assetto--by cappelli foto pag.5...problema e domanda grave a pag 6

Faso":2xwx259q ha detto:
lelesch81":2xwx259q ha detto:
BLACK LINE":2xwx259q ha detto:
ok ho capito allora mi sa che proverò a chiedere il nullaosta per i 18 te sai dove posso trovare il modulo????

nella F.A.Q. c'è tutta la procedura... altrimenti fai prima ad andare in motorizzazione e chiedere le Fiches di omologazione emesse dalla casa e fai aggiornare il libretto.

;)

scusa lele....

cioè? :eek13)

Ti porto per esempio la mia reimmatricolazione della GTA da tedesca ad italiana.

Nel primo libretto non avevo la misura da 18" (inserita successivamente con l'uscita della Selespeed nel 2004).

quando la motorizzazione ha ristampato il libretto "nuovo" è stata inserita automaticamente la nuova misura pneumatico.
Quindi se sei comodo, recati direttamente in motorizzazione con il tuo libretto e chiedi se puoi fare l'aggiornamento, questo fa si che tu non deba più presentarti a ri-omologare la vettura (come si deve fare con il Nullaosta)

:OK)
 
BLACK LINE":1iac0l22 ha detto:
economo29":1iac0l22 ha detto:
BLACK LINE":1iac0l22 ha detto:
ok ho capito allora mi sa che proverò a chiedere il nullaosta per i 18 te sai dove posso trovare il modulo????

ma perchè non tieni i 17 ? :?:
Con i 18 ??? hai 120Cv mbà

e non vanno bene i 18 con 120 cv

secondo me diventa un chidazzo :shrug03)
 
lelesch81":13zgonmw ha detto:
Faso":13zgonmw ha detto:
lelesch81":13zgonmw ha detto:
BLACK LINE":13zgonmw ha detto:
ok ho capito allora mi sa che proverò a chiedere il nullaosta per i 18 te sai dove posso trovare il modulo????

nella F.A.Q. c'è tutta la procedura... altrimenti fai prima ad andare in motorizzazione e chiedere le Fiches di omologazione emesse dalla casa e fai aggiornare il libretto.

;)

scusa lele....

cioè? :eek13)

Ti porto per esempio la mia reimmatricolazione della GTA da tedesca ad italiana.

Nel primo libretto non avevo la misura da 18" (inserita successivamente con l'uscita della Selespeed nel 2004).

quando la motorizzazione ha ristampato il libretto "nuovo" è stata inserita automaticamente la nuova misura pneumatico.
Quindi se sei comodo, recati direttamente in motorizzazione con il tuo libretto e chiedi se puoi fare l'aggiornamento, questo fa si che tu non deba più presentarti a ri-omologare la vettura (come si deve fare con il Nullaosta)

:OK)

quindi dici che bastab che vada in motorizzazzione.....
ma mi daranno anche 225/40/45/r17


ragazzi se diventa un chiodo rimappandola va bene
 
lelesch81":3c9su1lg ha detto:
Faso":3c9su1lg ha detto:
lelesch81":3c9su1lg ha detto:
BLACK LINE":3c9su1lg ha detto:
ok ho capito allora mi sa che proverò a chiedere il nullaosta per i 18 te sai dove posso trovare il modulo????

nella F.A.Q. c'è tutta la procedura... altrimenti fai prima ad andare in motorizzazione e chiedere le Fiches di omologazione emesse dalla casa e fai aggiornare il libretto.

;)

scusa lele....

cioè? :eek13)

Ti porto per esempio la mia reimmatricolazione della GTA da tedesca ad italiana.

