Alex629":1rpsc1mi ha detto:
Ma scusate il 2.7 fa solo 190 cv? :sgrat) Credevo di più :scratch)
è un motore che fa della sua dote migliore la fluidità di marcia, non la potenza pura :OK)
è un ottimo compromesso fra 2.0 tdi e 3.0 tdi
tornando in topic
mi è arrivata la mail in cui Audi mi informa che a giorni usciranno le foto ufficiali
lunedì intanto sono stato in Audi a chiedere se avevano già il listino prezzi e altro materiali informativo dal momento che l'auto è già ordinabile fin da adesso...
avevano solo il listino prezzi che mi hanno gentilmente stampato e consegnato
se a qualcuno interessa lo scannerizzo e lo posto
comunque alcune notizie interessanti prese dal listino:
- i prezzi sono circa a metà fra la A4 berlina e la A5 coupè
- il cambio confermo essere l'S-tronic doppia frizione anche per i V6 (prende il posto del tiptronic)
- il tetto apribile è quello "classico" della berlina...non è il panoramico della Avant...peccato
- è la prima Audi (eccetto forse l'R8, ma dovrei verificare) in cui è possibile ordinare contemporaneamente: sospensioni magnetic ride, sterzo dinamico e differenziale posteriore sportivo (dove c'è il quattro)...il tutto abbinato all'Audi Drive Select con 4 differenti tarature (sport, comfort, dinamico e personalizzato)
il tutto penso verrà poi trasferito anche su A5 coupè e su A4 nei prossimi mesi...
direi che con l'introduzione del differenziale sportivo, il magnetic ride, il doppia frizione sui V6, l'ADS, ecc...la descrizione "all'avanguardia della tecnica" se la stanno meritando tutta...ora gli mancano solo i motori twin turbo e non avranno più niente da invidiare alla concorrenza...complimenti ad Audi, sono sbalordito...
in BMW e Mercedes si devono rimboccare le maniche se vogliono recuperare...