simo__87":33nebnop ha detto:davanti è il contrario...non si potrebbe fare uno scambio? :sedia)
taglia e risalda le due macchine incrociando i pezzi. :asd)
simo__87":33nebnop ha detto:davanti è il contrario...non si potrebbe fare uno scambio? :sedia)
yugs":750qibi6 ha detto:simo__87":750qibi6 ha detto:davanti è il contrario...non si potrebbe fare uno scambio? :sedia)
:OK) nera è notevole!!Mollan":3g7bkq2a ha detto:E' uscito il minisito della A1. Finalmente si può vederla senza quelle due porcate grigie
Tutta nera è veramente bellissima!
http://microsites.audi.com/a1onlinespec ... tml#/home/
Ma sì, quei montanti grigio-alluminio saranno sicuramente optional.Mollan":1549nye2 ha detto:E' uscito il minisito della A1. Finalmente si può vederla senza quelle due porcate grigie
yugs":2p3hpkv0 ha detto:simo__87":2p3hpkv0 ha detto:davanti è il contrario...non si potrebbe fare uno scambio? :sedia)
denny1977":3dp70icf ha detto:Ma sì, quei montanti grigio-alluminio saranno sicuramente optional.Mollan":3dp70icf ha detto:E' uscito il minisito della A1. Finalmente si può vederla senza quelle due porcate grigie
Mollan":2oln57r7 ha detto:E' un grosso particolare. Differenzia le bocchette Mito/Yaris da quelle studiate ad hoc.
Mollan":2oln57r7 ha detto:Cambia molto tra impugnare un volante in pelle/plastica e uno in pelle rifinito in alluminio....
Mollan":2oln57r7 ha detto:E' la quinta volta che dici che non sono dettagli da tenere in considerazione, ma ormai siamo arrivati al 60% delle parti che costituiscono l'interno....
Mollan":2oln57r7 ha detto:Fammi capire....quando Maserati ha i sedili bicolore con cuciture dedicare, è una figata che non hanno le concorrenti. Quando li ha una SEGMENTO B, sono di poco conto?
Ci manca solo che ora se una offre quel piccolo tunnel in pelle, e l'altra no, la prima è assolutamente migliore dell'altra..... :eek13)Mollan":2oln57r7 ha detto:Ho detto a parità di selleria. Se prendo sedili in pelle su entrambe, ho quel tunnel in pelle solo su una.
Si vede che non ti piacciono le auto italiane e sei un fanatico di Audi :asd) :asd) :asd)Mollan":2oln57r7 ha detto:Si vede dai risultati che in Fiat hanno una mentalità come la tua.
E saranno penose, che fan cagare, con un effetto pietoso, per te scusa :ka)Mollan":2oln57r7 ha detto:Tutto è di poco conto preso singolarmente, e poi escono macchine che fanno cagare e non vendono perchè nel complessivo l'effetto è pietoso.
No grazie, c'è anche dell'altro (e non parlo di tunnel in pelle e bocchette d'aria col contorno in alluminio) in una MiTo che non trovo in una Dacia :lol: :lol: :lol:Mollan":2oln57r7 ha detto:A sto punto tanto vale comprarsi una Dacia tutta in plastica rigida....cosa vuoi che sia rispetto a quella morbida.... :KO)
Mollan":2oln57r7 ha detto:Per parlare di assemblaggio poi....guarda la foto della Mito col navigatore....la parte sotto non è in asse rispetto a quella sopra :matto) e sono foto ufficiali
power147 ct":f65tdjr0 ha detto:Ho letto benissimo, tant'è vero che non ho scritto cialtrone da nessuna parte! Ad ogni modo se io non sono d'accordo con un parere non vado a catalogarlo come cialtronata dato che non ho la scienza infusa e non sono il detentore della verità. Avrei preferito un "non sono d'accordo perchè bla bla bla", il tuo apostrofare i pareri altrui con termini offensivi non lo vedo affatto costruttivo, non ti pare?
Tutto qua, senza cattiveria :spin) :fluffle)
simo__87":f65tdjr0 ha detto:(imbarazzante la plancia della Mito con le plastiche disallineate)...al contrario delle altre 2 gli interni della A1 sembrano ricavata dal pieno...
Lukor147":f65tdjr0 ha detto:ma è la A1 o la C3? :asd)
Mollan":2qfbvfsa ha detto:Verrà fatta 3 porte, 5 porte (A1 sportback), cabrio, S1
cuoresportivo86":1d8lrgcr ha detto:simo__87":1d8lrgcr ha detto:(imbarazzante la plancia della Mito con le plastiche disallineate)...al contrario delle altre 2 gli interni della A1 sembrano ricavata dal pieno...
Ma mi fai vedere pure tu dove?
step'85":5pqh9vt1 ha detto:Scusa, ma che senso ha postare qui tutti i commenti di 4R??? :scratch)
step'85":5pqh9vt1 ha detto:O forse bisogna pubblicizzarli a tutti i costi perchè sono scritti da gente che preferisce la Mito?
E chi ti dice niente :asd) :asd) :asd)step'85":5pqh9vt1 ha detto:Beh io non ci sto affatto! E allora per compensare scrivo il mio giudizio bello grande e leggibile... trattasi di par-condicio!
step'85":5pqh9vt1 ha detto:Il posteriore non piace? Ma come, le macchine non andavano viste di presenza per giudicarle, o questo teorema vale solo per difendere la giulietta??
Mollan":5pqh9vt1 ha detto:Tanto al solito saranno le vendite a parlare.... e si sa come vanno queste cose
simo__87":mz7x7h6j ha detto:cuoresportivo86":mz7x7h6j ha detto:simo__87":mz7x7h6j ha detto:(imbarazzante la plancia della Mito con le plastiche disallineate)...al contrario delle altre 2 gli interni della A1 sembrano ricavata dal pieno...
Ma mi fai vedere pure tu dove?
denny1977":ih9t1aay ha detto:E' comunque sempre un problema, in ogni modo la si giri.