Nel primo libretto non avevo la misura da 18" (inserita successivamente con l'uscita della Selespeed nel 2004).

quando la motorizzazione ha ristampato il libretto "nuovo" è stata inserita automaticamente la nuova misura pneumatico.
Quindi se sei comodo, recati direttamente in motorizzazione con il tuo libretto e chiedi se puoi fare l'aggiornamento, questo fa si che tu non deba più presentarti a ri-omologare la vettura (come si deve fare con il Nullaosta)

:OK)

mmmmmmmmmmmmmmmm :scratch)

molto molto interessante, grazie mille della delucidazione :OK)
 
ecco finalmente le foto della mia nasona assettata
qui è l'altezza dell'anteriore

gommaanteriore.jpg


qui invece è l'altezza del posteriore

gommaposteriore.jpg


la :147) di lato

lateralealfasito.jpg


mezzoposterioresito.jpg


nasonasito.jpg


posteriorealfasito.jpg


visualealfasito.jpg


eccola a voi i commenti
 
Bella bella bella...noto anche i fari posteriori fumè che mi sembra di ricordare avevi già fatto vedere in un altro topic :handclap)
 
Macchina bellissima..l'altezza è veramente giusta adesso..prima o poi dovro pensarci anche io a un bell'assetto..ora mi accontento di aver trovato i cerchi BLII :elio) :sarcastic) !

economo29 Inviato: 21/02/08 13:18 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

BLACK LINE ha scritto:
la striscia sul possteriore è un accessorio alfa


Black Line allora aiutami.........

Costo ?
Cosa si fa per montarla, si fora ?


Che semai la ordino

Dovrebbe essere incollata..cioè ha l'adesivo dietro..togli la pellicola / attacchi / e via!
 
dave_41100":3w2hc0p4 ha detto:
Macchina bellissima..l'altezza è veramente giusta adesso..prima o poi dovro pensarci anche io a un bell'assetto..ora mi accontento di aver trovato i cerchi BLII :elio) :sarcastic) !

economo29 Inviato: 21/02/08 13:18 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

BLACK LINE ha scritto:
la striscia sul possteriore è un accessorio alfa


Black Line allora aiutami.........

Costo ?
Cosa si fa per montarla, si fora ?


Che semai la ordino

Dovrebbe essere incollata..cioè ha l'adesivo dietro..togli la pellicola / attacchi / e via!

No, altri avevano detto che l'accessorio originale è da fissare con dei bulloni, forando la carrozzeria, oppure segando i bulloni ed attaccandola con il silicone... è un lavoro che devo fare anch'io...
Sulla mia serie 0 ci metto la striscia 3M, ma tra idropulitrice e sale per le strade d'inverno si logora la pellicola protettiva del cromo, c'entra l'acqua e fa un disastro, la cambio ogni 6/7 mesi, e un rotolo di striscia inizia a costare quasi 90 euro!!!
Mi pare che la striscia in alfa costi sui 40 + iva...


Tornano all'assetto, Black Line, ho anch'io intenzione di farlo, anche perchè devo aver 2 ammo andati...
Non capisco come mai dietro hai 2 dita tra passaruota e gomma mentre davanti 3, non era meglio 3 e 3? E' un effetto voluto o che? Che configurazione hai fatto mettere? costo?
Oggi parlando con un amico ha detto che lui ha preso l'assetto regolabile a ghiere, pagando pure un botto, ma ha detto che su eBay si trovano ammortizzatori buoni a prezzi molto bassi, ora vado a vedere... mi ha detto marche tipo monroe, che ho già sentito, oltre che i Bilstein... alla fine magari spendendo uguale si ha anche un ammortizzatore nuovo... boh...

[Edit] ho cercato velocemente ed ho trovato questi , voi che dite?
 
per la striscia cromata per fare un lavoro ad doc bisogna forare alle due estremita e mettere due controbulloni all'interno del baule però io non avevo voglia di buca e allora ho applicato al posto delle viti una colla a due componenti ed in mezzo c'è già l'adesivo...

non so bene il prezzo ma dovrebbe costare sui 20 euro
 
BLACK LINE":2phrk78f ha detto:
per la striscia cromata per fare un lavoro ad doc bisogna forare alle due estremita e mettere due controbulloni all'interno del baule però io non avevo voglia di buca e allora ho applicato al posto delle viti una colla a due componenti ed in mezzo c'è già l'adesivo...

non so bene il prezzo ma dovrebbe costare sui 20 euro

ma come l'hai messa tu, ci sono problemi......?
 
non è che ci sono problemi soltanto che non è attaccata bene alle due estremità per fare un lavoro come si deve bisogna bucare....
 
Top