assetto--by cappelli foto pag.5...problema e domanda grave a pag 6

Igor JTD 16v Inviato: 21/02/08 20:09 Oggetto:

No, altri avevano detto che l'accessorio originale è da fissare con dei bulloni, forando la carrozzeria, oppure segando i bulloni ed attaccandola con il silicone... è un lavoro che devo fare anch'io...
Sulla mia serie 0 ci metto la striscia 3M, ma tra idropulitrice e sale per le strade d'inverno si logora la pellicola protettiva del cromo, c'entra l'acqua e fa un disastro, la cambio ogni 6/7 mesi, e un rotolo di striscia inizia a costare quasi 90 euro!!!
Mi pare che la striscia in alfa costi sui 40 + iva...

Allora hai proprio ragione..pensavo andasse incollata..ci sono dei bi-adesivi oggi che tengono su anche gli specchi!

nomo29 Inviato: 22/02/08 9:46 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

BLACK LINE ha scritto:
non è che ci sono problemi soltanto che non è attaccata bene alle due estremità per fare un lavoro come si deve bisogna bucare....


allora mi sa che rinuncio proprio

Perchè?? Ma dai secondo me è un'operazione abbastanza semplice (non bucando e usando un bi-adesivo)..se no fallo fare dal meccanico in 20min sei a posto.

Io l'ho comprata su ebay..hanno il biadesivo..e in 5 minuti l'ho montata..non è uguale xo; a differenza di quella originale è bombata e non pari..comunque molto bella lo stesso!
 
dave_41100":29j2j3wv ha detto:
Igor JTD 16v Inviato: 21/02/08 20:09 Oggetto:

No, altri avevano detto che l'accessorio originale è da fissare con dei bulloni, forando la carrozzeria, oppure segando i bulloni ed attaccandola con il silicone... è un lavoro che devo fare anch'io...
Sulla mia serie 0 ci metto la striscia 3M, ma tra idropulitrice e sale per le strade d'inverno si logora la pellicola protettiva del cromo, c'entra l'acqua e fa un disastro, la cambio ogni 6/7 mesi, e un rotolo di striscia inizia a costare quasi 90 euro!!!
Mi pare che la striscia in alfa costi sui 40 + iva...

Allora hai proprio ragione..pensavo andasse incollata..ci sono dei bi-adesivi oggi che tengono su anche gli specchi!

nomo29 Inviato: 22/02/08 9:46 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

BLACK LINE ha scritto:
non è che ci sono problemi soltanto che non è attaccata bene alle due estremità per fare un lavoro come si deve bisogna bucare....


allora mi sa che rinuncio proprio

Perchè?? Ma dai secondo me è un'operazione abbastanza semplice (non bucando e usando un bi-adesivo)..se no fallo fare dal meccanico in 20min sei a posto.

Io l'ho comprata su ebay..hanno il biadesivo..e in 5 minuti l'ho montata..non è uguale xo; a differenza di quella originale è bombata e non pari..comunque molto bella lo stesso!

no dai se devo spendere 40 € per una cosa che non mi deve stare neanke a genio, meglio di no :sic)
 
innanzitutto grazie a tutti per i complimenti alla mia :147)

ora cerco di rispondere alle vostre domande:

lukameraweb la spesa è stata di 560 eurozzi

nasona sport ho usato un prodotto della obc comunque l'ho fatto in carrozzeria da un mio amico.....

economo29 se vuoi un consiglio lascia stare perchè se non buchi ci sta male
 
ciao razzi sono qui dopo circa 10000 km di assetto sporline by cappelli + eibach pro kit -3.5... ma ho un problema, la :147) quando vado tira a detra :eek:hmamma) (non è la convergenza e non sono le gomme già controllate e smontate dalla ruota cerchi dritti) in frenata la macchina si scompone all'anteriore :nono02) provando a far peso e quindi a far muovere le sospensioni quella dx va giù di brutto e quella sinistra è bella rigida :jaw) potrebbe essere tarato male :sgrat)

secondo voi cosa può essere il mio gommista mi ha detto che secondo lui sono gli ammo... ma mi chiedo sono in garanzia?????

come posso fare....


:help) :help) :help) :help) :help) :help)
 
Garanzia dell'Alfa sicuramente no.
Non so se Cappelli fornisca anche una garanzia, nel qual caso potresti rivolgerti a lui.
Se così non fosse, temo che sia tutto sulle tue spalle, mi spiace.
 
:mad2) ma come si fa a rompere un ammo.... :mad2)


quanto costerà un ammo rigenerato by cappelli


un mio amico ha dei blisten regolabili mi conviene prendere quelli e farli rigenerare...
 
La garanzia che io ricordi era di un anno...

Cappelli è un buon ammortizzatorista; fa solo quello da una vita e lo fa bene.
Ricordiamoci che un ammortizzatore ritarato è pur sempre un ammortizzatore ritarato!
Nulla a che vedere con ammortizzatori studiati di fabbrica per offrire determinate caratteristiche!
La resa iniziale è la stessa di ammo ben più blasonati, ma poi, il decadimento è più evidente.

Diciamo che resta comunque un buon compromesso fra resa e spesa e va bene per tutti coloro vogliano una macchina più bassa senza però voler spendere un patrimonio o rischiare montando solo molle ribassate...
 
Top