assetto.....chi è tornato originale?

Ragazzi approfitto di questo topic per porvi due domande ...
come già detto in precedenza ho un assetto -40mm con ammo sportivi

se metto gli ammo originali che molle sportive posso mettere per mantenere estetica e comfort ? -30mm ? -25mm ?

con ammo sportivi se metto molle originali o molle -25 il comfort aumenta rispetto adesso o rimane una tavola ?
devo risolvere questo problema assetto sto impazzendo !

Grazie.
 
vorrei vedere qualche foto di qualche auto con ammo originali e molle -25mm .... ti ricordi se c'è qualcuno che ha delle foto ?
 
Mai più assetti..(ne ho provati abbastanza..)attualmente,molle TI+ammo Sachs Advantage,finalmente l'auto va come deve :asd) (consiglio a chi non vuole l'auto con l'assetto standard)
 
ho avuto due anni ammo ritarati e molle eibach, che dire...stupenda, bellissima, tenuta pazzesca, confort neanche troppo male quando hai 18 anni e fai molto il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! in macchina....ora che il conto dal meccanico lo pago io, beh mi scoccia fare perennemente lo slalom per evitare buche tombini e quant'altro e soprattutto è brutto sentirsi male tutte le volte che non riesci a evitarne uno, però nonostante tutto forse lo rimonenterei, ma, c'è un ma...beh mi sono finiti gli ammortizzatori, e mi sono reso conto che ammortizzatori a stelo corto che vadano bene per un assetto costano un botto, molto più di normali ammortizzatori standard, quindi questo mi sta spingendo a togliere l'assetto, visto che tanto le molle originali ancora le ho e sono in perfetto stato....
 
Tenuta migliorata,direi proprio di no..(leggete la disc. relativa:diminuire il rollio,vuol dire diminuire la tenuta..)percezione diversa,quello sì..l'auto rigida e saltellante,terrà sicuramente meno,con le strade che ci sono poi,è quasi pericolosa... :ka)
 
teknomotion":1wvfp7xz ha detto:
Tenuta migliorata,direi proprio di no..(leggete la disc. relativa:diminuire il rollio,vuol dire diminuire la tenuta..)percezione diversa,quello sì..l'auto rigida e saltellante,terrà sicuramente meno,con le strade che ci sono poi,è quasi pericolosa... :ka)
quoto :nod)
 
autoren":rejqm8kp ha detto:
teknomotion":rejqm8kp ha detto:
Tenuta migliorata,direi proprio di no..(leggete la disc. relativa:diminuire il rollio,vuol dire diminuire la tenuta..)percezione diversa,quello sì..l'auto rigida e saltellante,terrà sicuramente meno,con le strade che ci sono poi,è quasi pericolosa... :ka)
quoto :nod)

quindi tekno,ora sei messo come me?

parlami di quei sachs..pensavo che gli unici ad andare con le molle Alfa,fossero i (costosissimi) B6!
 
Re: R: assetto.....chi è tornato originale?

A catalogo non li producono più purtroppo! Fanno solo anteriore o posteriore non ricordo

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Andy96":1ugugye0 ha detto:
non li fanno più?? :?:

ma le molle TI sono quelle dell'assetto Alfa no?che bollini hai?

Devono averli eliminati nel 2012..io,li ho montati ad ottobre 2011 :D
Bollini..? :scratch) Eccoli..ma non si vedono tutti..

218y1s.jpg
 
Re: R: assetto.....chi è tornato originale?

Per i benzina dovrebbero essere gialli verdi e arancioni!

Inviato dal mio GT-I9100
 
All'anteriore,di sicuro..dietro sono verde-arancio-marrone..
Ecco i codici che ho utilizzato nel 2011(dopo essermi informato per bene),per acquistare le molle:
Molla ant.
cod.60664016 €110,70
Molla post.
cod.60664019 € 89,62

Per chi volesse,questi sono gli ammo:
Ant. cod.50515467 €147,08
Post. cod.50509465 €152,86

Versioni a benzina,ovviamente :OK)
 
Top