Zurich":14p01ipa ha detto:Forse se ascolteresti i consigli, non avresti bisogno di fare 7 prove. E il motivo che nessuno l'abbia mai montato nella combinazione che dici tu, penso sia il fatto, che non fa molto senso e non ci sia molta gente disposta a buttare i soldi per delle "prove". Ma comunque se proprio ci tieni tanto, fai questa prova e poi ci racconterai delle tue esperienze. :ciao)
Zurich":2k30nm4c ha detto:Forse se ascolteresti i consigli, non avresti bisogno di fare 7 prove. E il motivo che nessuno l'abbia mai montato nella combinazione che dici tu, penso sia il fatto, che non fa molto senso e non ci sia molta gente disposta a buttare i soldi per delle "prove". Ma comunque se proprio ci tieni tanto, fai questa prova e poi ci racconterai delle tue esperienze. :ciao)
AndreTuning147":1zhxx9gy ha detto:sarà sicuramente uno spettacolo
:ciao)
Ma le molle Q2 non sono un po' altine per i B8??! :scratch)lex535":176xr013 ha detto:sto girando così già da un pò (b8 + molle q2)
djufuk87":3rnla2y4 ha detto:Ma le molle Q2 non sono un po' altine per i B8??! :scratch)lex535":3rnla2y4 ha detto:sto girando così già da un pò (b8 + molle q2)
teknomotion":2esysabv ha detto:Io,ho provato diverse configurazioni(l'ho scritto decine di volte..)..no ad assetti vari,se proprio si DEVE,assetto della casa e stop..
Ketto1990":ky4uwkkf ha detto:Primo... Io sono stato su una 147 q2 von assetto originale ed è molto più dura della mia..
Andy96":2jerhxvj ha detto:Ketto1990":2jerhxvj ha detto:Primo... Io sono stato su una 147 q2 von assetto originale ed è molto più dura della mia..
su questo concordo,il mio assetto alfa è più rigido,per esempio,di quello che aveva bbriccardo88 (prokit e ammo ritarati)
però mi ci trovo davvero bene!mai avuto nessun problema!
pierpy_90 GP":rqqdnal8 ha detto:altre esperienze di vita con b8 + prokit ?
soprattutto a livello di rotture, così sfatiamo sto "mito" che spacchi tutto...