Ciao a tutti, sono un felice possessore di una 145 2.0 TD del '97, che stò per cambiare.
Ho appena preso una 147 Jtd 150cv progression da immatricolare, pronta consegna, nero metallizzato con antifurto, impianto bose, cerchi della distinctive (a raggi invece che a fori) e bracciolo, una settimanina e me la danno.
Avendo fatto conto di prenderla nuova, l'avevo pensata con spoiler ed assetto sportivo, entrambi di serie, solo che visto il prezzaccio che mi fanno per questa, la prendo al volo, l'assetto lo faccio fare io after market.
Per altro mi han detto che l'assetto sportivo della casa nn cambia quasi nulla rispetto a quello di serie, è vero?
Vivo a Milano, ma ho la seconda casa in collina a Perugia, e la strada per arrivare è sterrata e piane di buche, quindi NON voglio assolutamente un assetto che la abbassi tanto, ma solo che la irrigidisca per aumentare la precisione di guida.
C'è qualche soluzione che può fare al caso mio, con altezza da terra invariata, o limitata la minimo, ma che sia sensibilemnte più rigida e precisa?
Grazie.
Marco