teknomotion":y7h1z219 ha detto:Beh,allora hai visto un'altra prova,come dicevo io...
Xanto.net":1l1h5ktm ha detto:teknomotion":1l1h5ktm ha detto:Beh,allora hai visto un'altra prova,come dicevo io...
mi sa' che hai tradotto male :sedia) :sedia) :sedia)
Tekno e Mollan... mi fate morire...
se prendo i vostri post, e vi scambio le parole "BMW" e "ALFA"
siete identici
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Xanto.net":3kn752xh ha detto:mi sa' che hai tradotto male :sedia) :sedia) :sedia)teknomotion":3kn752xh ha detto:Beh,allora hai visto un'altra prova,come dicevo io...
siete identici
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Xanto.net":36p9f9q5 ha detto:teknomotion":36p9f9q5 ha detto:Beh,allora hai visto un'altra prova,come dicevo io...
mi sa' che hai tradotto male :sedia) :sedia) :sedia)
siete identici
TwiNSparK88":yb3j8nnj ha detto:La R8 è stupenda, ma i led nel motore sono veramente la goccia che fa trabboccare il vaso! Ma ti pare! Sono diventati più bori della Mercedes!
Preferisco la 8C, resta la sportiva più bella e con un marchio che ha una storia alle spalle, anche più gloriosa della Ferrari
cuoresportivo86":11xas6gj ha detto:TwiNSparK88":11xas6gj ha detto:La R8 è stupenda, ma i led nel motore sono veramente la goccia che fa trabboccare il vaso! Ma ti pare! Sono diventati più bori della Mercedes!
Preferisco la 8C, resta la sportiva più bella e con un marchio che ha una storia alle spalle, anche più gloriosa della Ferrari
Ragazi ma skerziamo??? La R8 è stupenda ma la 8c è la 8c!! Ha uno stile tutto suo e appunto volete mettere a guidare un'Alfa Romeo in serie limitata??Cioè voi guidate un'auto che entrerà nella storia del marchio (storico di piu della ferrari) che sarà prodotta in 500 esemplari!!!!! Ma vi rendete conto?? La R8 è un'auto prodotta in serie....alla fine è un'auto qualunque....e poi onore alla carrozzeria iinteramente in carbonio e a tutto quel carbonio presente negli interni!!!!!!! :A) :A) :A) :A) :A) :A) !! E gli interni non mi sembrano da meno confronto alla R8 eh....come diceva qualcuno questa volta l'hanno fatta proprio sportiva...non pensando alle stronzate tipo la radio.......solamente il piacere di girarsi e vedere la targhetta 500 limited edition :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :love) :love) :love) :love)
Marco22":1i65f69k ha detto:Probabilmente lui si riferiva al fatto ke rientra nella skiera di auto"di serie"se cosi si puo dire..mentre la 8C è qualcosa di unico e appunto limitato
Probabilmente della r8 faranno restyling e aggiornamenti..della 8C se mai altre 500 vetture
147Silver":2l1q0wzl ha detto:Marco22":2l1q0wzl ha detto:Probabilmente lui si riferiva al fatto ke rientra nella skiera di auto"di serie"se cosi si puo dire..mentre la 8C è qualcosa di unico e appunto limitato
Probabilmente della r8 faranno restyling e aggiornamenti..della 8C se mai altre 500 vetture
lo avevo capito, solo che l'aggettivo qualunque mi sembrava eccessivo
Marco22":ldpelfi7 ha detto:147Silver":ldpelfi7 ha detto:Marco22":ldpelfi7 ha detto:Probabilmente lui si riferiva al fatto ke rientra nella skiera di auto"di serie"se cosi si puo dire..mentre la 8C è qualcosa di unico e appunto limitato
lo avevo capito, solo che l'aggettivo qualunque mi sembrava eccessivo
Si be in effetti...Un po è esagerato,diciamo ke è un auto + "reperibile"
Marco22":1a49pt9r ha detto:Probabilmente lui si riferiva al fatto ke rientra nella skiera di auto"di serie"se cosi si puo dire..mentre la 8C è qualcosa di unico e appunto limitato
Marco22":1fuyefnv ha detto:E questo di sicuro fara aumentare sicuramente il suo valore nel corso degli anni...
Marco22":8kxjazpg ha detto:Magari non immediatamente dopo l'uscita ma negli anni a venire di sicuro...
Marco22":spp44w0b ha detto:Si,al contrario della maggior parte delle auto ke dopo due anni non valgono + una mazza