Audi A1

Mollan":27lmthhl ha detto:
No MAD, il tuo ragionamento vale solo per le italiane....

Se delle tedesche invece non si compra il top di gamma, full optional, sono tutte delle "vorrei ma non posso". Persino Boxster e Cayman, da 50 e 70 mila euro, sono considerate dei vorrei ma non posso.... (ma ovviamente una 159 1.9 mjet è voglia di sportività e di linea italiana) :asd)

Non sono uno di quelli che ritiene, tanto per citare le auto da te nominate, Cayman e Boxster dei surrogati Porsche messi lì giusto per allargare la gamma a chi non può permettersi una 911, e così via dicendo per quella che sarebbe una lista infinita di esempi. Non c'è bisogno di fare di tutta l'erba un fascio e di rimettere in ballo alla prima occasione il trito e straritrito discorso tedesche VS. italiane del quale proprio a me non importa un bel nulla. Ho espresso una mia opinione, tutto qua. :)
 
Audi A1: ancora un video teaser

Nello scoprire l’A1, Audi ci accompagna quasi per mano. Passo dopo passo, video dopo video fino al prossimo 6 febbraio, giorno in cui verrà presentata tramite web. Protagonista del filmato odierno è Werner Zimmermann, responsabile alla qualità con licenza di affondare lo stiletto. “La A1 sarà la prima vettura premium nel proprio segmento”, dichiara senza porgere alcun ossequio verso Mini e MiTo.
“Le dimensioni compatte non obbligano il cliente a rinunciare ad alcun aspetto proprio di un’Audi”, prosegue Zimmermann. “La precisione nell’assemblare la carrozzeria e l’attenzione riservata al processo di verniciatura raggiungeranno livelli d’eccellenza. Abbiamo prestato attenzione anche nel curare elementi non direttamente visibili. Solo questa applicazione verso il dettaglio
ci permetterà di riproporre lo spirito dei quattro anelli”.


[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/cn3i4gCYVuI&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=it_IT&feature=player_embedded&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/cn3i4gCYVuI&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=it_IT&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

Ma vai a cagare.......ora è premium solo l'A1.......... :asd) :asd) :asd)
 

Allegati

  • big_AudiA1nuovoteaser.jpg
    big_AudiA1nuovoteaser.jpg
    104.1 KB · Visualizzazioni: 412
Dal punto di vista della qualità degli interni, Mini non è di certo all'avanguardia....e tanto meno Mito, con la plancia in plastica. Riferendosi agli interni, e trattandosi di un'Audi, non dubiterei molto di quell'affermazione :)
 
Mollan":lc5rlyay ha detto:
Dal punto di vista della qualità degli interni, Mini non è di certo all'avanguardia....e tanto meno Mito, con la plancia in plastica. Riferendosi agli interni, e trattandosi di un'Audi, non dubiterei molto di quell'affermazione :)

Perchè la plancia nella A1 come sarà ? Pelle per tutte, anche quelle piu economiche?
 
cuoresportivo86":120yp9z0 ha detto:
Mollan":120yp9z0 ha detto:
Dal punto di vista della qualità degli interni, Mini non è di certo all'avanguardia....e tanto meno Mito, con la plancia in plastica. Riferendosi agli interni, e trattandosi di un'Audi, non dubiterei molto di quell'affermazione :)

Perchè la plancia nella A1 come sarà ? Pelle per tutte, anche quelle piu economiche?

Penso che i materiali saranno di prima scelta, non escludo a livello (se non superiori) a quelli della A3 attuale :)
Ovviamente essendo Audi, è già tanto se ci sono i sedili nella base, quindi penso niente pelle di serie ovviamente :)

Secondo me ci saranno sicuramente:

-DSG 7 marce
-MMI rivisto con lettore SD (forse schermo base per tutti i modelli)
-attacco aux-in
- modanature selezionabili
-enorme listino di cerchi e colori interni
-possibilità di:
cielo nero, volante sportivo, paddles al volante, leva diversa, assetto sportivo normale e S-line, pack nero esterno, kit S-line exterior e full, vetri neri, bixeno con ALC, sospensioni contrattive.

Tantissima personalizzazione "con le palle" insomma....non roba di stickers o badge :)
 
Mollan":16wso0j5 ha detto:
cuoresportivo86":16wso0j5 ha detto:
Mollan":16wso0j5 ha detto:
Dal punto di vista della qualità degli interni, Mini non è di certo all'avanguardia....e tanto meno Mito, con la plancia in plastica. Riferendosi agli interni, e trattandosi di un'Audi, non dubiterei molto di quell'affermazione :)

Perchè la plancia nella A1 come sarà ? Pelle per tutte, anche quelle piu economiche?

