Audi R8 - Finalmente foto e caratteristiche tecniche ufficiali

La Sl 55 Amg la chiami auto sportiva?A me pare più un cassone elegante e pesante da 500 cavalli.
Mollan, perchè non posti gli interni della F40? Guardala bene, quella è una vera supercar.

--Alfapitonsnake--":2gj92sv1 ha detto:
La Sl 55 Amg la chiami auto sportiva?A me pare più un cassone elegante e pesante da 500 cavalli.
Mollan, perchè non posti gli interni della F40? Guardala bene, quella è una vera supercar.

Ki?
Ki l'ha kiamata auto sportiva?
Certo xò ke con 500CV...non è certo un mezzo agricolo...kmq ls Sl a mio avviso è una sportiva...

Marco22":arozn36k ha detto:
--Alfapitonsnake--":arozn36k ha detto:

Ki?
Ki l'ha kiamata auto sportiva?
Certo xò ke con 500CV...non è certo un mezzo agricolo...kmq ls Sl a mio avviso è una sportiva...

Io direi che è un'auto elegante e lussuosa fuori e dentro....ma con prestazioni da sportiva!

Marco22":11e3idm4 ha detto:
Si kiaro..E'molto lussuosa..xò è un auto mito e il suo fascinoi sportivo kmq cel'ha...almeno nelle versioni AMG...

Si si ...nelle versioni AMG è come la Maserati 4porte....auto super lussuosa ma con marmittoni, pinze e cerchi enormi..ecc ecc...nelle versioni AMG concordo! E si tratta sempre di fascino cmq...e non di linea e stile sportiva...che hanno altre auto!

Marco22":a72xe5gk ha detto:
No be kiaro...L'unica makkina Mercedes Benz davvero sportiva è la MClare F1...presente??
Quella con i fanali post doppi...oo.....oo quella è davvero bella

L'SLR?? La rivale della Enzo? Vista dal vivo in una concessionaria Mercedes qui...ho fatto pure le foto col cell e sono entrato dentroo...è impressionante...ha le ruote larghe quanto la mia makkinaa :asd) :asd) :asd) .....ma non è piu veloce della Enzo :culo) :culo) :culo) :culo)

Marco22":1daa2upm ha detto:
No..io dico codesta...
http://www.metacafe.com/watch/40442/mclaren_vs_nissan/

:sbav) :sbav)
La SLR non è altro ke un evoluzione della SL..
Kmq la rivale della Enzo è il carrera GT...

Ah avevo capito bene allora....quello non mi fa impazzire sinceramente ....è piu da pista che da strada esteticamente parlando...mentre l' SLR non è estrema a certi livelli (sempre esteticamente)....voglio dire è piena di chicche.....ma non è come la Mclaren.....! Comunque le rivali della Enzo sono Carrera GT e SLR...tutte le testate l'hanno confrontate sempre insieme....la potenza è quella....e anche maserati MC12....solo che è sempre piu veloce la Enzo...e la Maserati vabè....comunque le italiane :culo) :culo) :culo)

Come richiesto dal sig. Alfapitonsnake:

interior-01.jpg

Interni F40.

Un'auto così oggi non verrebbe venduta se non per la pista (Exige, Sagaris, Zonda ecc...)

Senza che nessuno si offenda...imho l'unica funzione delle Mercedes è portare una persona verso la sua casa eterna.
Dopo aver provato A 140 ,C(200,220,270),E(W210/W211),ML270cdi,CLK320cdi,SL320 posso dire che lo sterzo è l'antitesi della guida sportiva...da camion :-(

cuoresportivo86":2u2vkcal ha detto:
Marco22":2u2vkcal ha detto:
No..io dico codesta...
http://www.metacafe.com/watch/40442/mclaren_vs_nissan/

:sbav) :sbav)
La SLR non è altro ke un evoluzione della SL..
Kmq la rivale della Enzo è il carrera GT...

