audi S3 verde ....Ho fatto la foto

si bhe c è di peggio..
cmq ci sono pure auto con il tetto schiacciato..

cmq tornando alla S3 è ancora ferma li in carrozzeria :asd)

FEBIO5":30mqiqui ha detto:
elcorra":30mqiqui ha detto:
si bhe c è di peggio..

come mai schiacciato???

non è ancora arrivato il colore giusto??

è passato un mese e il colore ancora nulla...
cmq il tetto schiacciato come quando la macchina si ribalta..invece è causa di qualche errore di quando le scaricano dai camion o treni....

obbiettivamente il verde è inguardabile, veramente pessimo, idem per quella arancione :cesso) :cesso) :cesso)
ma la volete mettere a paragone con i colori classici bianco e nero?
se poi uno deve essere per forza originale allora tanto vale farla viola :asd) :asd) :asd)

elcorra":1rdl54jk ha detto:
FEBIO5":1rdl54jk ha detto:
elcorra":1rdl54jk ha detto:
si bhe c è di peggio..

come mai schiacciato???

non è ancora arrivato il colore giusto??

è passato un mese e il colore ancora nulla...
cmq il tetto schiacciato come quando la macchina si ribalta..invece è causa di qualche errore di quando le scaricano dai camion o treni....
:rotolo) :rotolo) :rotolo) ...non oso immaginare quanto costi l'assicurazione alla tua ditta :asd)

alfa147":625c8qc0 ha detto:
:rotolo) :rotolo) :rotolo) ...non oso immaginare quanto costi l'assicurazione alla tua ditta :asd)
:quote) sicuramente qualche centinaio di migliaia di euro l'anno :sarcastic)

elcorra":1cpuaf6m ha detto:
Q2_BlackDevil_88":1cpuaf6m ha detto:
bhe spostare le macchine col motore mezzo smontato dite che è grave???
sgasate a limitatore su macchina fredda senza filtro aria......dite ke è grave???

sembrano dei vecchi trattori in moto.. :elio) :asd)

Ma scusa..cosa ci fanno macchine nuove col motore mezzo smontato o le sgasate senza filtro ??[/quote]

quelle con il motore mezzo smontato è perchè ci montano il gpl e se le devono spostare....non importa come ma le spostano...
mentre le altre tipo S3 o golf GTI vengono tirate a freddo.....per spostarle mentre le caricano sui camion o treni..[/quote]

Ma possibile che non esiste alcun controllo ? Sono vetture nuove che caspita!!

bhe i controlli esistono..ma cmq a volte i responsabili e altri un gradino sopra sono quelli peggiori..
proprio ieri c era una sgommata sul paviimento dell officina nuova...il pavimento è bianco..
il tipo per giustificare la sgommata a risposto...."ma si..è un officina".. :crepap) :crepap)

cmq S3 è partita oggi.. :ka) :ka) :ka)
caricata su un camion e via...penso l hanno sistemata stamattina..

elcorra":nzyx4s21 ha detto:
bhe i controlli esistono..ma cmq a volte i responsabili e altri un gradino sopra sono quelli peggiori..
proprio ieri c era una sgommata sul paviimento dell officina nuova...il pavimento è bianco..
il tipo per giustificare la sgommata a risposto...."ma si..è un officina".. :crepap) :crepap)

cmq S3 è partita oggi.. :ka) :ka) :ka)
caricata su un camion e via...penso l hanno sistemata stamattina..
............... :ignore) :ignore) :ignore)

bhe questa settimana girando per il piazzale(che è immenso)ho trovato pure una macchina con finestrino abbassato e tutti i tastini dentro ghiacciati..non girava neppure la chiave per metterla in moto..era ghiacciata pure quello..allora non ho neppure alzato il finestrino :ka)
cmq ho trovato anche una S3 rossa..un rosso scuro..bella pure questa..

cmq non so se sono balle ma le auto con il tetto schiacciato non le buttano...sono le famose km0...
almeno cosi gira voce... :ka)

Q2_BlackDevil_88":cs58xaie ha detto:
Ma lavori anche la domenica ?? :OK)
no no alla domenica no...solo al sabato..ma cmq appena trovo qualcosa di meglio me ne vado subito..
cioè non è male come lavoro se non si è soli ma sfruttano e non poco.. :ka)e pur di sgridarti trovano cose inutili..

Q2_BlackDevil_88":3jm7c3fr ha detto:
è si hai ragione, lavorare da soli è noioso e sopratutto il tempo non passa più..cmq cm dici te il lavoro non è male...

poi oddio se ti mandano con il compressore a gonfiare le gomme..è un inferno...ora per un mese sono smepre fuori al freddo e non è il max e mi han cambiato l orario..che non riesco fare...sperando di trovare un accordo..

elcorra":x646160h ha detto:
Q2_BlackDevil_88":x646160h ha detto:
è si hai ragione, lavorare da soli è noioso e sopratutto il tempo non passa più..cmq cm dici te il lavoro non è male...

poi oddio se ti mandano con il compressore a gonfiare le gomme..è un inferno...ora per un mese sono smepre fuori al freddo e non è il max e mi han cambiato l orario..che non riesco fare...sperando di trovare un accordo..

Ma in genere quanto stanno li le auto ?

Q2_BlackDevil_88":1ke6j27s ha detto:
elcorra":1ke6j27s ha detto:
Q2_BlackDevil_88":1ke6j27s ha detto:

Ma in genere quanto stanno li le auto ?

allora dipende...ogni volta che facciamo (anche se questo non è il mio mestiere) un controllo facciamo un segno con il pennarello sulla batteria e sulle gomme...al terzo segno cioè terzo controllo vuol dire che quella macchina è li da 365 giorni...cioè un anno li ferma nel piazzale...