JtdBoost":1e2yxo68 ha detto:Esiste ragazzi un accoppiata ammo/molle koni eibach o quello che è, che mantengono l'auto alta come originale, ma che sono sensibilmente piu dure?
capogruppo":1869ymv8 ha detto:ultima soluzione....i 17 in estate...in inverno mi prendo un cerchi da 15 con le invernali.....6 mesi all'anno con consumi ridotti e maggior comfort.....
Arj147":qfqud0hy ha detto:io noto che l'assetto by Cappelli è molto metereopatico.
Col caldo la situazione migliora, mentre col freddo è un "disastro".
Con le brutte strade che percorriamo non cè assetto che tenga. Quello originale era molto comfortevole e seppure l'autto aveva un "pesante" rollio non si scomponeva minimamente.
Alle volte vorrei tornare indietro o modificare qualcosa, ma poi la guardo e dico... Naaaa!!
teknomotion":n2ehoktf ha detto:Arj147":n2ehoktf ha detto:io noto che l'assetto by Cappelli è molto metereopatico.
Col caldo la situazione migliora, mentre col freddo è un "disastro".
Con le brutte strade che percorriamo non cè assetto che tenga. Quello originale era molto comfortevole e seppure l'autto aveva un "pesante" rollio non si scomponeva minimamente.
Alle volte vorrei tornare indietro o modificare qualcosa, ma poi la guardo e dico... Naaaa!!
Penso la stessa cosa!!! :asd)
capogruppo":1hfxkgpv ha detto:Bhe esteticamente adesso è da paura.....ma tekno fammi capire tu hai l'assetto? che cerchi hai? i 17 estivi e i 15 invernali?
Grazie ciao
teknomotion":1lhevqjt ha detto:capogruppo":1lhevqjt ha detto:Bhe esteticamente adesso è da paura.....ma tekno fammi capire tu hai l'assetto? che cerchi hai? i 17 estivi e i 15 invernali?
Grazie ciao
16" estivi con gomme Bridgestone ER300 ed invernali da 15" con le 185,l'assetto è molle Eibach pro-kit e ammo sportline by Cappelli.. :OK)