Penso che i materiali saranno di prima scelta, non escludo a livello (se non superiori) a quelli della A3 attuale :)
Ovviamente essendo Audi, è già tanto se ci sono i sedili nella base, quindi penso niente pelle di serie ovviamente :)

Sicuramente i materiali saranno ottimi...........però io non mi riferivo ai sedili, ma alla plancia; cioè hai detto che su "e tanto meno Mito, con la plancia in plastica", ecco perchè ti ho chiesto "perchè come saranno sulla A1?".........intenvedo dire quindi che tutte le auto hanno la plancia in plastica/alluminio, poi la differenza la fa l'assemblaggio (a volte i materiali).

P.S. Per quanto riguarda i sedili in pelle, è ovvio che non saranno di serie, nessuna auto li offre..........sono sempre a pagamento.
 
No hai ragione tu, mi sono espresso male.

Per plancia in plastica, intendevo la zona relativa alla radio (quella grigia che sembra C-3PO :asd) )
Audi avrà sicuramente plastica molto gommata, fantastica alla vista e al tatto, oltre alle modanature personalizzabili.
 
Mollan":w2onfyoo ha detto:
No hai ragione tu, mi sono espresso male.

Per plancia in plastica, intendevo la zona relativa alla radio (quella grigia che sembra C-3PO :asd) )
Audi avrà sicuramente plastica molto gommata, fantastica alla vista e al tatto, oltre alle modanature personalizzabili.

Vedremo come sarà questa A1 all'interno :OK)
 
Audi A1: nell'abitacolo un pizzico di wasabi

La genesi dell’Audi A1 vive una nuova tappa nel video-teaser con protagonista Jana Bonkova, designer specializzata in colorazioni ed allestimenti. “Lo sviluppo di un modello rappresenta una sfida stimolante per i progettisti”, ha commentato la designer. “Io ed il mio staff abbiamo cercato di introdurre soluzioni nuove ed originali per materiali e tinte interne”. La compatta tedesca sarà quindi disponibile con cuciture nella colorazione Wasaby Green, e possibilità di sbizzarrirsi personalizzando l’abitacolo nei suoi rivestimenti e materiali.
Il wasabi è una verdura giapponese, appartenente alla famiglia dei ravanelli, con un colore verde acceso dalle particolari sfumature. “Può essere utilizzato come condimento” – spiega la Bonkova –, “seppur in misura minima. Allo stesso modo, utilizzeremo il Wasaby Green con parsimonia, per sottolineare alcuni dettagli”.


[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ZHzhdFcccig&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=it_IT&feature=player_embedded&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ZHzhdFcccig&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=it_IT&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
 
Audi A1: due giocatori del Bayern Monaco effettuano il primo test-drive

Bastian Schweinsteiger e Philippe Lahm, rispettivamente centrocampista e terzino del Bayern Monaco, hanno potuto collaudare la nuova Audi A1. Indicazioni? Tante risate, qualche sana presa in giro e gomme fischianti nonostante la “pista” fosse allestita all’interno di un capannone. Puro marketing, senza che un solo contenuto tecnico della vettura potesse emergere. L’Audi A1 verrà svelata il prossimo 12 febbraio, nel corso di un evento in diretta via internet.


[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/3e8Fiih11-0&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=it_IT&feature=player_embedded&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/3e8Fiih11-0&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=it_IT&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
 
Per ora sappiamo quindi:

navigatore sulla plancia
interni curatissimi con pelle e cuciture bicolore
possibilità sensore luci-pioggia
FORSE montante bicolore
maniglia interna in alluminio
luce interna a led
niente fari che proseguono sul cofano (grosso pregio)

:)
 
Audi A1: anche la plancia potrà essere personalizzata a piacimento

“Per disegnare le bocchette d’aria abbiamo tratto ispirazione dalle turbine di un aeroplano”. La descrizione di Ivo van Hulten, interior designer della nuova Audi A1, ci permette di accostare ulteriori tasselli nel processo di avvicinamento alla compatta tedesca. Anticipando come “la maggior parte delle componenti interna sia pensata in vista di future personalizzazioni, nei colori e nei materiali”. Le attenzioni di Van Hulten sono tuttavia rivolte alla consolle centrale, “realizzata con un metodo complesso ed articolato in più fasi”.
“Abbiamo ricostruito in creta il pannello di controllo”, spiega il designer, “per poi disporre bocchette di aerazione di varie dimensioni nella posizione più adatta”.


[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/GdEp3tcvEVs&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=it_IT&feature=player_embedded&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/GdEp3tcvEVs&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=it_IT&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

Non mi piacciono tanto le bocchette a turbina sinceramente.......
 
Top