assetto--by cappelli foto pag.5...problema e domanda grave a pag 6

ciao ragazzi mercoledì andrò a montare l'assetto by cappelli ora vi volevo chiedere che differenza c'è tra sportline e softline e se qulcuno di voi a foto della propria :inocchio) con assetto

grazie 1000
 
ragazzi decidendo di cambiare assetto devo dare via il mio assetto originale alfa sport (asetto black line) ma mi chiedevo quanto può valere la mia :inocchio) ha 25000 km gli ammo non sono mai stati caricati al max sono salite 3 persone in macchina....
 
BLACK LINE":1fgx36mr ha detto:
ragazzi decidendo di cambiare assetto devo dare via il mio assetto originale alfa sport (asetto black line) ma mi chiedevo quanto può valere la mia :inocchio) ha 25000 km gli ammo non sono mai stati caricati al max sono salite 3 persone in macchina....
il tuo assetto non vale molto :OK)
Optionale dovrebbe costare 280.
Tieni presente che come assetto lo vedi anche tu che non fa la differenza, anche come livello estetico c'è non c'è.
 
BLACK LINE":1ycikg3q ha detto:
secondo me l'assetto alfa è valido perchè salendo su quella di un amico senti proprio la differenza.....
è logico che la differenza la senti, ma quando monterai i cappelli+eibach non torni indietro :OK)
Esteticamente la tua è -1.5 dalla versione normale. Dunque è anche poco visibile.
Poi visto che lo smonti è per andare in meglio no? :elio)
 
BLACK LINE":2tpc5zw7 ha detto:
si certamente... ma che differenza c'è tra softline e sportline??????

La taratura sport è più rigida della softsport, hai meno comfort e la macchina è ancora più nervosa da guidare/controllare!
 
ciao ragazzi questa sera portero la mia bella :inocchio) da cappelli ed ho deciso montero le eibach pro kit abbinate a ammortizzatori by cappelli sport line che ne dite????
 
BLACK LINE":1lrvpjbx ha detto:
ciao ragazzi questa sera portero la mia bella :inocchio) da cappelli ed ho deciso montero le eibach pro kit abbinate a ammortizzatori by cappelli sport line che ne dite????
è il giusto compromesso :OK)
 
assetto-by cappelli-eibach prokit+ammo cappelli sportline oggi il montaggio!!

BLACK LINE":3vui3vll ha detto:
ciao ragazzi io ho una black line con assetto alfa :KO) e volevo abbassare ancora un po la mia :inocchio) non facendola diventare troppo estrea ma una via di mezzo mi chiedevo quanto poteva costare? quanto la :147) diventa più rigida??? e se abbiamo qualche convenzione ????


grazie 1000 luca BLACK LINE
 
assetto--by cappelli,sportline+eibach prokit

BLACK LINE":2gw5ruyf ha detto:
ciao ragazzi io ho una black line con assetto alfa :KO) e volevo abbassare ancora un po la mia :inocchio) non facendola diventare troppo estrea ma una via di mezzo mi chiedevo quanto poteva costare? quanto la :147) diventa più rigida??? e se abbiamo qualche convenzione ????


grazie 1000 luca BLACK LINE
 
ciao ragazzi ieri sono andato da cappelli a ritirare la mia :147).... il suo aqssetto è veramente una bomba perche la macchina è incollate veramente per terra l'unica cosa è che secondo me davanti l'auto è scesa anche il giusto ma dietro è troppo alta....
anche le vostre sono così...
un'altra considerazione è il fatto che l'auto è diventata mostruosamente rigida....

domani vi postero alcune foto.... se riuscite mi postate le vostre per favore.......


comunque a tutti voi consiglio di rivolgervi da cappelli ammortizzatori perchè secondo me è affidabilissimo e competente....oltre che gentile corese ecc.....
 
BLACK LINE":x12dvjc4 ha detto:
ciao ragazzi ieri sono andato da cappelli a ritirare la mia :147).... il suo aqssetto è veramente una bomba perche la macchina è incollate veramente per terra l'unica cosa è che secondo me davanti l'auto è scesa anche il giusto ma dietro è troppo alta....
anche le vostre sono così...
un'altra considerazione è il fatto che l'auto è diventata mostruosamente rigida....

domani vi postero alcune foto.... se riuscite mi postate le vostre per favore.......


comunque a tutti voi consiglio di rivolgervi da cappelli ammortizzatori perchè secondo me è affidabilissimo e competente....oltre che gentile corese ecc.....
dalle tempo e cala ancora...per abbassare dietro metti pesi nel bagagliaio :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
BLACK LINE":9u7itjjl ha detto:
ciao ragazzi ieri sono andato da cappelli a ritirare la mia :147).... il suo aqssetto è veramente una bomba perche la macchina è incollate veramente per terra l'unica cosa è che secondo me davanti l'auto è scesa anche il giusto ma dietro è troppo alta....
anche le vostre sono così...
un'altra considerazione è il fatto che l'auto è diventata mostruosamente rigida....

domani vi postero alcune foto.... se riuscite mi postate le vostre per favore.......


comunque a tutti voi consiglio di rivolgervi da cappelli ammortizzatori perchè secondo me è affidabilissimo e competente....oltre che gentile corese ecc.....

Scusa, mi potresti far sapere se per caso noti differenze di altezza (se pur minime) tra i vari lati e se ci sono scricchiolii ( dicono di assestamento???) quando prendi avvallamenti (non buche) perchè io ho fatto l'assetto fine settimana scorsa e attualmente ho di questi problemi.

Grazie
 
malcom x ciao non ho notato differenze e scricchilii l'unica cosa è che è rigidissima ed il posteriore è abbastanza alto...

Rickyfer grazie del consiglio non ci avevo pensato....mi sa che gli farò una gettata di cemento del baule....


una domanda fresca fresca... ho appena alzato il cofano ed ho notato le sospensioni a dx e sx anteriori e mi sembrano strane.... cioè secondo me c'erano o dei tappi oppure delle coperture... secondo voi?????
 
Scende con il tempo Luca, non ti preoccupare. E sinceramente il fatto di mettere qualcosa di pesante per qualche tempo nel baule non è poi un'idea così scema. Le molle han no solo bisogno di assestarsi. Tieni comunque conto che già in origine l'auto è più alta dietro, quindi se il valore di abbassamento davanti è lo stesso che viene fatto dietro l'auto sarà sempre puntata in avanti. Soprattutto perchè davanti c'è un peso sempre presente ...... il motore. ;)
 
Ciao!
L'altro ieri ho mandato una mail a Cappelli, ma non mi ha ancora risposto... ma le leggono le mail o fanno solo telefonicamente?
X caso c'è una convenzione col Virtual?
 
Top