il tuo assetto non vale molto :OK)BLACK LINE":1fgx36mr ha detto:ragazzi decidendo di cambiare assetto devo dare via il mio assetto originale alfa sport (asetto black line) ma mi chiedevo quanto può valere la mia :inocchio) ha 25000 km gli ammo non sono mai stati caricati al max sono salite 3 persone in macchina....
è logico che la differenza la senti, ma quando monterai i cappelli+eibach non torni indietro :OK)BLACK LINE":1ycikg3q ha detto:secondo me l'assetto alfa è valido perchè salendo su quella di un amico senti proprio la differenza.....
BLACK LINE":2tpc5zw7 ha detto:si certamente... ma che differenza c'è tra softline e sportline??????
è il giusto compromesso :OK)BLACK LINE":1lrvpjbx ha detto:ciao ragazzi questa sera portero la mia bella :inocchio) da cappelli ed ho deciso montero le eibach pro kit abbinate a ammortizzatori by cappelli sport line che ne dite????
BLACK LINE":3vui3vll ha detto:ciao ragazzi io ho una black line con assetto alfa :KO) e volevo abbassare ancora un po la mia :inocchio) non facendola diventare troppo estrea ma una via di mezzo mi chiedevo quanto poteva costare? quanto la :147) diventa più rigida??? e se abbiamo qualche convenzione ????
grazie 1000 luca BLACK LINE
BLACK LINE":2gw5ruyf ha detto:ciao ragazzi io ho una black line con assetto alfa :KO) e volevo abbassare ancora un po la mia :inocchio) non facendola diventare troppo estrea ma una via di mezzo mi chiedevo quanto poteva costare? quanto la :147) diventa più rigida??? e se abbiamo qualche convenzione ????
grazie 1000 luca BLACK LINE
dalle tempo e cala ancora...per abbassare dietro metti pesi nel bagagliaio :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)BLACK LINE":x12dvjc4 ha detto:ciao ragazzi ieri sono andato da cappelli a ritirare la mia :147).... il suo aqssetto è veramente una bomba perche la macchina è incollate veramente per terra l'unica cosa è che secondo me davanti l'auto è scesa anche il giusto ma dietro è troppo alta....
anche le vostre sono così...
un'altra considerazione è il fatto che l'auto è diventata mostruosamente rigida....
domani vi postero alcune foto.... se riuscite mi postate le vostre per favore.......
comunque a tutti voi consiglio di rivolgervi da cappelli ammortizzatori perchè secondo me è affidabilissimo e competente....oltre che gentile corese ecc.....
BLACK LINE":9u7itjjl ha detto:ciao ragazzi ieri sono andato da cappelli a ritirare la mia :147).... il suo aqssetto è veramente una bomba perche la macchina è incollate veramente per terra l'unica cosa è che secondo me davanti l'auto è scesa anche il giusto ma dietro è troppo alta....
anche le vostre sono così...
un'altra considerazione è il fatto che l'auto è diventata mostruosamente rigida....
domani vi postero alcune foto.... se riuscite mi postate le vostre per favore.......
comunque a tutti voi consiglio di rivolgervi da cappelli ammortizzatori perchè secondo me è affidabilissimo e competente....oltre che gentile corese ecc.....