Q2_BlackDevil_88":39assee7 ha detto::jaw) Addirittura un anno ???
si poi cmq sono quella che magari vendono a poco...
c era pure una leon fr..ma quella forse anche 2 anni.
Q2_BlackDevil_88":39assee7 ha detto::jaw) Addirittura un anno ???
elcorra":1evypjoe ha detto:no no alla domenica no...solo al sabato..ma cmq appena trovo qualcosa di meglio me ne vado subito..Q2_BlackDevil_88":1evypjoe ha detto:Ma lavori anche la domenica ?? :OK)
cioè non è male come lavoro se non si è soli ma sfruttano e non poco.. :ka)e pur di sgridarti trovano cose inutili..
elcorra":31ni64tg ha detto:allora sono pagato 5,50 euro all ora
di solito faccio 8 ore ma volendo ne puoi fare anche 10..
il sabato diciamo che sarebbe straordianrio ma si è quasi obbligati ad andare...io al sabato faccio mezza giornata.
elcorra":3ps8zl34 ha detto:io lavoro li da 4 mesi...cmq siamo tutti sotto una cooperativa..
il livello non so..
elcorra":15h9m659 ha detto:Q2_BlackDevil_88":15h9m659 ha detto::jaw) Addirittura un anno ???
si poi cmq sono quella che magari vendono a poco...
c era pure una leon fr..ma quella forse anche 2 anni.
Se la buttano l' FR gli do 200€ io ok ??elcorra":1s9wjyj2 ha detto:cmq dopo che superano un tot di tempo e nessuno le vuole vanno in demolizione..
elcorra":2szmoz1t ha detto:cmq dopo che superano un tot di tempo e nessuno le vuole vanno in demolizione..
elcorra":317wpuso ha detto:cmq dopo che superano un tot di tempo e nessuno le vuole vanno in demolizione..
elcorra":2hdddi9d ha detto:bhe per 200 euro piuttosto la demoliscono... :asd)
cmq oggi mi han mandato gonfiare le gomme ad un certo punto sono arrivato a una leon cupra bianca con cerchi neri(la prima che vedo)
allora io e il mio collega abbiamo fatto una pazzia..abbiamo collegato la batteria l abbiamo accesa e dato qualche sgasata tanto per sentire un pò il sound....
ma senza esagerare.....
il brutto del mio lavoro è che vedo sempre Cupra FR....golf GTI audi S3 S5 S8 e tutte le altre RS..le guardi e dici mah....ne avrò mai una??? :asd) :asd)
elcorra":1loeksr2 ha detto:bhe per 200 euro piuttosto la demoliscono... :asd)
cmq oggi mi han mandato gonfiare le gomme ad un certo punto sono arrivato a una leon cupra bianca con cerchi neri(la prima che vedo)
allora io e il mio collega abbiamo fatto una pazzia..abbiamo collegato la batteria l abbiamo accesa e dato qualche sgasata tanto per sentire un pò il sound....
ma senza esagerare.....
il brutto del mio lavoro è che vedo sempre Cupra FR....golf GTI audi S3 S5 S8 e tutte le altre RS..le guardi e dici mah....ne avrò mai una??? :asd) :asd)
FEBIO5":2iiott8c ha detto:ma se la stanno per demolire e uno fa una proposta giusta ma affare : la vendono??
elcorra":tn6us6d5 ha detto:cmq per francescoalfa demoliscono macchine meno costose...di auto costose ne arrivano poche ma tante :elio) ..e quelle vanno via tutte..
demoliscono tipo ibiza polo golf ecc diciamo quelle che nessuno richiede...
elcorra":2519hbm5 ha detto:bhe per 200 euro piuttosto la demoliscono... :asd)
ma senza esagerare.....