pierpy_90 GP":35olv14z ha detto:
era una curva non impegnativa... e ho toccato il freno quando la traiettoria era irrimediabilmente compromessa...
da quel giorno.. sono rimasto davvero perplesso...
prima hai detto che la macchina ti si è intraversata perché hai fatto una curva come diceva un altro utente, tenendo tutto giù.
Poi hai detto che la macchina ti stava partendo di muso (che non vuol dire che si stava intraversando, ma che appunto andava via di muso),
mentre percorrevi una curva col cruise control inserito e hai frenato in curva. E questo secondo te vuol dire che hai tenuto tutto giù?
Guarda che siamo in più d'uno ad esser perplessi, ma non del comportamento cristallino della 147, ma del fatto che criticate i comportamenti della vettura senza neanche descrivere quello che accade in realtà. (E confermando quello che ti era stato detto sulla tua condotta di guida).
e si può senza dubbio confermare che se guidate in quel modo, qualsiasi pastrocchiata fatta all'assetto di serie può solo "peggiorare" le cose
(anche senza disattivare il cruise, pur a velocità costante, non è detto che la vettura tenga il motore "accelerato". Se la strada è anche solo leggermente in discesa, il cruise chiude il gas, per mantenere la velocità. Ergo, "molla" e non tiene giù, anche se si va a velocità costante...)