assetto--by cappelli foto pag.5...problema e domanda grave a pag 6

t3x":3h5o482m ha detto:
Beati voi, a noi per la GP costa quasi 800 euro + iva e + montaggio solo per i bilstein...

690 euro bilstein + eibach ivati e montai è un regalo, a quelle condizioni davvero i ritarati non convengono....

695+10euro x la spedizione,il montaggio è a parte ovviamente
 
devilman":4qu87i4h ha detto:
t3x":4qu87i4h ha detto:
Beati voi, a noi per la GP costa quasi 800 euro + iva e + montaggio solo per i bilstein...

690 euro bilstein + eibach ivati e montai è un regalo, a quelle condizioni davvero i ritarati non convengono....

695+10euro x la spedizione,il montaggio è a parte ovviamente

E' comunque un prezzo onesto, pero' se uno ci mette le molle e il montaggio il divario aumenta... Io i ritarati su misura + Eibach Sportline montati li pago 460 da Cappelli, diciamo che coi Bilstein al posto dei ritarati il prezzo raddoppia almeno :)
 
t3x":1ls0h6w1 ha detto:
devilman":1ls0h6w1 ha detto:
t3x":1ls0h6w1 ha detto:
Beati voi, a noi per la GP costa quasi 800 euro + iva e + montaggio solo per i bilstein...

690 euro bilstein + eibach ivati e montai è un regalo, a quelle condizioni davvero i ritarati non convengono....

695+10euro x la spedizione,il montaggio è a parte ovviamente

E' comunque un prezzo onesto, pero' se uno ci mette le molle e il montaggio il divario aumenta... Io i ritarati su misura + Eibach Sportline montati li pago 460 da Cappelli, diciamo che coi Bilstein al posto dei ritarati il prezzo raddoppia almeno :)

come mai cosi poco???? :?: :?: :?:
 
Boh :) probabilmente la Grande Punto ha ammortizzatori e molle differenti dalla 147, o cambia il tempo necessario perr sostituirli, o entrambi... o come per i ricambi, i prezzi sono proporzionati al valore dell'auto...
 
t3x":1ch3r39u ha detto:
devilman":1ch3r39u ha detto:
t3x":1ch3r39u ha detto:
Beati voi, a noi per la GP costa quasi 800 euro + iva e + montaggio solo per i bilstein...

690 euro bilstein + eibach ivati e montai è un regalo, a quelle condizioni davvero i ritarati non convengono....

695+10euro x la spedizione,il montaggio è a parte ovviamente

E' comunque un prezzo onesto, pero' se uno ci mette le molle e il montaggio il divario aumenta... Io i ritarati su misura + Eibach Sportline montati li pago 460 da Cappelli, diciamo che coi Bilstein al posto dei ritarati il prezzo raddoppia almeno :)

695 molle ed ammortizzatori :nod)
 
io monto molle hEr e ammortizzatori koni sport :sarcastic)una tavola :jolly) ieri tra l altro ho montato la duomi inferiore,e molto piu- stabile e reattiva in curva :nod)
 
Per quanto riguarda la paura di grattare, nel week end mi è capitato di provare la mia su rampe e dossi vari e, devo dire che anche cercando la grattata x capire dove fosse il limite, non mi è mai capitato.
Probabilmente è dovuto al fatto che, anche se è un pelo più bassa, essendo più dura scende meno e non arriva ai livelli di una senza assetto.
 
mecoledì alle 13.30 ho l'appuntamento da cappelli per montare le eiback e i suoi ritarati.

non ho messo a fuoco al telefono le varie tarature che propone ma gliele chiederò li al momento.
Certo mi piacerebbe fosse confortevole...non faccio molto le cortse anche se la macchina pesta di sicuro.

Mi scrivete per cortesia le tarature disponibili così intatnto me ne faccio un'idea?
 
Scusate 1 curiosita',Cappelli vi monta ritarati e prende in consegna i vostri giusto? Praticamente son di rotazione....X agevolare la velocita' di cambio.....
 
querciamix":bhlg8vy6 ha detto:
mecoledì alle 13.30 ho l'appuntamento da cappelli per montare le eiback e i suoi ritarati.

non ho messo a fuoco al telefono le varie tarature che propone ma gliele chiederò li al momento.
Certo mi piacerebbe fosse confortevole...non faccio molto le cortse anche se la macchina pesta di sicuro.

Mi scrivete per cortesia le tarature disponibili così intatnto me ne faccio un'idea?

Ti consiglio di sentire lui, perchè se gli ci volesse un po per farlo, meglio che lo avvisi prima dell'esatta taratura :)
 
KOMATSU":1t2vcow7 ha detto:
Scusate 1 curiosita',Cappelli vi monta ritarati e prende in consegna i vostri giusto? Praticamente son di rotazione....X agevolare la velocita' di cambio.....

Esatto, se vuoi puoi anche far ritarare i tuoi ma devi lasciargli la macchina più a lungo.
 
PaoloXP":2e94mjqf ha detto:
KOMATSU":2e94mjqf ha detto:
Scusate 1 curiosita',Cappelli vi monta ritarati e prende in consegna i vostri giusto? Praticamente son di rotazione....X agevolare la velocita' di cambio.....

Esatto, se vuoi puoi anche far ritarare i tuoi ma devi lasciargli la macchina più a lungo.

Ma il prezzo resta uguale???? Il mio dubbio sulle parti di rotazione e' che nn ne conosci la provenienza,come son stati usati.....Poi sinceramente nn conosco il metodo di lavoro di Cappelli,sicuramente nn gli voglio insegnare di certo io,a mia conoscenza c'e' chi solo li rigenera d'olio e chi li disassembla e li rigenera dalla testa ai piedi.....
 
fatti gli sportline e le eibach -3,5

buon divertimento.

vai tranquillo sono il compromesso più gettonato e migliore
per avere più rigidità senza penalizzare troppo il confort :nod)
 
mezzostordito":2mz5k7fz ha detto:
ma tra un ritarato e un bilstein che cambia?

cappelli dice che, a parità di molle, il suo ritarato fa 98
fatto quello che fa un bilstein 100.

ergo.....

PS li aprono, li rinforzano e cambiano l'olio (i ritarati).
PPS i bilstein credo siano un prodotto creato ad hoc, ma di caratteristiche
praticamente simili....
 
Esatto! :OK)
E il prezzo, se vuoi usare i tuoi, non dovrebbe cambiare... comunque basta chiedere al mitico Romolo Cappelli!
 
non ho ben capito la differenza tra sportline softline...

Un miocaro amico ha una A6 del 2001 con assetto di serie. la macchina è davvero bassa, come la mia ora (on asseto di merda)

Quando prendiamo, pr esempio un tombino di 2 cm, io prendo di quelle stecche che mi pare si proiettino i duomi verso il cielo, lui percepisce dei semplici tunc tunk e sorèassa il problema.

ora, vorrei l'auto bassa, ma confortevole.
ovvo che sarà + rigida (di una originale) ma io parto da una bassa bassa e mal fatta.
 
Top