Ah avevo capito bene allora....quello non mi fa impazzire sinceramente ....è piu da pista che da strada esteticamente parlando...mentre l' SLR non è estrema a certi livelli (sempre esteticamente)....voglio dire è piena di chicche.....ma non è come la Mclaren.....! Comunque le rivali della Enzo sono Carrera GT e SLR...tutte le testate l'hanno confrontate sempre insieme....la potenza è quella....e anche maserati MC12....solo che è sempre piu veloce la Enzo...e la Maserati vabè....comunque le italiane :culo) :culo) :culo)

In alcune prove il Carrera GT risulta + veloce della Enzo..kmq siamo li...
Anke la Zonda e la Murcielago dicono la loro kmq..
E la 599GTBfiorano, a Fiorano appunto prende solo un secondo dalla Enzo,x cui...

Marco22":25ivfh9w ha detto:
No be kiaro...L'unica makkina Mercedes Benz davvero sportiva è la MClare F1...presente??
Quella con i fanali post doppi...oo.....oo quella è davvero bella

L'hai detto tu stesso la McLaren F1... Mica è una Mercedes, è una McLaren!
Quoto Marco22, il record attuale per vetture stradali al Nurburgring lo detiene la Carrera GT

Twin, anche la SLR è McLaren...

mercedes-slr_emblem1.jpg

imho è una macchia fatta dall'unione delle filosofie di MB e McLaren.

Confort estremo da una parte e sportività dall'altra.
Ne è uscita una macchina velocissima che all'interno non is fa mancare nulla...
...resta però lontana dalla filosofia del buon "vecchio" gordon murray. (In Alfa direi che l'hanno capita in pieno :asd) )
Personalmente non mi piace...però se me la regalassero... :elio) ...la venderei e comprerei 997GT3 RS + RS4 Avant + 147 GTA km0 :p

Mollan":31xsw6bn ha detto:
Twin, anche la SLR è McLaren...

Lo so benissimo, io intendevo dire che la SLR è anche Mercedes, mentre la F1 è solo McLaren. Scusate se mi sono espresso male.
@Marco 22:
Il Nurburgring è il circuito più lungo del mondo e probabilmente (stando a quanto dicono i piloti) il più difficile, per la larghezza della carreggiata (veramente esigua) e per certe curve (specie quelle paraboliche, ce ne sono due). Quindi se la Carrera GT ha svettato in questo circuito significa che come telaio, sospensioni e freni è la migliore ed il fatto che ha pure meno cavalli della Enzo (612 contro 660) non fa che inclinare ulteriormente a suo favore l'ago della bilancia

TwiNSparK88":yedtjhwq ha detto:
Lo so benissimo, io intendevo dire che la SLR è anche Mercedes, mentre la F1 è solo McLaren. Scusate se mi sono espresso male.

:OK)

Il Nurburgring è il circuito più lungo del mondo e probabilmente (stando a quanto dicono i piloti) il più difficile, per la larghezza della carreggiata (veramente esigua) e per certe curve (specie quelle paraboliche, ce ne sono due).

Il Karousel e la Schwalbenschwanz non sono tanto pericolose (commento di un amico chi passa tanto tempo al ring)

Le cose peggiori del nordschleife sono:
I saliscendi che impedicono di vedere le curve.
La Adenauer (curva a sx dove troppi vanno dritti)
La Mancanza di vie di fuga (eccetto un paio di casi)

Quanto mi piacerebbe andarci :(

Mollan":1xaogmi9 ha detto:
TwiNSparK88":1xaogmi9 ha detto:

:OK)

Il Nurburgring è il circuito più lungo del mondo e probabilmente (stando a quanto dicono i piloti) il più difficile, per la larghezza della carreggiata (veramente esigua) e per certe curve (specie quelle paraboliche, ce ne sono due).

Il Karousel e la Schwalbenschwanz non sono tanto pericolose (commento di un amico chi passa tanto tempo al ring)

Le cose peggiori del nordschleife sono:
I saliscendi che impedicono di vedere le curve.
La Adenauer (curva a sx dove troppi vanno dritti)
La Mancanza di vie di fuga (eccetto un paio di casi)

Quanto mi piacerebbe andarci :(

Anche a me...
Il prossimo raduno al Nordschleife allora! :OK)

Io ci starei...devo solo evitare lo scoglio genitori... un po' contrariati dai 10-50 morti l'anno :p

Un po' preoccupa anche me...non tanto la possibilità di fare un incidente per colpa mia...più che altro quella di rimanerne coinvolto...danno e beffa...