intendi il mio lavoro...si
quando sono solo è molto faticoso...e noioso...
poi devo stare attento girare con il trespalle che passano polo e golf a 70 kmh con partenze da rally.. :ka)

elcorra":2hgefm23 ha detto:
poi devo stare attento girare con il trespalle che passano polo e golf a 70 kmh con partenze da rally.. :ka)
Mamma mia ma che posto è questo? :?: Le mandano ai concessionari o le disintegrano ste povere macchine? :asd)

elcorra":14n67eal ha detto:

a dire il vero intendevo il fatto che vengano tirate a freddo macchine già comprate da altri, e quindi macchine di altri, e per di + nuove, quindi 3 volte da evitare!!!!

come tuo lavoro non saprei dire, se mi dici tu che è un brutto lavoro mi fido... ma c'è sempre di molto peggio

Alex629":ckqsh1hk ha detto:
elcorra":ckqsh1hk ha detto:
Mamma mia ma che posto è questo? :?: Le mandano ai concessionari o le disintegrano ste povere macchine? :asd)

cmq cose del genere le avevo già sentite da molte parti purtroppo :(