Audi A1

simo__87":20yk51rx ha detto:
cuoresportivo86":20yk51rx ha detto:
Si infatti una Punto Evo o una Mito sono assemblate di merda rispetto alla concorrenza :crepap) :crepap) :crepap)

se ti fai un giro su altri forum scoprirai che la maggior parte delle lamentale di molti possessori di mito sono riferiti più che altro agli assemblaggi

niente di grave, niente per cui è il caso di fare generalismi sulle auto italiane o strapparsi i capelli a mio avviso....però vedere a una panda (che costa meno e che viene costruita in polonia) essere assemblata meglio fa un po' girare le scatole perchè vuol dire che a mirafiori non sanno fare bene il loro lavoro oppure che il controllo qualità ha delle falle che non dovrebbero esserci


E perchè dovrei andare su altri forum? Le mito di questo forum sono tutte perfette? :sgrat)

Audi A1: il marketing sceglie Justin Timberlake

Audi ha annunciato che il cantante Justin Timberlake sarà il nuovo ambasciatore del marchio. L’operazione è legata al lancio della nuova A1, dedicata ai giovani e destinata ad una presentazione con molte anticipazioni su internet: l’accordo con l’artista Americano, inoltre, apre interessanti spiragli sulla possibile commercializzazione della piccola Audi anche negli Stati Uniti, sino ad oggi smentita categoricamente. Difficilmente il marketing della casa tedesca avrebbe, altrimenti, coinvolto Timberlake in questa imponente campagna pubblicitaria che inizierà nel 2010.
 
Immagine ufficiale
AudiA1_04.jpg


p.s il muso promette molto bene...è abbastanza cattiva,di più/meglio non si poteva fare per una seg.B (imho)
 
cuoresportivo86":3sdlhogx ha detto:
E perchè dovrei andare su altri forum? Le mito di questo forum sono tutte perfette? :sgrat)

no....era solo un consiglio nel caso ti interessasse leggere un maggior numero di esperienze dirette....
qui sul forum i possessori di mito non sono tantissimi, di conseguenza vengono riportate poche esperienze....mentre sul altri forum come per esempio quello dell'alfa mito club i possessori di mito sono molti di più (ovviamente...è un forum dedicato)

più possessori --> più esperienze da leggere --> puoi farti un'idea migliore di quello che ti ho detto sopra

tutto qui :)

ora torniamo a parlare di A1 che è meglio
 
soloalfa":1r8n0t3c ha detto:
Immagine ufficiale
AudiA1_04.jpg


p.s il muso promette molto bene...è abbastanza cattiva,di più/meglio non si poteva fare per una seg.B (imho)
Direi che è assolutamente meglio rispetto alla Mini, diretta concorrente, che ha perso molto del suo fascino nella seconda generazione (in my opinion).
 
soloalfa":13ka9ahg ha detto:
Immagine ufficiale
AudiA1_04.jpg


p.s il muso promette molto bene...è abbastanza cattiva,di più/meglio non si poteva fare per una seg.B (imho)

Quella calandra non mi piace :scratch) :scratch) :scratch) Per il resto è la solita Audi vabè........

simo__87":13ka9ahg ha detto:
no....era solo un consiglio nel caso ti interessasse leggere un maggior numero di esperienze dirette....
qui sul forum i possessori di mito non sono tantissimi

Ah ok ok :OK) :OK)
 
il muso non è male, anzi
aspetto di vedere per bene il resto...dalle foto del concept in versione 5 porte mi da l'idea di "scatoletta" e non mi piace granchè...aspetto foto migliori per vedere cosa salta fuori
 
Da quel poco che si capisce dalle immagini su WCF del prototipo camuffato, sembra una Q5 passata in lavatrice ed infeltrita... bisogna vederla senza camuffature per giudicare, anche se quel poco che ho visto non mi ha entusiasmato. :scratch)

Il muso invece, torno a ripetere, è molto bello. :nod)
 
Gradirei una spiegazione per la risposta immediatamente sopra il mio post. :mazza) :mazza)
 
Avrà pure un frontale aggressivo ma sinceramente la A1 mi sembra la caricatura di un'audi. forse preferisco la stessa polo da cui deriva.
 
dietro mi sembra una volvo!!! di fianco è anonima, dentro non mi piace e davanti la trovo bella (ma mai come la :147) ) Anche io preferisco la polo e anche la tanto criticata A2. Quella si che aveva personalità al di la che può piacere o no
 
Quoto! :OK)
Al di là che potesse o meno piacere, la A2 aveva grande personalità e riprendeva lo stile delle vecchie Avant. :nod) :nod) :nod)

Il suo problema è che comunque non era esteticamente proporzionatissima (anche se era bella l'idea di pensare di girare con un prototipo vero e proprio, dato che cambiò pochissimo allo stadio definitivo), e che costava non uno, ma due botti!!! :scratch)
 
Mah, questa A1 nel frontale... a me me piace!
Vorrei capire bene il posteriore, specie in versione 3 porte, ma x adesso mi da un'impressione positiva... :OK)
 
Audi A1: ecco i video-teaser "The Next Big Thing"

La nuova Audi A1 sarà “The Next Big Thing“, secondo i creativi che stanno curando il pre-lancio della piccola tedesca. I due video-teaser (Big Breakthrough e Big Idea) all’insegna dell’euforia che vi mostriamo qui, sono apparsi ieri in rete e sono i più recenti di una serie di clip -finora quattro- che ci accompagnerà fino al momento della presentazione del modello.

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/kgKngBNXZkw&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=it_IT&feature=player_embedded&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/kgKngBNXZkw&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=it_IT&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/adtwHdeh6qo&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=it_IT&feature=player_embedded&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/adtwHdeh6qo&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=it_IT&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
 
Top