Igor JTD 16v Inviato: 21/02/08 20:09 Oggetto:
No, altri avevano detto che l'accessorio originale è da fissare con dei bulloni, forando la carrozzeria, oppure segando i bulloni ed attaccandola con il silicone... è un lavoro che devo fare anch'io...
Sulla mia serie 0 ci metto la striscia 3M, ma tra idropulitrice e sale per le strade d'inverno si logora la pellicola protettiva del cromo, c'entra l'acqua e fa un disastro, la cambio ogni 6/7 mesi, e un rotolo di striscia inizia a costare quasi 90 euro!!!
Mi pare che la striscia in alfa costi sui 40 + iva...
nomo29 Inviato: 22/02/08 9:46 Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
BLACK LINE ha scritto:
non è che ci sono problemi soltanto che non è attaccata bene alle due estremità per fare un lavoro come si deve bisogna bucare....
allora mi sa che rinuncio proprio
dave_41100":29j2j3wv ha detto:Igor JTD 16v Inviato: 21/02/08 20:09 Oggetto:
No, altri avevano detto che l'accessorio originale è da fissare con dei bulloni, forando la carrozzeria, oppure segando i bulloni ed attaccandola con il silicone... è un lavoro che devo fare anch'io...
Sulla mia serie 0 ci metto la striscia 3M, ma tra idropulitrice e sale per le strade d'inverno si logora la pellicola protettiva del cromo, c'entra l'acqua e fa un disastro, la cambio ogni 6/7 mesi, e un rotolo di striscia inizia a costare quasi 90 euro!!!
Mi pare che la striscia in alfa costi sui 40 + iva...
Allora hai proprio ragione..pensavo andasse incollata..ci sono dei bi-adesivi oggi che tengono su anche gli specchi!
nomo29 Inviato: 22/02/08 9:46 Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
BLACK LINE ha scritto:
non è che ci sono problemi soltanto che non è attaccata bene alle due estremità per fare un lavoro come si deve bisogna bucare....
allora mi sa che rinuncio proprio
Perchè?? Ma dai secondo me è un'operazione abbastanza semplice (non bucando e usando un bi-adesivo)..se no fallo fare dal meccanico in 20min sei a posto.
Io l'ho comprata su ebay..hanno il biadesivo..e in 5 minuti l'ho montata..non è uguale xo; a differenza di quella originale è bombata e non pari..comunque molto bella lo stesso!
BLACK LINE":1xtkhhde ha detto:innanzitutto grazie a tutti per i complimenti alla mia :147)
economo29 se vuoi un consiglio lascia stare perchè se non buchi ci sta male
Arj147":nw9ec3fn ha detto:La garanzia che io ricordi era di un anno...
antoboy":3u5c0cxz ha detto:No ma so boni quelli di Cappelli! :asd)
TwiNSparK88":3dybnbgb ha detto:antoboy":3dybnbgb ha detto:No ma so boni quelli di Cappelli! :asd)
OVVIO!
Cappelli costa il doppio, ma vale ogni cent di quello che costa! :sarcastic)