audi S3 verde ....Ho fatto la foto

elcorra":1evypjoe ha detto:
Q2_BlackDevil_88":1evypjoe ha detto:
Ma lavori anche la domenica ?? :OK)
no no alla domenica no...solo al sabato..ma cmq appena trovo qualcosa di meglio me ne vado subito..
cioè non è male come lavoro se non si è soli ma sfruttano e non poco.. :ka)e pur di sgridarti trovano cose inutili..

Scusa posso permettermi di chiederti quante ore al giorno fai e quanto ti pagano?

allora sono pagato 5,50 euro all ora
di solito faccio 8 ore ma volendo ne puoi fare anche 10..
il sabato diciamo che sarebbe straordianrio ma si è quasi obbligati ad andare...io al sabato faccio mezza giornata.

elcorra":31ni64tg ha detto:
allora sono pagato 5,50 euro all ora
di solito faccio 8 ore ma volendo ne puoi fare anche 10..
il sabato diciamo che sarebbe straordianrio ma si è quasi obbligati ad andare...io al sabato faccio mezza giornata.

Identico e preciso come quando ho lavorato in una ditta di pulizie industriali :( Ma sei con contratto di 1° livello? :scratch)

bhe per 200 euro piuttosto la demoliscono... :asd)
cmq oggi mi han mandato gonfiare le gomme ad un certo punto sono arrivato a una leon cupra bianca con cerchi neri(la prima che vedo)
allora io e il mio collega abbiamo fatto una pazzia..abbiamo collegato la batteria l abbiamo accesa e dato qualche sgasata tanto per sentire un pò il sound....
ma senza esagerare..... :D :D
il brutto del mio lavoro è che vedo sempre Cupra FR....golf GTI audi S3 S5 S8 e tutte le altre RS..le guardi e dici mah....ne avrò mai una??? :asd) :asd)

elcorra":2hdddi9d ha detto:
cmq oggi mi han mandato gonfiare le gomme ad un certo punto sono arrivato a una leon cupra bianca con cerchi neri(la prima che vedo)
allora io e il mio collega abbiamo fatto una pazzia..abbiamo collegato la batteria l abbiamo accesa e dato qualche sgasata tanto per sentire un pò il sound....
il brutto del mio lavoro è che vedo sempre Cupra FR....golf GTI audi S3 S5 S8 e tutte le altre RS..le guardi e dici mah....ne avrò mai una??? :asd) :asd)

immagino : :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

ma se la stanno per demolire e uno fa una proposta giusta ma affare : la vendono??

elcorra":1loeksr2 ha detto:

Potrebbe sempre sparirne misteriosamente una... :D

se uno fa un offerta non so...cioè non saprei a chi bisogna chiedere...forse a una concessionaria che diciamo ha in mano dove lavoro ma non sono sicuro..

mentre per il fatto di farne scomparire una
1-sei tutto il giorno sotto le telecamere..io oggi ero sempre osservato..pure quando ho acceso la cupra :marameo)
2-se esci dal cancello con una macchina che non deve uscire per nessun motivo... dopo 5 minuti hai la polizia che ti cerca :nod)

cmq per francescoalfa demoliscono macchine meno costose...di auto costose ne arrivano poche ma tante :elio) ..e quelle vanno via tutte..
demoliscono tipo ibiza polo golf ecc diciamo quelle che nessuno richiede...

elcorra":2519hbm5 ha detto:

Fai la foto a qualche S8 poi......Immagino che dal vivo un'auto di quelle dimensioni e con allestimento sportivo sia strana da vedere vero? Non è l'auto dei miei sogni, ma dico solo da appassionato di auto che sono curioso di vederla.....

ok appena riesco faccio una foto..solo che devo trovare una S8 al momento giusto nel posto giusto cmq rimane pur sempre molto elegante. ;) ...non potrei fare troppe foto li dentro...
cmq l altro giorno mi sono passate vicino 2 S5...un fantastico sound(anche perchè quando le spostano non è che van piano e quindi si sentono :elio) )

cmq oggi sono riuscito fare questa foto... :asd) :asd) :asd)

cmq per una settimana non vedrò piu niente..sono in ferie una settimana... :evil: :evil: