Igor JTD 16v":pgy21tm4 ha detto:Ciao!
L'altro ieri ho mandato una mail a Cappelli, ma non mi ha ancora risposto... ma le leggono le mail o fanno solo telefonicamente?
X caso c'è una convenzione col Virtual?
evita distanziali...illegali e non ho letto pareri positivi sulla loro resa...piuttosto monta cerchi con canale maggiore...BLACK LINE":zo1z3i97 ha detto:ragazzi vi riporto le mie impressioni sull'assetto:
- la macchina è veramente incollata per terra tenuta da paura..
- il posteriore è sceso un pò.....
ora mi chiedevo se metto dei distanziali la tenuta peggiora o mi dite le vostre idee sui distanziali??
e comunque il sabato cappell è chiuso....
igor ordinali...te li porto su io a pasqua tra 1 mese...sono da mia nonna a feltre :rotolo) :rotolo) :rotolo) ci troviamo in birreria a pedavena oppure a mangiare dagli sporchi (non so se conosci i 2 posti...), se no andiamo a sciare insieme :OK)Igor JTD 16v":1olwbqdk ha detto:peccato per la convenzione...
lavorano di sabato? :scratch)
Rickyfer":2uizz2us ha detto:evita distanziali...illegali e non ho letto pareri positivi sulla loro resa...piuttosto monta cerchi con canale maggiore...BLACK LINE":2uizz2us ha detto:ragazzi vi riporto le mie impressioni sull'assetto:
ora mi chiedevo se metto dei distanziali la tenuta peggiora o mi dite le vostre idee sui distanziali??
BLACK LINE":3mqc1iou ha detto:ragazzi vi riporto le mie impressioni sull'assetto:
BLACK LINE":31tthftf ha detto:ciao ragazzi rispondo a tutti:
-economo29 domani massimo dopodomani vi posto delle foto, il mio assetto alfa l'ho venduto ad un nostro utente (era praticamente nuovo)
-lelesch81 perchè mi dici che ho solo diminuito il rollio??? a me sembra più incollata cioè che tenga di più... poi io non ne so molto....
ora ho da porvi un'altra domanda se vado in 4 persone succede qualcosa??????
BLACK LINE":3emme20k ha detto:addirittura può diminuire... :?:
ma andare in 4 persone è un problema????
BLACK LINE":14u8tckt ha detto:grazie 1000 lelesch81 sei stato chiarissimo
comunque io i passaruota li ho gia fatti cambiare e non mi tocca....
cosa mi sai dire su dei distanziali??? non li volevo esagerati....
BLACK LINE":2v4edsxt ha detto:ok ho capito allora mi sa che proverò a chiedere il nullaosta per i 18 te sai dove posso trovare il modulo????
BLACK LINE":24gth05y ha detto:ok ho capito allora mi sa che proverò a chiedere il nullaosta per i 18 te sai dove posso trovare il modulo????
lelesch81":1xcy3v6b ha detto:BLACK LINE":1xcy3v6b ha detto:ok ho capito allora mi sa che proverò a chiedere il nullaosta per i 18 te sai dove posso trovare il modulo????
nella F.A.Q. c'è tutta la procedura... altrimenti fai prima ad andare in motorizzazione e chiedere le Fiches di omologazione emesse dalla casa e fai aggiornare il libretto.
economo29":2m59dihe ha detto:BLACK LINE":2m59dihe ha detto:ok ho capito allora mi sa che proverò a chiedere il nullaosta per i 18 te sai dove posso trovare il modulo????
ma perchè non tieni i 17 ? :?:
Con i 18 ??? hai 120Cv mbà