assetto--by cappelli foto pag.5...problema e domanda grave a pag 6

ragazzi vi riporto le mie impressioni sull'assetto:
- la macchina è veramente incollata per terra tenuta da paura..
- il posteriore è sceso un pò.....

ora mi chiedevo se metto dei distanziali la tenuta peggiora o mi dite le vostre idee sui distanziali??

e comunque il sabato cappell è chiuso....
 
BLACK LINE":zo1z3i97 ha detto:
ragazzi vi riporto le mie impressioni sull'assetto:
- la macchina è veramente incollata per terra tenuta da paura..
- il posteriore è sceso un pò.....

ora mi chiedevo se metto dei distanziali la tenuta peggiora o mi dite le vostre idee sui distanziali??

e comunque il sabato cappell è chiuso....
evita distanziali...illegali e non ho letto pareri positivi sulla loro resa...piuttosto monta cerchi con canale maggiore...
di milano dove sei?
io milano ripamonti, porta romana...mi piacerebbe vedere una nasona assettata e salirci da passeggero ovviamente :sarcastic) :sarcastic) per capire quanto cambia il confort... :OK)
insomma se non siamo lontani mi sto autoinvitando :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Igor JTD 16v":1olwbqdk ha detto:
peccato per la convenzione...
lavorano di sabato? :scratch)
igor ordinali...te li porto su io a pasqua tra 1 mese...sono da mia nonna a feltre :rotolo) :rotolo) :rotolo) ci troviamo in birreria a pedavena oppure a mangiare dagli sporchi (non so se conosci i 2 posti...), se no andiamo a sciare insieme :OK)
 
Rickyfer":2uizz2us ha detto:
BLACK LINE":2uizz2us ha detto:
ragazzi vi riporto le mie impressioni sull'assetto:
- la macchina è veramente incollata per terra tenuta da paura..
- il posteriore è sceso un pò.....

ora mi chiedevo se metto dei distanziali la tenuta peggiora o mi dite le vostre idee sui distanziali??

e comunque il sabato cappell è chiuso....
evita distanziali...illegali e non ho letto pareri positivi sulla loro resa...piuttosto monta cerchi con canale maggiore...


quoto :)
 
BLACK LINE":3mqc1iou ha detto:
ragazzi vi riporto le mie impressioni sull'assetto:
- la macchina è veramente incollata per terra tenuta da paura..
- il posteriore è sceso un pò.....

ora mi chiedevo se metto dei distanziali la tenuta peggiora o mi dite le vostre idee sui distanziali??

e comunque il sabato cappell è chiuso....

allora la tenuta non è cambiata, solo irrigidendo molle e ammortizzatori hanno diminuito il rollio & C..
 
ciao ragazzi rispondo a tutti:

-economo29 domani massimo dopodomani vi posto delle foto, il mio assetto alfa l'ho venduto ad un nostro utente (era praticamente nuovo)

-lelesch81 perchè mi dici che ho solo diminuito il rollio??? a me sembra più incollata cioè che tenga di più... poi io non ne so molto....

ora ho da porvi un'altra domanda se vado in 4 persone succede qualcosa??????
 
BLACK LINE":31tthftf ha detto:
ciao ragazzi rispondo a tutti:

-economo29 domani massimo dopodomani vi posto delle foto, il mio assetto alfa l'ho venduto ad un nostro utente (era praticamente nuovo)

-lelesch81 perchè mi dici che ho solo diminuito il rollio??? a me sembra più incollata cioè che tenga di più... poi io non ne so molto....

ora ho da porvi un'altra domanda se vado in 4 persone succede qualcosa??????

perchè di si.. ci sono delle leggi della fisica che te lo possono perfettamente dimostrare..

se la tenuta della vettura è X con assetto originale.. quella tenuta X è uguale o può anche diminuire in alcune condizioni...
 
BLACK LINE":3emme20k ha detto:
addirittura può diminuire... :?:

ma andare in 4 persone è un problema????

quando avevo il biltein completo sulla GTA non ho mai provato... ma non saprei.. al max fai sistemare meglio i locary del passaruota..

per Diminuire vuol dire che in alcune condizioni climatiche o strade..

;) Basta fare empre attenzione..
 
grazie 1000 lelesch81 sei stato chiarissimo

comunque io i passaruota li ho gia fatti cambiare e non mi tocca....

cosa mi sai dire su dei distanziali??? non li volevo esagerati....
 
BLACK LINE":14u8tckt ha detto:
grazie 1000 lelesch81 sei stato chiarissimo

comunque io i passaruota li ho gia fatti cambiare e non mi tocca....

cosa mi sai dire su dei distanziali??? non li volevo esagerati....

Non metterli proprio.. oltre a rovinare prima bracci & C della sospensione, rischi multe da parte della polizia..

piuttosto prendi dei cerchi con canale da 7,5 o 8 che danno meno nell'occhio..

;)
 
BLACK LINE":24gth05y ha detto:
ok ho capito allora mi sa che proverò a chiedere il nullaosta per i 18 te sai dove posso trovare il modulo????

nella F.A.Q. c'è tutta la procedura... altrimenti fai prima ad andare in motorizzazione e chiedere le Fiches di omologazione emesse dalla casa e fai aggiornare il libretto.

;)
 
lelesch81":1xcy3v6b ha detto:
BLACK LINE":1xcy3v6b ha detto:
ok ho capito allora mi sa che proverò a chiedere il nullaosta per i 18 te sai dove posso trovare il modulo????

nella F.A.Q. c'è tutta la procedura... altrimenti fai prima ad andare in motorizzazione e chiedere le Fiches di omologazione emesse dalla casa e fai aggiornare il libretto.

;)

scusa lele....

cioè? :eek13)
 
Top